Visualizzazione Stampabile
-
scusate non vi posso aiutare perchè lo schema è impegnativo e dato che sono ancora rigida con il collo ho paura di iniziare e magari sbagliare.
Ma vi prometto che domani lo riprendo.
Per la cera lo sapevo ma il problema è reperirla. Dai cenini se non fai un ordine un pò consistente le spese varie sono maggiori del totale, quindi accumulo un pò e poi faccio l'ordine. Buon lavoro spero di raggiungervi presto.
-
e la cera mi pare l'avesse qualche tempo fa anche mel .. se per caso aveste degli ordini in sospeso con lei ;)
io per ora son fermessima mi sno messa sotto con la sindone che devo finire per forza.. mi sa che non ce la faccio nemmeno con questa
ossignur ..... alla facci degli occhiali nuovi .. gli occhi di ricambio dovevo comprare :ridere6:
baciuz ila
-
io ho risolto con la mia lente per ricamare. <Altrimenti niente da fare... gli occhi mi lacrimavano dalla stanchezza.
-
il ciano dice che è perchè sono vecchia fhisdhlfbvjldfblidf..... tzè
-
Allora sono vecchia anche io.
Diciamo che è questo schema che mi ammazza la vista!
Spero di non abituarmi agli occhiali, altrimenti col cavolo che te li togli!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gini/500/2.gif
-
MA no!!!:smack!: Siamo giovincelle la colpa è tutta della schema!!!!:ahahah:
-
Anche il mio dice la stessa cosa, quando mi vede sul divano con la lente, gli occhiali e il resto dice che mi porta a rottamare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
io ho risolto con la mia lente per ricamare. <Altrimenti niente da fare... gli occhi mi lacrimavano dalla stanchezza.
...ci avevo pensato anch'io alla lente per ricamare...e' molto costosa?http://s4.rimg.info/a9572829956576cb...42039d907b.gif
-
No, ma ne vale la pena. Io l'ho comprata al brico. Ci sono con base a morsetto per il tavolo o da appoggio. Sotto hanno una luce che è una favola! Io l'ho pagata 25 euro per 4 diottrie di aumento!!!
Chiara:arrossire: a mio marito ricordo che potrei batterlo sul tempo... rottamandolo prima io!:occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
No, ma ne vale la pena. Io l'ho comprata al brico. Ci sono con base a morsetto per il tavolo o da appoggio. Sotto hanno una luce che è una favola! Io l'ho pagata 25 euro per 4 diottrie di aumento!!!
Wow, si si effettivamente per 25€ ci si può stare!!Pensavo costasse molto di più, grazie Aimiy, ci faccio un pensierino;)