No, cara.
Magari fossi lì con voi!
Adesso gironzolo un altro po' sul forum e poi vado a ricamare!
La luce di questo momento è la migliore, non mi servono neanche gli occhiali!
Visualizzazione Stampabile
No, cara.
Magari fossi lì con voi!
Adesso gironzolo un altro po' sul forum e poi vado a ricamare!
La luce di questo momento è la migliore, non mi servono neanche gli occhiali!
no aimiy, io mi trovo ancora nei piani bassi... mi sto facendo una scorpacciata di paglia prima di riprendere con i metallizzati!!
baci elvira
Io la paglia sono ancora ben lontana dal finirla!!! litigo con le ali dell'angelo e quindi per recuperare, salto alle rocce e alla colomba.
Vanno velocissime in confronto ai metallizzati!!
Oggi (anzi, ieri) mi sono proprio applicata.
Vi sto raggiungendo!
Non capisco il becco e le zampette della colomba, ma cercherò chiarimenti............
Buonanotte, ho gli occhi di fuoco!
Per il becco io ho deciso per un solo colore è così piccolo che non fa differenza. In compenso non ho saltato nessun mezzo punto. Sono stata molto paziente!!! Non vedo l'ora di vedere le foto.
Si io ho fatto così.
Vi comunico che presto si aggiungerà anche una nuova partecipante al sal. La aspetto con impazienza. Più siamo a soffrire per i metallizzati e meno saremo tentate di cedere. Che ne dite?
Intanto spero di finire le ali stasera.
Vi ho recuperate!
Sto combattendo con la paglia, ma sono a buon punto!
Ciò che mi preoccupa è il punto scritto; ci vorrà parecchia pazienza...............
Buonanotte
Ma quanta per la paglia e i metallizzati. Io ho fatto il punto scritto e rimandato la paglia!!!! Per le ali stò seguendo i vari colori ma non mi :dubbio-3:sembra che si notino tanto le sfumature. Forse potevo evitarmi tutta la fatica e usare un solo colore!!!:ammy:
io ho finito il pianterreno, ihih, ora vado in alto ...
metallizzati arrivo.. http://s14.rimg.info/a055673ff25d64c...a1b107b6b8.gif
baci elvira