io mi sono fermata di nuovo!!!
accidenti!!!!!!!
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
io mi sono fermata di nuovo!!!
accidenti!!!!!!!
baci elvira
Superata la paglia è tutto in discesa. Non fermarti è bellissimo!
il problema è il tempo!!!
a me piace fare la paglia molto più dei metallizzati!!
baci elvira
Perchè non hai fatto cambio con me? io facevo i metallizzati e tu la paglia!!!!:pianto3:
Con il nuovo non è affatto difficile e anche a 2 fili va come un treno. Lo terrò presente per la prossima volta comprerò questo tipo qui.:occhiolino2:
FINITO, FINITO, FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Adesso devo solo sperare che non succeda niente durante il lavaggio... Incrociamo le dita!!
Ho incrociato anche quelle dei piedi!!!! Io devo fare la paglia e poi posso lavarlo. Spero per domani....
Già finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posso passarti il mio? :mrgreen: :sbatteregliocchi:
poi scrivete come lo avete lavato!!! ammollo detersivo strizzo asciugo e stiro...
tutto dettagliato per favore... :pregare: non vorrei combinare casini quando poi toccherà a me lavarlo!!!!
baci elvira
Spedisci pure!!! Ma solo se hai finito la paglia!:sorpreso:
Finalmente è nell'acqua! Sono un pò trepidante è stato molto lungo e spero che non ci siano sorprese.
Io lavo i ricami con l'ammorbidente ma questo è un pò sporco, così uso acqua tiepida e detersivo liquido agito un pò e poi metto dentro il ricamo. Lo lascio una mezz'ora muovendolo spesso e poi risciacquo. Lo stendo in piano su un'asciugamani e lo proteggo anche sopra con uno strofinaccio. Onde evitare " incidenti aerei"! Lo stiro a rovescio umido e poi applico le perline. Se sentiti urla disumane saprete che qualcosa è andato storto con il lavaggio!
grazie Aimiy, incrocio le dita per te allora,
aspetto quando sarai alle perline per sapere com'è andata...
baci elvira
STESO! E non mi pare ci siano problemi. Dopo lo stiro con un pò di appretto e un'asciugamani sotto per non schiacciare troppo le XXXX. Ragazze vi consiglio calorosamente di non demordere perchè il risultato vale la fatica!!!!!!