Visualizzazione Stampabile
-
Non sono riuscita ad " acchiapparti" ma inizio a vedere la tua " coda". Quindi sperando che non ci siano imprevisti, oggi spero di XXX ancora un pò e di avvicinarmi ancora.
Per le altre: a vederla adesso, quasi alla fine è proprio uno spettacolo! Anche a piccoli passi, non arrendetevi perchè ne vale la pena!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Non sono riuscita ad " acchiapparti" ma inizio a vedere la tua " coda". Quindi sperando che non ci siano imprevisti, oggi spero di XXX ancora un pò e di avvicinarmi ancora.
Per le altre: a vederla adesso, quasi alla fine è proprio uno spettacolo! Anche a piccoli passi, non arrendetevi perchè ne vale la pena!
:yes!:
-
Anna, ti ho risposto di là.
Ciao
-
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3:Aiuto!!!! Il mio 407 è solo oro!!!!!!!
-
Come fa ad essere solo oro? E' una fregatura! Se vuoi, per non perdere tempo, posso spedirti il mio rocchetto, tanto se ne usa poco e basta anche per te. Ma l'hai ordinato su Casa Cenina?
-
No, credo che sia un'errore perchè il nome corrisponde e anche il numero. Solo che dovrò aspettare che viena mi spedisca l'altro se lo ha a disposizione. Intanto devo avere ancora della tela e così le ho richiesto anche il filo, per farmi capire le ho inviato la foto del tuo. Devo aver sbagliato qualcosa.
Ormai avevo ripreso la mano e speravo di finire tutto il punto croce, per poterlo lavare. Dove sei arrivata? Io ho finito i magi tranne dove mi serve l'altro colore e l'asinello. Ma ho ancora la paglia. Ma quanta ce n'è? Mi mancano anche i boccioli sull'edera. Spero di farli stasera e di finire quella :angry:..... paglia
-
Ma la paglia ti sta proprio antipatica :ridere6: !! A me manca l'edera nella metà sinistra del disegno, poi lo lavo :give-me-five:; dai che ci siamo!!!!
-
:angry::angry::angry::angry::angry::angry:Paglia:a ngry::angry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Ma la paglia ti sta proprio antipatica :ridere6: !! A me manca l'edera nella metà sinistra del disegno, poi lo lavo :give-me-five:; dai che ci siamo!!!!
Già finito?
Altro che locomotiva o turbo................
Aspetto di vedere il capolavoro, ciao.
-
Per il mio ci vorrà ancora un pò! LA PAGLIA:angry: