no no il mio non diventerà un ufo!!
mi libero e poi ricomincio...
devo dire che la tela si è sporcata molto rispetto ad altri lavori che sto facendo o ho fatto!!
mi confermate che lavandolo non si rovina?
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
no no il mio non diventerà un ufo!!
mi libero e poi ricomincio...
devo dire che la tela si è sporcata molto rispetto ad altri lavori che sto facendo o ho fatto!!
mi confermate che lavandolo non si rovina?
baci elvira
Vorrà dire che ne faremo una " natività" Pasquale!!! Daniela il quadro che hai iniziato è davvero un gran lavoro vedrai che riuscirai a fare tutto.
Per le perline non è un gran problema. Per le micro bisogna comprare un ago molto piccolo o non passano poi si cucino con una normale crocetta ( se non mi ricordo male con le micro si può fare solo una /e non una X)
Io ti consiglio di lavarla e stirarla prima di mettere le perline perchè sarà più facile. Io lavo i quadri in acqua e ammorbidente li stendo in piano tra due asciugamani e li stiro umidi. Non è mai successo niente ma ogni volta faccio una .. preghierina di buona fortuna prima di immergerlo nell'acqua, e con questo è il caso di dire un'intero rosario prima!!
Ragazze, anch'io sono ferma da mesi, ma questa sera spero di riprendere il lavoro. Sarà difficile recuperare e probabilmente non riuscirò ad appenderlo per questo Natale, ma non voglio abbandonarlo!!.
Aspetto di vedere le vostre foto anche se mi demoralizzerò un pochino! :triste:
Un bacione, Paola
Grazie dell'incoraggiamento!
Non credevo che questo quadro fosse così complicato!
Anche se sto seguendo simboli molto grandi e per di più direttamente al pc, per fare 3 quadrati da 100 crocette una serata non basta!
Devo terminare il primo dei quattro fogli, ma sono in dirittura d'arrivo!
Riprenderò anche la mia natività, sarà pronta per il prossimo Natale, profezia dei Maya permettendo.......:ahahah:
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...onnuit_047.gif
Abituata ai quadri di Mirabila non pensavo di aver problemi con questo ( non avevo calcolato la paglia e l'arrivo della cervicale.) ma non avevo pensato alle " distrazioni" del forum! Vedrai che riusciremo comunque a finirlo tutte, alla faccia dei Maya!!!
Wow ragazze, non credevo che questo quadro avrebbe scoraggiato anche voi che avete iniziato da subito...io che parlo a fare, praticamente ho fatto solo il primo personaggio...in pratica devo farlo ancora tutto...e mi e' passata proprio la fantasia, gia' ho iniziato anni luce dopo di voi, poi tutte le mille iniziative meravigliose che queste forumine tirano fuori;)
Ma anch'io sono dell'idea che l'importante sia finirlo...magari per il prossimo Natale;)
Un bacio a tutte voi.
ecco appunto... le "distrazioni" del forum!!!
baci elvira