Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
ok quindi io sono indietro di ..40 :ridere6:
Attenta :arrossire:che per punizione ci sono le finestra da pulire!!! Peccato che sono indietro anch'io e le finestre sono pure le mie!!! Domani mi tocca iniziare.....:ammy: non ho ancora deciso se le finestre o il ricamo:arrossito:
-
farò la finestra del ricamo :D
-
che brave ragazze che state andando avanti io sono ferma da mesi!!!! ma presto mi rimetto al lavoro.....al momento ho un po' di nausea da ricamo :ahahah:
ps. anna se fai il mio ricamo io ti faccio volentieri le finestre :mrgreen: e anche i panni da stirare di daniela :ridere6:
-
Citazione:
bigmammy
che brave ragazze che state andando avanti io sono ferma da mesi!!!! ma presto mi rimetto al lavoro.....al momento ho un po' di nausea da ricamo :ahahah:
ps. anna se fai il mio ricamo io ti faccio volentieri le finestre :mrgreen: e anche i panni da stirare di daniela :ridere6:
Non so se ti conviene, big!
La nausea da ricamo colpisce, ma poi passa.
Stai ferma un po' e quando torni a ricamare, il turbo lo metti automaticamente!
Buonanotte a tutte, ciao!
-
Citazione:
bigmammy
>Io ho 12 portafinestre :ammy:.. è cosi che mi è venuta la cervicale!!:arrossito:
-
dai ce la faremo....anch'io prima guardavo le finestre...sigh.....
-
Citazione:
maramaramara
dai ce la faremo....anch'io prima guardavo le finestre...sigh.....
Io le ho pulite le finestre..... ed ora sono a letto! Meglio se ricamavo!! A presto.
-
brava! Adesso ammira il risultato, deve essere stupefacente!
Almeno questa è la sensazione che provo quando vedo le mie finestre linde e brillanti........
Buon riposo!
-
-
Citazione:
Daniela 69
brava! Adesso ammira il risultato, deve essere stupefacente!
Almeno questa è la sensazione che provo quando vedo le mie finestre linde e brillanti........
Buon riposo!
Al momento posso ammirare solo il soffitto...:pianto3: