Che ti è successo?
Avevo capito che stavi a letto per riprenderti dalla stanchezza!
Non è così?
Visualizzazione Stampabile
In realtà ho forzato troppo. E ora alla cervicale si è aggiunta la schiena. Il Doc dice che è perchè, per non forzare il collo, ho forzato la schiena e ora riposo e antinfiammatori.
Quindi appena posso piegarmi vi posto la foto della mia tappa. Al momento non farò di più. Spero di riprendere la prossima settimana!
Buon riposo Aimiy, un bacione!:miacara:
aimiy mi spiace .. per solidarietà. mi fermo pure io :ridere6:
baciuz ila
aimiy, mi spiace tanto, anche io soffro di cervicale, ma anzichè il collo a me prende il braccio e la mano... non sai che tortura la notte!!!!
comunque anche io per solidarietà mi sono fermata :sbatteregliocchi:, non mi sembrava giusto andare avanti pensando a te che soffri tanto... :mrgreen:
riguardati bene e fai con comodo, non vorrai mica disobbedire al medico!! :mrgreen:
baci elvira
aimiy, mi spiace!! Riposa e riprenditi presto! Come facciamo noi a proseguire senza la nostra guida ! :miacara:
Un abbraccio, Paola
Anche io mi sono fermata.
Riprenditi al più presto e ricominceremo a trottare...........
Baci
Anna che brutta cosa la cervicale, ma vedrai che ti riprenderai presto e tornerai in forma più di prima!! :baciii:
IO SONO TORNATA!!!!!!! Niente scuse !!! Diamo ancor a qualche XXXX e lunedi si posta. Non sò a voi ma a me vedere il lavoro delle altre mi da' la carica.
Forza allora per lunedi dobbiamo esserci tutte!!! Siamo alla metà del ricamo se non ci diamo una mossa per natale si toccherà fare le nottate.voi non ci riuscirò!! IO voglio appenderlo il mio, ma senza di voi non ci riuscirò mai!!!
iiiihhhhhhh.. è tornata alla carica!!!:oopss:
:sbatteregliocchi: come stai aimiy? :mrgreen:
baci elvira