Visualizzazione Stampabile
-
Già, io sono abituata a lavorare ad un solo progetto ma qui mi perdo. In realtà il mio problema e che non posso portarmelo dietro. Di solito ricamavo nelle " attese". Ora sia per i tanti colori ma soprattutto per fatto che mi affatico gli occhi posso ricamare solo in casa e c'è sempre tanto da fare.:ammy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Già, io sono abituata a lavorare ad un solo progetto ma qui mi perdo. In realtà il mio problema e che non posso portarmelo dietro. Di solito ricamavo nelle " attese". Ora sia per i tanti colori ma soprattutto per fatto che mi affatico gli occhi posso ricamare solo in casa e c'è sempre tanto da fare.:ammy:
Anche questo è uno dei motivi che mi hanno rallentato la corsa......
La nostra locomotiva ormai non la recupero più, per me lei ha già "scavallato" il passo ed è in dirittura d'arrivo.
Non finirà neanche tra gli ufo perchè ogni tanto qualche xxx ce la metto e poi lo riprenderò in mano, prometto!
@Barbara: non ti devi scoraggiare leggendo me, io ho un altro lavorone da consegnare entro Natale, quindi non faccio testo.
-
Citazione:
aimiy
Niente demoralizzazione dobbiamo usare i progressi delle altre come stimolo. Già immagino dove sarà arrivata Chiara!:ammy: Dobbiamo riacchiapparla la nostra " locomotiva"!:smack!:
Grazie Anna, ma mi sono fermata prima di dove avevo pensato, speravo di finire i personaggi, invece mi manca ancora un po'. Comunque tra poco posto e non scoraggatevi che dobbiamo fare una mostra con tutti i nostri capolavori!!
-
Citazione:
Daniela 69
@Barbara: non ti devi scoraggiare leggendo me, io ho un altro lavorone da consegnare entro Natale, quindi non faccio testo.
Grazie Daniela:)
Il fatto e' che non ho "un lavorono", ma decine di lavoretti;)
Bacio
-
...volevo dire "lavorone", scusate l'errore di battitura...:arrossire:
-
Citazione:
baby1264
Grazie Daniela:)
Il fatto e' che non ho "un lavorono", ma decine di lavoretti;)
Bacio
Un lavorone o decine di lavoretti sono la stessa cosa.
Il tempo libero lo impieghi a terminare ciò che stai facendo.
:cuoco-ciao:
-
Citazione:
aimiy
Niente demoralizzazione dobbiamo usare i progressi delle altre come stimolo. Già immagino dove sarà arrivata Chiara!:ammy: Dobbiamo riacchiapparla la nostra " locomotiva"!:smack!:
Hai ragione Aimiy, forza e coraggio, dobbiamo farcela!!...in fondo la speranza è l'ultima a morire!! :give-me-five:
Baci, Paola
-
ragazze ieri sera ho ripreso con il punto scritto!!!
solo pochi punti perchè io mia figlia stavamo studiando il photoshop...
ma è già qualcosa
baci leivra
-
Citazione:
Chiaranonta
Grazie Anna, ma mi sono fermata prima di dove avevo pensato, speravo di finire i personaggi, invece mi manca ancora un po'. Comunque tra poco posto e non scoraggatevi che dobbiamo fare una mostra con tutti i nostri capolavori!!
No, ma davvero .:ooohhh:. come sono dispiaciuta .:arrossire:. ti sei fermata ..:arrossire:.. ASPETTAMI A CHE TI RIACCHIAPPO!!!!!!!!:ahahah:
-
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6: