Ho dovuto sfilare una 50 di crocette, con almeno 7 colori!!!! potrò ricamare solo comodamente in casa. >Ci ho messo lo stesso tempo che avevo impiegato a XXXXX
Visualizzazione Stampabile
Ho dovuto sfilare una 50 di crocette, con almeno 7 colori!!!! potrò ricamare solo comodamente in casa. >Ci ho messo lo stesso tempo che avevo impiegato a XXXXX
tela presa ....colori metallici presi(quelli dmc).....e il perlè la merciaia me l'ha sostituito con il retors d'alsace che mi ha detto costa meno del perlèe....ed ho recuperato anche i fili monelli....le perline in un secondo momento...buon lavoro a tutte
Le perline saranno pochissime da usare, magari si potranno sostituire con quelle della gutterman che costano poco e si trovano facilmente.
. Le sfumature sono terribili ad un certo punto non riuscivo a raccapezzarmi e ho contornato con il punto scritto per capire cosa avevo già ricamato.
Io mi sto impazzendo!
E siamo solo all'inizio................
Buon lavoro a tutte
Non vedo l'ora di vedere i progressi e le varianti!!!
Per i metallici io ho un krinik bianco e un multicolor devo verificare se possono sostituire quelli indicati.
Per le perline, ci sono alcune microperlinemicroperline che non so se si riusciranno a sostituire ( per fortuna ne ho alcune spero di farcela) Ma quelle nere penso proprio di sostituirle, non credo ci possa essere molta differenza, ho visto che sono usate sulle scarpe di alcuni personaggi!
UN GRAZIE DI CUORE a MARIATERESA che ha sistemato il post rendendolo moltoooo più bellooooooo e si è offerta di essere il mio sostegno!!!!! GRAZIE!!!:smack!::smack!:
WOWWWWWW E saltata la corrente e pensavo di aver perso il post, invece è stato possibile ripristinarlo. Sono un genio del PC!!!!! Vietato ridere, prego!!!!:occhiolino2:
:stretta-di-mano:
:ahahah::ahahah::ahahah:........ti vedo anche a te che salta la luce e cominci la litania...
Anna è questo il tuo nuovo ricamo, ma è spettacolare. Non sono riuscita a leggermi tutti i post (ma quanto scrivete?), però faccio "un bocca al lupo" a tutte le partecipanti. Per me solo cosine piccole da finire presto.
- :cuore1: