Grazie ma proprio perchè è un gran lavoro lo iniziamo insieme, sarà più piacevole. Sicura di non volerti associare a noi??
Visualizzazione Stampabile
Grazie ma proprio perchè è un gran lavoro lo iniziamo insieme, sarà più piacevole. Sicura di non volerti associare a noi??
io non mi sono curata della conversione ho chiesto i colori : bianco(5272)l'avevo già quindi nn so se è la numerazione che ha anche adesso, ottone(E301) e rosso mattone(E815)(quest'ultimo nn è proprioproprio lui ma mi sembra vada bene)....idem farò con le perline:crema, nere e prugna....
SCUSATE, AIUTO: riuscite a capire quale è il colore usato per il naso della pecora???? A me non si leggono i simboli. grazie!!
io credo il 648 col simbolo = .. però non saprei
finalmente mia cognata mi ha portato la tela :hola2:
ora faccio fotina del mio kit di partenza :)
baciuz ila
Ci sono diversi simboli, sicuramente c'è anche quello indicato da Ilaria, il 648 =, ma anche il 3072 e l'ecru.
Dipende a quale punto ti riferisci.
Ila, tu ancora devi partire? Allora andrai a razzo!
Ciao
per il naso della pecora dovrebbe essere il filato con il simbolo A o # un marrone quindi o il 801 o 898
tanto è talmente piccino diciamo che vedrò che colori ci sno vicini e metterò quello che risalta di più :)
Grazie anch' io andavo per uno scuro.
Poi farò le prove per la cornice con i vari filati che ho.
Stò facendo anche il punto scritto di contorno perchè è tanto e poi ho calcolato di avere tempo in questo mese prima di iniziare il mio nuovo ufo.
Vi darò notizie su cosa ne viene fuori.