aimiy, io non ho il 407....:dubbio-3:
ho il bianco, il rosso e un nero sfumato oro
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho il bianco, il rosso e uno nero e sfumato oro che nello schema chiamano "brass", però il numero non mi dice niente.
probabilmente c'è un errore nel fare la ricerca. Potreste postarmi una foto per favore, mi tocca cercare un sostituto nella gamma dmc. Qui non c'è altro.
"Il Re" è molto veloce, anche con poco tempo fila benissimo!
ecco, la foto fa un pò pena, ma per rendere l'idea l'ho messo vicino ai metallizzati della dmc
quello che gli somiglia di più è l' E898Allegato 276909
ma in questo della kreinik c'è anche l'oro e il nero (mi sono incartata da sola)
spero di essermi spiegata almeno un pochino:arrossire:
baci elvira
grazie, proverò quello dmc.,:smack!: che mi hai suggerito! Intanto il " re Magio" va velocissimo!!!!!! Altro che paglia!:vittoria:
ho deciso di lasciar sospeso e vedere come verrà il vostro. Magari faccio un ordine. Non so se sarà lo stesso sostituendolo. Oggi è troppo caldo per XXXX......
finalmente e tornata la macchina fotografica e posso postare, anche se mi ero fermata ... sono ritornata alla paglia..:pianto3:
prometto e giuro essendomi portata avanti con un poo' di lavori in scadenza ed essendomi tornata la xxxxx acuta (-: che riprenderò in mano anche questo lavoro e chissa che per natale io abbia la mia bella natività........ciao a tutte e buona domenica
SIIII! E' questo lo spirito! Io ora stiro la mia bella sedia di panni e poi attacco ... la paglia.:piango:.. ma quando finisce? Intanto però vado avanti anche con il re.
Ciao ragazze, vi confesso che mi vergogno tanto di essere ancora all'inizio...ma questo è davvero un momento molto difficile per me...spero con tutto il cuore di riuscire a trovare anch'io il tempo necessario e sooprattutto di potervi stupire completando anch'io la mia natività:)
un bacio a tutte.