20 novembre ore 20.45...FINITO!!!!!!!! :oops: ops. scusate, ho gridato, ma sono troppo contenta!!!
mancano le perline, ma sono ancora indecisa se metterle o no.
sogni d'oro a tutte!!
ciao. Paola
Visualizzazione Stampabile
20 novembre ore 20.45...FINITO!!!!!!!! :oops: ops. scusate, ho gridato, ma sono troppo contenta!!!
mancano le perline, ma sono ancora indecisa se metterle o no.
sogni d'oro a tutte!!
ciao. Paola
BRAVA PAOLA!
Ti assicuro che quando ho finito io gridavo come una pazza per tutta casa, tanto che mio marito ha detto al piccolo "Tommy non preoccuparti, la mamma è solo un po' scema!", pensa te!
Perchè non vuoi attaccare le perline? E' vero che non si notano molto, però quelle bianche fanno un effetto carino, molto rugiada. Quelle della corona sono un tantino inutili, però vedi te!
URRAH!!!! Il pc è resuscitato prima del previsto, speriamo che regga, mi siete mancate!
Brava Paola!!! Io metterei le perline bianche quelle nere sono inutili, nella corona poichè la mia è oro si vedono comunque. Venerdi ritiro il mio. Ora vado a guardare quello di Chiara incorniciato. Ma qual'è quello che vuole tuo marito? Io ho iniziato il BUcilla.
pc ko.......
Anna ma che danno 'sto benedetto pc!!!! :butto-il-pc:
Mio marito vuole "Behold a saviour" della Dimensions, è una natività tipo questa, ma molto più piccola; c'è lo schema sul forum.
Chiara, è molto bello questo schema ma non mi piace la scritta!
Tutta in inglese, non ce la vedo molto.
Però, senza scritta non sarebbe lo stesso........
Se inizi, fammi un fischio!
Ciao
io non lo trovo. ma dov'è??? magari per il prossimo natale ci faccio un pensierino. In compagnia è più bello!!!!