Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazze,scusate l'intromissione,ma siccome ancora non mi muovo troppo bene nel forum e questo schema mi piace tantissimo,sarei curiosa di vedere le foto dei vostri avanzamenti.Qualcuna di voi sa dirmi dove devo vedere? Tantissimi complimenti a tutte le partecipanti di questo magnifico sal.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pennypenelope
Buongiorno ragazze,scusate l'intromissione,ma siccome ancora non mi muovo troppo bene nel forum e questo schema mi piace tantissimo,sarei curiosa di vedere le foto dei vostri avanzamenti.Qualcuna di voi sa dirmi dove devo vedere? Tantissimi complimenti a tutte le partecipanti di questo magnifico sal.
le foto sono qui
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...eek-40510.html
-
Ciao ragazze belle, questo sal mi sta prendendo proprio...correndo correndo con stasera concludo il primo pastore...lo so, voi siete moooolto piu' avanti, pero' ce la sto mettendo davvero tuttahttp://s8.rimg.info/28ae0ac68460fef9...fce340b843.gif
-
non preoccuparti Barbara credo che ci raggiungerai presto...
io procedo ma molto lentamente, mi sono piovuti una serie di impegni che mi portano via tanto tempo e i miei amati lavori ne risentono!!!:triste:
-
Anche io ho un sacco di impegni.
Cerco di portarli avanti tutti insieme ma sto diventando matta!
Domani sto a casa e, da quando ritorno dall'estetista, sotto a xxx!
Dai Barbara che ce la fai!
-
:piango::piango::piango::piango::piango::piango::p iango::piango::piango::piango::piango:ragazzeeeeee ....sto malissimo....sono una cretina....aiutoooooo.....aspettate....ora mi calmo....e vi dico cosa mi è appena successo...:yoga:.....ho finito il primo pastore....fin qui era tutto bellissimo, ero esaltatissima.....ma è successo che, già mentre ricamavo, la tela mi sembrava "strana" mi sembrava più grande...ma io ero sicura che fosse una tela aida 55...quindi, stupidamente, ho lasciato perdere ed ho continuato a ricamare (:ammy:).....circa un quarto d'ora fa mi sono detta, cosi per scrupolo "voglio misurare la tela perchè secondo me non è una aida55"....e infatti, avevo ragione, la mia mano aveva sentito giusto...è un'aida 44....fin qui non ci sarebbe nulla di male...mi sono detta, vabbè che ci fa, verrà un ricamo più grande, ma è bello lo stesso....avevo anche lasciato un bel pò di margine....ma poi.....ma poi....ho contato le crocette...ragazzeeeeeee, devo rifare tutto da capooooooo, non c'entraaaaaa, mi mancano più di venti crocette all'appello.....devo rifare tutto...............:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3 ::pianto3:...
....povera me....domani vado in merceria e mi compro la tela aida 55....vado li col metro cavolo per essere sicura....sono a pezzi, ero così contenta e invece adesso mi è crollato il mondo addosso...
scusatemi lo sfogo ragazze, ma ho lo stomaco a pezzi...
un bacio a tutte voi, domani a costo di ricamare fino a notte fonda, ricamerò tutto il pastore di nuovo!
un bacio a tutte, scusatemi ancora per lo sfogo, ma so che voi mi potete capire:sorry:
Buonanotte amiche mie.
http://s10.rimg.info/5f02fd82f9c339a...69f31581d1.gif
-
oh cazzarola :( ma non riesci a togliere qualche pezzettino di ricamo e farcelo stare lo stesso prima di rifare completamente ?
-
Citazione:
CIANA
oh cazzarola :( ma non riesci a togliere qualche pezzettino di ricamo e farcelo stare lo stesso prima di rifare completamente ?
....no, purtroppo nonostante avessi lasciato un buon margine sia in alto che in basso, anche se iniziassi il ricamo proprio al limite, non basterebbe comunque...che cavolo....vabbe', sono armata di tutte le buone intenzioni e oggi alle 17 quando esco da lavoro, vado in merceria e compro la tela, giusta stavolta!!!anzi, a dire il vero, valutero' se farlo su aida 55 o 72.
Grazie un bacio
http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
-
ARGGGGGH!!!!! Mi dispiace tanto. E se togli una figura finale??? Io non riuscirei a riprendermi da una botta simile! Mi dispiace tanto!
-
Citazione:
aimiy
ARGGGGGH!!!!! Mi dispiace tanto. E se togli una figura finale??? Io non riuscirei a riprendermi da una botta simile! Mi dispiace tanto!
A chi lo dici cara Aimiy...ieri sera ho pianto come una bambina...http://s9.rimg.info/fcb52bfc8e455b35...a046c481f7.gif...ma non mi va di rovinare un ricamo cosi meraviglioso percio' mi armo di buona pazienza e da stasera si ricomincia!!!http://s4.rimg.info/104f439dbef97bad...d4b549c2e1.gif
-
BRAVA!!!!! In fondo siamo tutte un pò indietro, ma avevamo previsto di fare con calma o sarebbe diventato uno stress. Io spero di poterlo finire!
-
accipicchia Barbara mi dispiace tanto:triste:,
ma vedrai che recupererai presto tanto c'è tempo fino a Natale (lo dico anche per me...:mrgreen: hihih)
-
Citazione:
elviral
accipicchia Barbara mi dispiace tanto:triste:,
ma vedrai che recupererai presto tanto c'è tempo fino a Natale (lo dico anche per me...:mrgreen: hihih)
http://s9.rimg.info/17f7bad3e43c7493...547e133953.gifhttp://s19.rimg.info/4cc03d0c9655939...30d609b943.gif
-
Cavolo Barbara, che pastrocchio!
Al posto tuo avrei anche io pianto come una bambina ma poi avrei smontato tutto e rifatto daccapo sulla tela giusta!
Sono d'accordo con te, non è pensabile adattare il ricamo togliendo un po' qua un po' là.
Dai, non fare notte fonda ma dacci sotto!
Baci
-
Citazione:
Daniela 69
Cavolo Barbara, che pastrocchio!
Al posto tuo avrei anche io pianto come una bambina ma poi avrei smontato tutto e rifatto daccapo sulla tela giusta!
Sono d'accordo con te, non è pensabile adattare il ricamo togliendo un po' qua un po' là.
Dai, non fare notte fonda ma dacci sotto!
Baci
Grazie anche a te Dany! Sono una tosta...ieri sera ci sono stata male, ma adesso ho somatizzato e oggi riparto agguerrita!!!!!http://s8.rimg.info/75591bb560db8b22...1eb1e50e68.gif
baci baci
-
Ok, noi siamo qui ad aspettarti.
Tanto pure io sto andando a rilento......
Buona giornata, baci.
-
Ciao Barbara..mi dispiace..però fai bene, prendi la situazione di petto e ricomincia...In bocca al lupo.:buona-fortuna::baciii:
-
Barbara ma che mi combini!!!! mi dispiace tantissimo su fatti coraggio e ricomincia. io ho dovuto disfare un bel po' perchè avevo sbagliato :( e per fortuna il lino non si è rovinato
-
Ragazze, ieri una mia collega mi ha fatto prendere un colpo e non ve l'ho ancora raccontato.
Prendete in esame la fotografia e il colore del mantello del secondo pastore da sinistra.
Di che colore è? Sembrerebbe marroncino.
Daniela, mi fa questa ragazza, hai sbagliato colore; a te è venuto verde!
Sono andata di corsa a spulciare le vostre fotografie e con sollievo ho notato che anche voi l'avete ricamato come me!
E' solo una questione di stampa? Di sfumature?
Vi giuro che mi ha preso un colpo.
Poi mi sono detta: una nota creativa di variazione non fa male.
Ok, ora dopo lo sproloquio me ne vado a ninna.
Ciao.
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gina29/q53.gif
-
Citazione:
bigmammy
Barbara ma che mi combini!!!! mi dispiace tantissimo su fatti coraggio e ricomincia. io ho dovuto disfare un bel po' perchè avevo sbagliato :( e per fortuna il lino non si è rovinato
:nonoso2:..gia' Big, l'ho combinata proprio grossa...:imbarazzato:....pero' ho gia' rimediato sai? ieri sera mi sono armata di tutta la mia grinta da tigrotta e ho ricominciato...pero' ho dovuto farle tutto su tela aida ecru perche' in merceria non sono riuscita a trovare l'aida55 celeste (mi stavano per rifilare di nuovo la 44??????!!!!!!:mad:) e quindi ho fatto con quella....sono gia' a buon punto sapete? sono gia' nuovamente a meta' pastore, poi con la 55 io mi trovo troppo meglio e mi piace di piu' anche il risultato!!
Grazie a tutte ragazze, http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
-
Citazione:
Daniela 69
Ragazze, ieri una mia collega mi ha fatto prendere un colpo e non ve l'ho ancora raccontato.
Prendete in esame la fotografia e il colore del mantello del secondo pastore da sinistra.
Di che colore è? Sembrerebbe marroncino.
Daniela, mi fa questa ragazza, hai sbagliato colore; a te è venuto verde!
Sono andata di corsa a spulciare le vostre fotografie e con sollievo ho notato che anche voi l'avete ricamato come me!
E' solo una questione di stampa? Di sfumature?
Vi giuro che mi ha preso un colpo.
Poi mi sono detta: una nota creativa di variazione non fa male.
Ok, ora dopo lo sproloquio me ne vado a ninna.
Ciao.
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gina29/q53.gif
:ridere6:posso immaginare che colpo ti sia preso, io ne so qualcosa:occhiolino:
-
Beh, anche se fosse di un colore diverso l'importante è che è venuto bene. A me è capitato di fare un gatto ( bello grosso) di permin .... verde invece che nero!!!!
-
Citazione:
aimiy
Beh, anche se fosse di un colore diverso l'importante è che è venuto bene. A me è capitato di fare un gatto ( bello grosso) di permin .... verde invece che nero!!!!
hihih:ahahah:
-
Citazione:
elviral
hihih:ahahah:
ora è tra gli ufo!!!:ammy::ammy:
-
:ridere6: ok ok visto che siamo in vena di .... confessioni... un pezzo del famoso mantello... ha i colori invertiti :P ... ma come dice dany e come sostengo io da una vita.. personalizzare non fa mai male :)
baciuz ila
-
Infatti Ilaria, tanto non dobbiamo mica farlo analizzare da un esperto d'arte, no?
Se avessi voluto fare il mantello rosso, perchè no?
E' solo per avere foto tutte omogenee tra loro e seguire il più possibile lo schema iniziale.
Comunque ha i colori invertiti? A me sembrano proprio due colori diversi..............
Dai, che vado a xxx un po'.
Ciao
-
Scusate l'assenza; Barbara ho letto della tua disavventura, mamma mia! Complimenti per la tua ripresa, io mi sarei abbattuta un sacco!!!
@ Aimiy: mio marito pensavo proprio di rottamarlo, l'altro giorno è tornato a casa con una mano gonfia a forza di tirare cavi elettrici, alla faccia dell'uomo duro!!!!
-
baby mi dispiace....accipicchia! ma è bellissimo il tuo entusiasmo e la voglia di non desistere! sono sicura che farai un ottimo lavoro! io sto approfittando che questo mese, a differenza dell'altro, riesco a mettere qualche x in più e finchè è così ne approfitto.....così nn arrivo all'ultimo e di corsa....buon lavoro a tutte!!!!
-
Ragazze io ho sempre pensato che le "TOSTE" sia noi!!! Spero di raggiungervi in questa tappa.
-
Ed eccomi qui a tirarvi per le maniche! Avete deciso quante crocette a 'sto giro? Intanto che Anna pensa crocetto un po' per il Round Robin!
-
stavo pensando a 30 XXX per dare modo a chi è appena arrivata (( diciamo cosi! e non mi nomino nemmeno:occhiolino2:))) di raggiunger .... Vi. Che ne dite???? ( Io veleggio ancora al largo!:pianto3:)
-
più che le maniche ci devi tirare le orecchie :)
spero che per la tappa di giugno mi sia rimessa in pari...
vada per 30 xxx
baciuz ila
-
io avrei un'altra proposta...
considerato che molte di noi si trovano un "pochino" indietro:imbarazzato:, che ne direste di fare una pausa momentanea per dar modo a noi lumachine di rimettersi in pari?
l'idea non sarebbe male :mrgreen:...
baci elvira
-
Ciao ragazze...io ve ne sarei mooooolto grata...visto che come ben sapete mi sono unita con moltissimo ritardo e, dopo quello sfortunato episodio che voi ben conoscete, adesso ho appena finito il mio primo pastorello!!!...quindi se allungate le tappe ve ne posso essere infinitamente riconoscente:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
anzi, una domanda....seguendo le tappe in modo preciso...dove sarebbe il punto della tappa di adesso? devo postare le foto dei miei progressi alle scadenze vostre oppure aspetto di essermi messa in pari?
un bacione a tutte voi
:kissoflove:
-
barbara posta pure con noi! Il bello è vedere come viene quello delle altre.
Io non so se è il caso di fermarci o fare almeno 20 o 30 XXX. Perchè chi ha finito magari vorrebbe proseguire.
Magari proseguiamo di 20XXX?
Fatemi sapere, decideremo insieme.
-
bhè direi che non è giusto penalizzare chi è riucita a stare nei tempi dovendo fermare il turno
lasciamo 20 xxx e ne riparliamo alla prossima tappa
baciuz ila
-
Allora mi dovrò allungare solo di 20 xxx?
Anche io penso che non sia giusto penalizzare chi sta in pari.
Chi, come me, è in ritardo, prima o poi recupera, non viene mica eliminata dal gioco, giusto?
Io ne farei anche 30, comunque.
Aggiornatemi, ciao.
-
no certo dany nessuna viene eliminata :) ... diciamo che ce la mettiamo tutta... sempre di più
-
Perciò 20 xxx? Ok.
Barbara il termine della tappa di aprile era la linea dei dieci punti subito prima della testa del Bambino, comunque non siamo proprio fiscali!
-
ok, allora proseguiamo pure...
ma il punto giusto per questa prossima tappa qual è?