bella domanda :ridere6: direi di guardare il ricamo di chiara ... li
Visualizzazione Stampabile
bella domanda :ridere6: direi di guardare il ricamo di chiara ... li
Scusate sono appena arrivata per un saluto velocissimo prima di scappare di nuovo.
Allora, considerando il ricamo avevamo deciso per 40 e quindi il bambino non andava finito. Però è un sal, non ci sono grossi problemi di tappe. L'importante e raggrupparci di nuove per rendere la cosa più divertente e meno pesante, facendola in compagnia.
Domani posteremo e poi chi ha finito e vuole andare avanti anche per 30 invece che per 20 lo farà. L'importante è proseguire e poterci godere il nostro quadro appeso al muro per natale.!!:cuore1:Scappo! Oggi nemmeno una XXXX. Se la terapia non mi dà problemi con la cervicale stanotte faccio le ore piccole per recuperare ancora un pò!!
vediamo dove siamo questa tappa e decidiamo. Vi sta bene??
ok capo signorsì... x me va bene..
baci elvira
:ooohhh::ooohhh: CAPOO??!!???????!!
Un capo molto imbranato!!:yes!:
Ecco dove sono arrivata io Allegato 258802 Ieri non sono riuscita a mettere nessuna XXX. Mio figlio è stato tanto gentile da aspettarmi per i compiti!!:ammy:
A dimostrazione di quello che affermavo..... HO POSTATO LA FOTO NEL POSTO SBAGLIATO!!!!!!!
sarò un pessimo capo ma ... almeno una risata di prima mattina ci scappa!!!:ahahah:
:pianto3: ho iniziato a usare i metallizzati:help:
ma si sfilacciano anche a voi?.... e il punto viene anche a voi un pò più sottile del solito? ho usato 1 filo mulinè e 1 filo metallizzato....
rispondetemi prima che vada avanti :pianto3:
Si, vai avanti!! e proprio terribile.
dallo stress della paglia e del metallizzato mi è sparito pure l'accento sulla " è":ahahah: Oggi cerco di litigare con le ali dell'angelo!
Aspetto le vostre foto e i suggerimenti per la prossima tappa. Buon lavoro.
io continuo a :piango: su questo metallizzato!!!
ti sono vicina moralmente .. fisicamente stò ancora:pulizie:
io prioprio sono ancora in relax :ridere6: dai nel week end visto che hanno messo pioggia.. vedo di darmi da fare
la pioggia concilia ....
Elvira, ti sono vicina con il pensiero!
I metallizzati sono terribili!
Comunque 1 filo met. e 1 filo moulinè.
Se pure non si doveva fare così, non m'importa nulla. 3 fili erano troppi e il ricamo non mi piaceva.
Vai avanti così che vai bene.
Ciao
Ciao è terribile, tra paglia e metallizzati non saprei cosa è peggio!!,
Così diventerai scema!
Baci
uff io oggi ho cazzeggiato.... :( .... solo a leggere i vostri commenti mi deprimo :ridere6:
ciao ragazze, scusatemi, ma voi quale tipo di metallizzati state usando? Io ho i kreinik, ma sono sottilissimi!!! :shock: ho fatto qualche prova... sono davvero "tosti" da usare!. voi m consigliate anche con questi di usare un filo e un filo?? Grazie!!! Baci, Paola
Io utilizzo i dmc e sono tosti anche quelli................
Ciao
Ciao, il krinik è migliore da lavorare del dmc. Prova a fare un pò a 2 fili e un pò a 3 e valuta il risultato. A me veniva troppo rigido e perdeva naturalezza. Così ho sfilato e fatto a 2 fili soltanto. Il luccicchio si nota lo stesso.
Ok, grazie ragazze!! Questa sera spero di poter iniziare e valuterò se usare due fili o tre.
un abbraccio, Paola
Io ho dovuto smontare le poche crocette che con tanta fatica ero riuscita a mettere stasera!
Mi sono incartata sulla testa dell'angelo...........
la paglia non mi sta dando problemi, quello che mi tormenta è riprendere i metallizzati!!! http://s17.rimg.info/21468924bdf02f4...f1d6d969e1.gif http://s17.rimg.info/21468924bdf02f4...f1d6d969e1.gif
Gugliate corte. E' l'unico modo.
ma nessuna posta?? Allora quante crocette questa tappa??
scusa non avevamo detto 20 xx così da vedere se le ritardatarie :) .. si mettevano in pari?
Si, ma non ho visto nessuno postare o dare il proprio parere. Tutte fuori per le belle giornate??
magari... io sto dentro a lavorare..
mi sono persa un attimo: le 20 crocette dove arrivano?
così mi regolo quanto mi manca!!
Allora ok per altre 20.
Tanto a me ne mancano ancora un bel po' per mettermi in pari.
Ciao
se ho fatto bene i conti fino alle mani della madonna. Dopo ricontrollo e vi dico ora ho la cena da preparare.:arrossire: I " leoni" di casa ruggiscono!
Aiutoooooooooo!!!!
Sono arrivata sotto la mano dell'angelo.
Quando devo utilizzare il 792 cosa vuol dire "use 1 strand of floss and work 1/2 cross stiches"?
Devo usare un solo filo ma lavorarlo come?
Sono in stallo!!!!!!!!!!
Grazie
uhm .. forse sono mezzo punto ?????????? io sono ancora ferma... stò perdendo ...la voglia :(
si è il mezzo punto. Lì si va veloce e l\'effetto è stupendo. ED E\' VIETATO PERDERE LA VOGLIA: altrimenti come punizione bisognerà abbandonare i dolci per 3 mesi!! Si, lo sò che l\'estate è vicina ma che estate sarebbe senza " gelati e coo."? In realtà adesso che sono riuscita a riprendere mi piace sempre più. Le foto non danno l\'effetto esatto della finestra e delle sfumature. Ho sfilato ancora il metallizzato perchè avevo voluto fare ancora una prova 3 fili ma è proprio troppo! Adesso stò litigando con la testa di Gesù bambino. Spero di non aver sbagliato troppo ma mi trovo 2 righe vuote che non dovrebbero esserci. FORZA ragazze forza!! Ma nessuna ha postato questo mese?? Solo in due?