aimiy con me caschi male... niente dolci :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
aimiy con me caschi male... niente dolci :ridere6:
PIZZA??? CAFFE??? PASTA??? con qualcosa devo pur tentarti!!! Forza che passata la paglia è molto più scorrevole ( io non l'ho ancora fatta,:remissivo: mi sono concentrata sulla finestra che è .molto veloce da fare..:occhiolino2:)
mi sono messa preventivamente a dieta... toglimi tutto auhhuauhuhuauhhuahua
Avrai per un punto debole??? :::::ammy: caffè?? thè?? Oppure un massaggio??? Con la mia cervicale ho scoperto che ne vado pazza. Quasi quasi mi invento un'attacco di cervicale al mese e mi faccio un regalino mensile. Ne offro uno anche a te?? Quando termini la tappa ci sei?? Ti dico che ne vale la pena Ho il collo di un gufo adesso 360 gradi di rotazione!!!:ahahah:
Grazie ma mi spieghi che s'intende per mezzo punto?
Solo mezza crocetta oppure una / e poi una mezza \ a tornare indietro?
Frana sono!
Brava Ilaria, non farti tentare da nulla ma fatti tornare la voglia!
Una volta che riprendi, poi non smetteresti mai!
Aimiy, aspetto te per andare avanti.
Ciao
Io ho fatto tutte ///// nello stesso verso è moltoooo belloooo da proprio la profondita. spero di riuscire ad acchiappare la nostra centrometrista prima che si allontani troppo ma ho ancora molto da recuperare. E' vero, però, che ripreso non smetterei mai.
Tutte verso dx e basta?
Non ti rimane uno spazio vuoto che si vede?
Comunque domani proverò e vediamo che viene fuori.............
Ciao, buonanotte e sogni d'oro.
No,no vanno bene. L'effetto è sfumato. Guarda le foto postate la finestra è bellissima.
resto della mia idea.... preferisco la paglia ai metallizzati!!!
Sono molto duri e perciò difficili da lavorare. Però l'insieme è molto bello. Stasera spero di capire perchè la testa del bambino non coincide con l'aureola!! Ci sono 2 righe vuote.... spero di non aver sbagliato.
Ciao a tutte, scusate la latitanza, ma al lavoro mi stanno facendo sbroccare, sono giorni che cuociamo ali di pollo e facciamo ciambelle a tutto busso!!
Mi unisco ad Elvira: i metallizzati mi mandano al manicomio!! Faccio gugliate da 10 cm eppure si attorcigliano, si sfilacciano, un disastro, meno male che questa tappa è solo da 20 xxx perchè altrimenti sarei rimasta al palo!
@ Daniela: mentre ricami la finestra a mezzo punto ti sembrerà vuota sicuramente, ma lasciala così, perchè alla fine il fatto che sia più "rada" rende molto l'idea dello sfondo in confronto alle crocette piene dei personaggi, è come se fosse un paesaggio ad acquerello.
Buon lavoro a tutte!!!!
Grazie dei consigli!
La 1/2 crocetta non mi convinceva del tutto, ma tanto va fatta così!
///// da sx a dx?
Baci
si dany praticamente la metta della crocetta normale prometto che nel week end mi impegno
l'ho già detto>????? :ridere6:
Scusa Aimiy ma io so' de coccio!
1/2 crocetta lavorata ad un filo solo, come fosse punto scritto?
Non mi convince..............:dubbio-3:
Vai che viene bene!!! Vuoi che ti posti la foto?? la metto di là!
danyyyyyyyyyyy donna di poca fede stò ......:ricamo::ahahah:
E' che ho trovato 1/2 punti anche circondati da x complete.
Però ho seguito alla lettera le indicazioni e ho fatto anche io 1/2 punti.
Dalle foto che avete postato finora non si capisce molto.
Baci
a meno che io non compri la cera ............ col piffero che continuo a usare i krenel :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:: angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::a ngry:
....ho fatto solo un pezzo di ali dell'angelo e ci ho messo 1 ora
Si, hai ragione. Alternali ad altro. A me la finestra e volata in confronto.
Anche se ho dovuto rifare e ci sono ancora dei buchi. Ma continuavo a spostarmi con l'ago in modo da far venire bene il retro e così.... mi scappava una XXXX invece di una ////.
In passato ho iniziato il doppio diritto e vi giuro che era un'incubo mettere l'ago esattamente all'opposto di quello che si fa normalmente. Mi veniva in parte a doppio diritto e in parte normale. Non sarei mai riuscita a fare delle tende, ci avrei messo 10 anni.
Io ho deciso che il retro non lo guarderò mai!
Con questa miriade di sfumature non potrà mai venire bene, nè lavorando a ////!
Se fai 10 ///// e dopo devi iniziare la fila di sotto dalla nr. 1 come fai a far venire bene il retro?
Mi ripeto spesso che........tanto è un quadro..........
Ciao!
non so se, nei mezzi punti, c'è un modo per far venire bene il retro. già ci litigo con quello a XXX!!
Tutto sommato credo che il problema sia di poco conto, il retro non si vedrà una volta incorniciato! :occhiolino5:
dato i tanti colori anche io non ne faccio una malattia, però cerco di non fare tanti pasticci. Almeno ci provo.....
Io sono riuscita ad impiccarmi perfino sulla finestra!
Sto perdendo colpi, accidenti!
danyyyyyyyyyyy basta che non li perdi con alfy :ridere6:
io ho finito l'edera in alto...che palle pure quella :)
mi manca il punto scritto del pastore e angelo poi posto quella che doveva essere la tappa scorsa hiihihihiih
e procedo con la finestra
baciuz ila
Io sono ferma, non ho la testa, ho sfilato 2 volte e ora se non ho un pò di calma non ricomincio. Sarebbe inutile.
anche io mi sono fermata 3 giorni... ma ricomincio presto... sono quei metallizzati che mi deprimono!!:pianto3:
postata fotina della terza tappa... sono ancora nel mese di maggio quindi in tempo :ridere6: gli altri metalizzati per le ali mi sa che li uso moltoooooooooooo più avanti :)
baciuz ila
Oggi giornata di stop causa internazionali di tennis.
Sono rientrata da poco!
Domani continuerò e poi...........si vedrà!
Ciao ragazze, ho letto ogni giorno tutti i vostri messaggi, ma non ho piu' partecipato attivamente perche' adesso mi sono dovuta fermare perche' ho swap e sal in scadenze e sono proprio a tappo!!!!!
conto di finire gli impegni che scadono adesso, per portermi poi dedicare unicamente a questo sal!!!
Vi chiedo scusa per la mia assenza, ma vi seguo sempre passo passo.
un grande bacio a tutte.:smack!:
barby figurati come vedi anche noi abbiamo alti e bassi del resto è un lavoro lungo e impegnativo e non ti nego che dopo un po' fare lo stesso ricamo mi stufa.. evo alternare :)
baciuz ila
Barbara ti aspettiamo.
Grazie ragazze, ho visto le foto nell'altro post, mamma mia che meraviglie! Bravissime!!!
In questi giorni la cera mi sta salvando la vita, odio i metallizzati sempre più! Pensate che mi consolo facendo la paglia!!!
Tra ieri ed oggi ho recuperato un po', ma mi manca ancora parecchio per raggiungervi!
:pianto3:nn riesco a crocettare....sapete cosa vuol dire che sono due settimane che nn riesco a ricamare? aiuto......spero di fare qualcosa prossimamente ma avendo due swap in scadenza....mi sa che resterò indietro....:cuore1:ma confido nel vostro perdono!