Vi comunico che ho ripreso in mano il sal!
Sono arrivata ( o meglio, mi sono arenata) al bue e all'asinello.
Chi ha detto che si va veloci???????????
A presto, ciao
Visualizzazione Stampabile
Vi comunico che ho ripreso in mano il sal!
Sono arrivata ( o meglio, mi sono arenata) al bue e all'asinello.
Chi ha detto che si va veloci???????????
A presto, ciao
Dai, dai,:ok-brava: basta passare le teste. E poi non vorrai dare il cattivo esempio :spam!: Michela la nuova arrivata al sal??? FORZA CHE CI RIESCI!!:yaisse2:! Ormai non puoi più fermarti dopo quel lavorone che hai fatto!!!!! Anzi io mi sono arrenata con il Bucilla vuoi aggiungerti a me??? magari insieme mi riesce!:imbarazzato:
Le teste le ho fatte, mi sono arenata sulle sfumature del corpo!
Se le volessi seguire esattamente (e lo sto facendo) diventi matta!
Benvenuta Michela!
ma no, ma no, il corpo è veloce. dai non fermarti proprio ora!!!
Vai Daniela, ormai si vede la fine del tunnel!! E poi cosa vuoi che siano un po' di sfumature in confronto al lavoro gigante che hai appena finito!!
forza deniela! non mollare! benvenuta e buon lavoro michela!
Allora ci sono novità???? Cosa potete mostrarci? Michela hai iniziato? Ti servono chiarimenti? Noi siamo qui!
Aspettiamo i tuoi progressi! Daniela, non mollare!
Ciao a tutte! :)
Ieri ho ripreso in mano il lavoro, sono indietrissimo ma non ho avuto modo di iniziare prima... Posto le foto qui o apro una discussione nella sezione Wip?
Anche io sto cercando di terminare.
Dato che era (almeno da parte mia) un sal, forse sarebbe meglio mettere le foto insieme alle altre, no?
[QUOTE=Daniela 69;691360]Anche io sto cercando di terminare.
Dato che era (almeno da parte mia) un sal, forse sarebbe meglio mettere le foto insieme alle altre, no? SIIIIII; ma certo. In realtà avevo già pensato di scrivere di nuovo in questo post per vedere chi stava proseguendo, ma ultimamente sono da mille cose. Mi fa piacere che state continuando. Ne vale la pena. FOTO, FOTO.
Grazie Anna!
Ok! Allora più tardi o domani mattina posto le foto....
Aspetto i vostri progressi. :vittoria:
Ecco qua, è veramente poco...
Meglio poco che niente cara Giovanna, e poi si deve pur sempre cominciare no?
Tra un po' postero' anch'io, anche perche' lo riprendero' in mano visto che per il prossimo Natale, deve essere appeso!;)
chi ben inizia è a metà dell'opera. Vedrai che tranne qualche punto più complesso il resto fila abbastanza veloce.
brave forza alla fine sarete felicissime del capolavoro che state facendo
Oh brave donne, coraggio!!! Aghetti rapidi come fulmini e a Natale le nostre casette saranno splendide!!!
aspettiamo di vedere i progressi!:yes!:
Scusate...che per caso qualcuno mi potrebbe mandare lo schema via mail? Per favore...:kissoflove::kissoflove:
Ciao cara pultroppo lo schema è coperto da copyright per cui non possiamo né postarlo né scambiarlo per email qui trovi tutti gli autori che non possono essere né postati né richiesti sul forum
Grazie per la collaborazione
Annalisa