Brava Mara, vedrai che per Natale sarà appeso anche il tuo!!
Visualizzazione Stampabile
Brava Mara, vedrai che per Natale sarà appeso anche il tuo!!
Il mio sarà appeso solo se mi ricorderò di portarlo a mettere la cornice.:arrossito: Devo metter un avviso sul telefono!!!
Infatti mi chiedevo quando l'avremmo visto finito! Io ci dovrei andare domani, ho trovato una cornice scura che somiglia vagamente a quella dell'immagine, dovrebbe fare bella figura.
Io dovrò andare a " fantasia". Nel senso che l'addetto non c'è mai e mi tocca lasciar detto quello che voglio e incrociare le dita. Però fin'ora non mi son dovuta mai lamentare. Anche quella bianca per il profilo in b/n mi ha molto soddisfatto. Spero bene anche questa volta.
lampadario di nuovo funzionante....oggi si xxxx e si fa la foto......ciao!
ti aspettiamo!!!:give-me-five:
Ragazze, sono impaziente (e un po' invidiosa :arrossito:) di vedere i vostri risultati!
Forza, ormai siete in dirittura d'arrivo!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...a3/bd34gif.gif
Io spero di riuscire a passare domani. Devo segnarmelo!!! Non vedo l'ora di vedere la tua!
paglia finita!
:applauso::applauso: per me hai finito la parte più rognosa!!!!!:ciao-ciao:
Brava Mara! io sono all'ultimo re magio ma mi manca ancora un pezzo di paglia.
Ahi!!! La paglia ... ho ancora gli incubi. Ma ormai ci siete. Il mio ormai è dal corniciaio. Speriamo bene!
Ma che brave donne, dai che ci siamo!!!!!
Il mio è incorniciato, ma prima di fotografarlo devo sistemarlo un po', perchè il corniciaio non deve essere proprio un genio e mi ha fatto un lavoro così così...
Dai ragazze postate presto!! non vedo l'ora di vedere la vostra meraviglia!!
:smack!:Paola
Io ho ancora le dita incrociate. speriamo non mi faccio un " pastrocchio"! Chiara, un corniciaio mi ha consigliato di comprare le cornici epoi incorniciarli da sola. Ho cambiato subito negozio. Ora lo fa un falegname ma per la cornice è un'incognita. La descrivo, la disegno ma finchè non è pronta è un terno a lotto!
Vai là con il disegno e il falegname ti fa la cornice che vuoi tu? Però, io me lo sogno un lavoro così...!
Ci ho messo anni per trovarlo. Però ancora non ho visto questa, quindi dita incrociate.
Incrocio io pure... vedrai che non sbaglierà, tra artisti ci si intende!
:ahahah::cuore1:
Siiiii!!!! ho finito i re magi!!! ora mi manca un pezzo di paglia e la cornice con l'edera ma il più è fatto!! :ciao-ciao:
ciao, Paola
COMPLIMENTI!!!!!! sono certa che finirai in un baleno il resto!!! Non vedo l'ora di vedere la tua versione!:ciao-ciao:
E brava Paola!!!!!!!!
Forza Mara, ancora un piccolo sforzo e per Natale sarà bello che appeso!
SII!! Brava, vedrai che bello che sarà. Io ho sempre le dita incrociate.... ormai sono incollate ma devo aspettare a venerdi. Chiara il tuo? Lo hai sistemato?
Brava Mara!! vedrai che per Natale anche noi avremo finito il nostro capolavoro!!!
:kissoflove:Paola
Ragazze ma voi le perline con che filo le attaccate? trasparente o altro? forse era già stato detto, ma non ricordo la risposta :sorry:
io ho usato il filo del colore delle perline perchè non andrà lavato spesso. Per una maggiore resistenza si usa il filo trasparente. Ma per i quadri io non l'ho mai usato..
20 novembre ore 20.45...FINITO!!!!!!!! :oops: ops. scusate, ho gridato, ma sono troppo contenta!!!
mancano le perline, ma sono ancora indecisa se metterle o no.
sogni d'oro a tutte!!
ciao. Paola
BRAVA PAOLA!
Ti assicuro che quando ho finito io gridavo come una pazza per tutta casa, tanto che mio marito ha detto al piccolo "Tommy non preoccuparti, la mamma è solo un po' scema!", pensa te!
Perchè non vuoi attaccare le perline? E' vero che non si notano molto, però quelle bianche fanno un effetto carino, molto rugiada. Quelle della corona sono un tantino inutili, però vedi te!
URRAH!!!! Il pc è resuscitato prima del previsto, speriamo che regga, mi siete mancate!
Brava Paola!!! Io metterei le perline bianche quelle nere sono inutili, nella corona poichè la mia è oro si vedono comunque. Venerdi ritiro il mio. Ora vado a guardare quello di Chiara incorniciato. Ma qual'è quello che vuole tuo marito? Io ho iniziato il BUcilla.
pc ko.......
Anna ma che danno 'sto benedetto pc!!!! :butto-il-pc:
Mio marito vuole "Behold a saviour" della Dimensions, è una natività tipo questa, ma molto più piccola; c'è lo schema sul forum.
Chiara, è molto bello questo schema ma non mi piace la scritta!
Tutta in inglese, non ce la vedo molto.
Però, senza scritta non sarebbe lo stesso........
Se inizi, fammi un fischio!
Ciao
io non lo trovo. ma dov'è??? magari per il prossimo natale ci faccio un pensierino. In compagnia è più bello!!!!