Attenta :arrossire:che per punizione ci sono le finestra da pulire!!! Peccato che sono indietro anch'io e le finestre sono pure le mie!!! Domani mi tocca iniziare.....:ammy: non ho ancora deciso se le finestre o il ricamo:arrossito:
Visualizzazione Stampabile
farò la finestra del ricamo :D
che brave ragazze che state andando avanti io sono ferma da mesi!!!! ma presto mi rimetto al lavoro.....al momento ho un po' di nausea da ricamo :ahahah:
ps. anna se fai il mio ricamo io ti faccio volentieri le finestre :mrgreen: e anche i panni da stirare di daniela :ridere6:
dai ce la faremo....anch'io prima guardavo le finestre...sigh.....
brava! Adesso ammira il risultato, deve essere stupefacente!
Almeno questa è la sensazione che provo quando vedo le mie finestre linde e brillanti........
Buon riposo!
Ciao a tutte ragazze belle, a breve mi metto sotto con questo meraviglioso sal!
Baci a tutte e buona domenica!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gifhttp://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gifhttp://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
In realtà ho forzato troppo. E ora alla cervicale si è aggiunta la schiena. Il Doc dice che è perchè, per non forzare il collo, ho forzato la schiena e ora riposo e antinfiammatori.
Quindi appena posso piegarmi vi posto la foto della mia tappa. Al momento non farò di più. Spero di riprendere la prossima settimana!
Buon riposo Aimiy, un bacione!:miacara:
aimiy mi spiace .. per solidarietà. mi fermo pure io :ridere6:
baciuz ila
aimiy, mi spiace tanto, anche io soffro di cervicale, ma anzichè il collo a me prende il braccio e la mano... non sai che tortura la notte!!!!
comunque anche io per solidarietà mi sono fermata :sbatteregliocchi:, non mi sembrava giusto andare avanti pensando a te che soffri tanto... :mrgreen:
riguardati bene e fai con comodo, non vorrai mica disobbedire al medico!! :mrgreen:
baci elvira
aimiy, mi spiace!! Riposa e riprenditi presto! Come facciamo noi a proseguire senza la nostra guida ! :miacara:
Un abbraccio, Paola
Anche io mi sono fermata.
Riprenditi al più presto e ricominceremo a trottare...........
Baci
Anna che brutta cosa la cervicale, ma vedrai che ti riprenderai presto e tornerai in forma più di prima!! :baciii:
IO SONO TORNATA!!!!!!! Niente scuse !!! Diamo ancor a qualche XXXX e lunedi si posta. Non sò a voi ma a me vedere il lavoro delle altre mi da' la carica.
Forza allora per lunedi dobbiamo esserci tutte!!! Siamo alla metà del ricamo se non ci diamo una mossa per natale si toccherà fare le nottate.voi non ci riuscirò!! IO voglio appenderlo il mio, ma senza di voi non ci riuscirò mai!!!
iiiihhhhhhh.. è tornata alla carica!!!:oopss:
:sbatteregliocchi: come stai aimiy? :mrgreen:
baci elvira
Io l'ho messa già la foto, per la prossima dovrai aspettare luglio :ahahah:
questo giro passooooooo.. la mia è ferma alla tappa pre - pre - cedente :(
Prima o poi ci recuperi!
Che vergogna ragazze...:no-comment:non ci ho piu\' messo mano...e me ne vergogno tantissimo...se decidete di "farmi fuori" dal sal ne avete tutte le ragioni!!!
ma che dici Barbara!!!:bad:
ce la siamo tutte presa comoda, non per questo dobbiamo sentirci escluse!!
abbiamo troppi impegni e troppe tentazioni a cui non sappiamo resistere.. (ihihi)
per questo abbiamo qui aimiy che ci ricorda:botte: che bisogna portare avanti anche questo lavoro
credo che domani posterò anche io le poche crocette che ho messo
baci elvira
raga, ma le 20 xxxxx arrivano a finire il foglio oppure si prosegue nel successivo?
baci elvira
Secondo i miei appunti, arrivano una crocetta prima della fine della Madonna.
si, beate chi è già a quel punto!!! devo riprendere a XXXXX!!!!:triste:
come una x prima della fine della Madonna!!!:dubbio-3:
io sto già iniziando il pastore!!! allora mi fermo e finisco il punto scritto...
:dubbio-3: ma siete sicure?? :dubbioso: :dubbioso:
baci elvira
Una x prima della fine della madonna non era la tappa del mese scorso?:dubbioso:
accipicchia, devo rileggere tutti i post con le tappe... vabbè
baci elvira
Allora sono indietro io?
Secondo me ho iniziato a contare i quadretti in modo sbagliato.
Dove si arriva? Dite che io segno il punto giusto.
Scusate.
Ciao
:piango: a questo punto non lo so nemmeno io... nei post precedenti non lo abbiamo precisato...
Aimiyyyyyyy dove sei? dobbiamo assolutamente rifissare la tappa, altrimenti andiamo a caso..:ammy:
baci elvira
Va bè, tanto dobbiamo arrivare alla fine.
Riga in più, riga in meno quelle xxx dobbiamo fare!
Non credo di essere così "sballata" circa il ricamo già fatto.
Dai, aspettiamo aimiy.
Baci
se non mi sono persa eravamo alle mani della madonna. Quindi da lì partivano altre 20 XXXX quindi il pastore va compreso fino a fine pagina e oltre!! ! Elvira :tidoilcuore:siamo noi a dover correre io ho messo 10 XXXX!!! ma sono più impegnata di prima!!:dubbio-3: Quando ricomincia la scuola????:remissivo:
è appena finita la scuola!!!
mancano 2 mesi e mezzo alla riapertura!!!
se eravamo alle mani della Madonna con 20 xxxx dovremmo arrivare a 2 xx prima della fine della pagina,
per cui potremmo finire il foglio senza problemi, che ne pensate?
baci elvira
ragazze se tutto va bene questa settimana ricomincio a xxxx......che caldo!!!!!!mi sto sciogliendo....spero non si sciolga il ricamo con me.....ciao a tutte
ok aimiy per me vetri e tinteggiatura pareti :ridere6:
alla fine io sono indietro di circa60 crocette ..ossignur