Povera te, tinteggi???? Io ho ancora gli incubi per la scorsa estate!!! :pianto3:
Per le XXX La parte brutta è la paglia, sono ancora per strada, i personaggi sono più scorrevoli. Forza al lavoro!!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ops...mi sa allora che io ho sforato con le xxx:oopss:
Comunque questo mese dovrò fermarmi una quindicina di giorni, perciò, forse è meglio così!
Le foto le postiamo al 4 ?
Ciao a tutte!!! Paola
Scusate io ho postato la foto, un po' in anticipo, spero non sia un problema. Intanto Aimiy potresti dirci quale sarà la tappa di luglio? Ho terminato le decorazioni del Round Robin così mi posso rimettere al lavoro!!
Bravissima Chiara, ho appena visto la foto che hai postato, e' stupendo!
Per le foto nessun problema e nemmeno per le XXX in più. Vedere il risultato è da stimolo per le " tartarughe"!!! Come noi. E' davvero bello,:ok-brava: dobbiamo darci dentro.
Vai pure avanti senza problemi noi ti correremo dietro cercando di acchiapparti!!:occhiolino2:
come ricominciano i metallizzati??!!??
io pensavo di essermene liberata..:ammy:
baci elvira
I Re Magi sono simpaticamente tappezzati di filo metallizzato...
sarà per questo che non ci voglio arrivare :ridere6:
:help::piango:
aiuto non mi fa postare! Ci riprovo:
dicevo che è tardi per preoccuparsi perchè abbiamo superato la metà del ricamo quindi non ci resta che :ricamo:
io devo lasciare un attimino questo ricamo... ne ho alcuni che hanno la precedenza, ma appena finito riprendo
baci elvira
Ho postato la foto, per un pò dovrò lasciare questo ricamo e nel frattempo mi preparerò psicologicamente per i metallizzati :yoga:
Buona serata, Paola
non preoccuparti non sarà per molto
baci elvira
Allora, anch'io fatico un pò a stare seduta a ricamare, ma mi basta guardare le foto per rendermi conto che è bellissimo!!!
Le tappe le abbiamo un pò perse però l'importante è andare avanti ormai la metà è superata e soprattutto ( per me) la paglia è quasi alla fine!!!!
Suggerirei di completare il secondo foglio per chi è un pò in dietro, e per le capofile libere di andare e fare da traino per la " lumachine".... siete d'accordo??
Ma non poltrite troppo da noi si dice passato agosto natale è vicino!
Buon week end a tutte voi!
Ciao ragazze ^_^ mamma mia che belli i vostri lavori :wooo: ihih io sono appena arrivata all'arco con il cielo se posso presto vi mostrerò una foto ^_^
Bacioni
Si Aimiy è vero infatti è quasi terminato... in settimana posterò la fotina cosi potrò mostrarvi i miei progressi :give-me-five:
D'accordo allora; anche per me la paglia è quasi terminata; forza Guapa che ci sei!!!!!!!
:piango:AARRRGHHHTTT ho appena scoperto che la paglia continua sul terzo foglio:pianto3:
non finirò mai ......... ormai ho l'orticaria solo a guardarla!:infettato:
io lo avevo già visto che la paglia continuava...
ma pensavo avessi messo il turbo superando quel punto :ridere6:
baci elvira
Scusate ma qui è cosi caldo che non riesco ad andare in giro per casa a trovare la macchina fotografica. Dovrò aspettare i comodi dei figli, quando la ritrovano posto le foto.
Come procedete??? Mi lasciate da cosa a correre dietro le nostre centometriste?
io purtroppo sto ferma...
riprenderò appena mi libero di alcune cosette :mrgreen:
baci elvira
Ho cominciato un re magio; non vorrei dirlo troppo presto, ma il Krenik rosso sembra più lavorabile di quello bianco; ho ruggito solo un paio di volte!
Siiiiii! Bravissima sei la nostra motrice! Io stò ancora all'asino e il bue e non trovo la macchina fotografica.
Oggi spero di poter andare avanti. Vedrai che il rosso ci porterà bene!
Già che siamo ho usato anche il Krenik colorato, quello che chiamano brass; invece di usare 2 fili di metallizzato ne basta solo 1, è molto più grosso degli altri due. Buon lavoro!
sn disperata....nonostante le ferie nn riesco a xxxx.....dovrò mettere il turbo jet per raggiungervi....baci a tutte e buona settimana di ferragosto
Non ti preoccupare, sei in buona compagnia!
Neanche io, nonostante mi porti tutto al mare, avanti e indietro, sono riuscita ad andare avanti.
Sono ferma a San Giuseppe, lontana chilometri da voi....................
Vi vengo dietro, a passo d'uomo, ma cammino poco poco, promesso!
io San Giuseppe non l'ho neanche iniziato!!!
sono ferma all'ultima tappa che ho postato, non una crocetta di più
recupererò appena mi libero da qualche altro impegnuccio
baci elvira
Forza belle signore, non scoraggiatevi.:ciao-ciao: Oggi riprendo a XX:puntocroce:X sperando di ritrovare la macchina fotografica e postare la foto. Spero di finire il bue e l'asino per iniziare il re. Ho lavorato il metallizzato oro su un'altro lavoro e non è terribile come il bianco. Sarà questione di stoffa più larga o di filato?:dubbio-3: Non sò ma non è stato per niente difficile. Ho addirittura fatto delle gugliate lunghissime per la fretta!:ok-brava:sono ottimista per il re!
Io oggi ho terminato il turbante di San Giuseppe.
Dopo aver sbagliato 3 volte, ho deciso che sarà quasi monocromatico.
I colori da utilizzare per quel punto sono talmente simili che non ci si capisce nulla.
Vedremo cosa combinerò in vacanza.
Ciao
Si, la differenza è minima, non si noterà! Io sono ancora all'asino.......
Poi c'è il punto scritto che aiuta molto, almeno spero.
L'asino lo vedo come un traguardo lontano, lontano, lontano........................
Vedrò cosa riuscirò a combinare in vacanza.
Ciao
Non demordere! Io ancora non ci ho messo ago. Oggi qui è torrido!
Ragazze ho barato un pò, perchè l'asino e la paglia mi stavano sullo stomaco e cosi anche per vedere come andava sono passata al maggio...... fila che è una bellezza!!!! In pochissimo tempo ho fatto la manica!| Che bello, passata la paglia la cosa migliora.
Oggi spero di rimettere mano all'asinello. Se non ritrovo la macchina fotografica metto la stoffa nello scanner e posto. Buon lavoro.
Ragazze ma il filato glossen 407 voi lo avete? Che colore è? dorato come la dmc? Vorrei sostituirlo perchè costa 1,50 ma poi ci sono 7 euro di spedizioni!
Oppure è sfumato? dalle foto non si capisce.