Daniela lo spero anch'io!!! torna presto Francy
Visualizzazione Stampabile
Daniela lo spero anch'io!!! torna presto Francy
posso postare ancora le foto dei miei ricamabili?? Grazie.
Ragazze mi sono dimenticata di postare i miei avanzamenti... sono ancora in tempo?
Ho finito la bavaglia e ho iniziato l'asciugamano....
ecco le ritardatarie....sicuramente Nadia è così buona che ve lo farà fare non disperatevi, fategli un pò di occhietti dolci :dolci-occhietti::dolci-occhietti:vedrete che vi accontenta
ma certo Annalisa ^_^
posta pure , come dice Sonia ,possiam postare anche quando finiamo senza troppe scadenze , ma sara' bello continuare a vedere i nostri ricamabili "ricamati"
ussignur , anche tu Anna me lo chiedi ? avanti postate !!! ^__^
ecco una parte dei miei. Spero di alternarli agli UFO: :arrossito: Chissà che magari quest'anno riesco a finire tutto :stellina-danzatrice
vado ad aggiungere Anna !!
e un po' di ottimismo non fa mai male ^_^
:entusiasta:vuoi vedere che mi riesce???!!!!:::
prima che l'ottimismo scemi ho finito 4 asciughini e ho iniziato a lottare con quelli di spugna. Però hanno una tela molto molle temo che si ritiri lavandola e il ricamo si " molli" :ummm:che ne pensate? :lacrimuccia:Meglio lasciar perdere? Intanto lascio i " dimenticati" e passo agli UFO!:triste:
Brava aimiy , posso chioioiedere dove trovo lo schema delle 3 galline? Sarebbe perfetto x il mio asciughino ...
non sò da dove proviene non è ottimo ma passabile verifico se posso postarlo da qualche parte.
Grazie , stasera verifico se come spazio va bene ...
ma brava Anna !!!!^_^
alla fine con ricami semplici e stilizzati , li hai resi raffinati ^_^
simpatiche le gallinelle , grazie per averle condivise !!
io avevo ricamato quel tipo di strofinaccio di spugna , ma non so darti risposte , li ho regalati tutti , nessuno mi ha detto nulla °_°
Anna, sono molto carini.
Anche se stilizzati, i ricami impreziosiscono un qualcosa che, in fin dei conti, serve ad asciugare i piatti!
Io faccio un po' di ricamabili, un po' di UFO, un po' di lavoro commissionato; insomma, tengo il piede in tre staffe!
per perdere il filo Dani anche in quatrro o cinque staffe....con tutti i sal che abbiamo faccio anch'io un pò e un pò.
Anna complimenti per i tuoi ricamabili....almeno qualcuna che va avanti c'è....brava.
grazie , ma rischio un fuoco di paglia. Per questo cerco di andare avanti finchè posso .. intanto ho già avvistato cose nuove da provare e non ultimo la traduzione di un libro. Speriamo bene. Invece che hobby rischia di diventare un lavoro a tempo pieno. Però il mio incubo sono gli " ufo"! Che orrori ho tirato fuori.:ciao-graffiante:
Io ho terminato finalmente il cuore del Sal e l ufo orai dedicherò ai bavaglini e asciughini ...
Brava Anna!!!
Tre ricamabili in un colpo solo...bravissima.:gongolare:
Io invece con i ricamabili sto così :sonno-micioso:
:risata-miciosa::ahahah::ahahah:
Paola io invece sono così :sonno-micioso:come dici tu con gli ufo...questo mese mi sono dedicata ai ricamabili....un pò per uno questi sal li finiremo...
:san-valentino:Buon San Valentino a tutte!!!! e con la speranza che mariti o compagni o fidanzati si rocordino della festa!!:ridere6:
in realtà meglio i ricamambili che comunque è un qualcosa di " nuovo" che riprendere gli " orrori " del passato. :pinguino-piange:
no, sono cose che, o stanno in un armadio da anni e non mi piacciono più, oppure, come per gli asciugamani, sono da disfare e quindi bisogna fare un lavoraccio.. :dead:
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Ieri sera mi sono addormentata davanti alla tv con l'ago in mano e un UFO nell'altro...................
Peccato che non mi ha fotografata nessuno, sarebbe stata una bella scenetta......
Comunque i tre fronti proseguono di pari passo, almeno cerco di portarli avanti nello stesso modo.
E' la presina che mi distrugge di più; lo schema è semplice ma i punti sono difficilmente leggibili.
Pazienza, un po' per volta.
Ciao
avrei voluto vederti!!!! :stralunata: buona domenica.
Ti saresti fatta un sacco di risate!
Io temo che per febbraio non riuscirò a mettere giù nemmeno una crocetta sui miei ricamabili. Sto lavorando a uno swap e do la precedenza a quello, ma prima o poi ‘sti maledetti set da asilo li dovrò ricamare!!
Buon proseguimento girls!!!
:fischietto:
@ Daniela apprezzo se più una buona risata. :marameo:
Meno male, almeno sono utile a qualcosa..............
Maledetto il giorno in cui ho deciso di fare questi schemi!
La mia giornata ha dato buoni frutti , 2 bavaglini rosa ricamati e per di più sono riuscita a creare un cuore di feltro ... Per le foto dovrete aspettare ,appena avrò un computer funzionante le posterò ...
buon weekend
e brava trudy !!! ^_^
Grazie Nadia ... Se trovo i soggetti giusti , ricamare non è un problema .
Ho scoperto che mi piace anche lavorare col feltro , la foto lo postata su fb in attesa che torni a funzionare il pc di casa ..
Non dirlo a me.......
ed ecco quì i miei ricami , finalmente il pc funziona ;) sono due bavaglini rosa ( schemi su appassionate di... gen/feb 2014) e una salvietta x asilo di cui ringrazio Natalia x peppa pig e Malù x il nome
Ma che belli! Anche a me piace molto quella rivista, però la compro solo di tanto in tanto! Quello di peppa pig è fantastico, brave anche le ragazze che ti hanno aiutata con lo schema!