Anche a me piace così e vedrai che sarà molto apprezzato.
Questo è l'avanzamento a fatica sul 3° ricamabile della serie
Visualizzazione Stampabile
Anche a me piace così e vedrai che sarà molto apprezzato.
Questo è l'avanzamento a fatica sul 3° ricamabile della serie
Brava Daniela, continua così! :ciao-ciao-ciao:
Mi sono accorta solo ieri che ho sbagliato (come al solito) di una riga, quindi il ricamo verrà decentrato poco poco.
Il problema è che dovrò studiare quale riga togliere per farcelo entrare tutto!
Bravissima Daniela!!!! Ottimo lavoro!!! :ciao-ciao-ciao:
Grazie Daniela, in effetti di solito io faccio così compro e ho già in testa cosa ricamare, ma avvolte quando trovi qualcosa di veramente carino non lo puoi lascire indietro e allora acquisto e chissà prima o poi qualcosa da farci si trova.
Brava verrà di sicuro bellissima...e non sai quante volte capita anche a me di fare errori...la troppa fretta che ho nel fare le cose, nel pochissimo tempo che mi ritrovo a disposizione...e così avvolte o si disfa o si trova rimedio modificando un pò lo schema, vedrai che nel corso del ricamo trovi la soluzione giusta.
Brava Daniela! Non vedo l'ora di ammirarlo finito. Complimenti
Grazie a tutte,
non è niente di che ma il set completo penso verrà carino.
Vedremo..........
:pinguino-azzurro::pinguino-azzurro::pinguino-azzurro:
Finalmente ho finito i pesci...non ne potevo più!!!
Ora la coppia di asciugamani è completa e già appesa in bagno.
Brava Paola, sono bellissimi!
concordo sono molto belli!!! Brava!! Io invece, anche questo mese niente di fatto. Mi avvio alla lavagna!
Sono bellissimi. Beata te che hai portato a termine un "ricamabile".
Ti invidioooo :lacrimuccia:e ti ammiro:ammirazione-miciosa
Complimenti! Ciao
Davvero molto bello Paola!!!
Io non sono sparita..è che sto facendo un lavoro grande e impegnativo e in più ho dei sal a cui partecipo da fare e per il momento i miei ricamabili li ho messi da parte...ma devo riprenderli...ne ho davvero molti in giro da fare!!!
Grazie a tutte!!!
Ho tribolato un po' con questo ricamabile perchè non mi piace tanto ripetere lo stesso motivo più volte.
Forza ragazze...a settembre si può ripartire con qualche ricamabile...così si smaltiscono un po'...:smack!:
ciao Paola, davvero bella questa coppia di asciugamani e questi pesi sono veramente belli, io riprenderò in mano i miei ricamabili da settembre, questo mese ho lavorato pochissimo.
oh Anna , non ci posso credere !!! ^_^
Brava Paola , e' davvero venuta molto bene quella coppia di asciugamani !! :give-me-five:
ragazze , mi son accorta solo ora che non avevo archiviato le foto di fineluglio agosto ^_^ , ho visto delle cose davvero bellissime , ora son tutte a posto ^_^
Belli Paola,
i pesci sono pallosi ma poi fanno la loro bella figura.
Ho iniziato un nuovo ricamabile e dato che Halloween si avvicina ,ho pensato ad un ricamino in tema.
Finalmente posto lo strofinaccio : "OGGI FRITTATA ! " così un altro ricamabile dimenticato, finito ...
Bellissimo trudy!!!! Mi piace moltissimo!!!
Anche qui ti rinnovo i miei complimenti per il ricamo e lo strofinaccio, ma soprattutto perchè l'hai finito.Io non riesco:disperation:
Ciao
ciao a tutte...io questo mese faccio passo....non ho ricamato nessun ricamabile....ma ce ne saranno per il prossimo mese, ho dei set asilo da fare e sono proprio nella lista nera.
Complimenti Stella il tuo asciughino è veramente bello.
ops scusa Paola complimenti anche a te...anche il tuo asciughino verrà bene...sei già proiettata in avanti...già pensi ad halloween
brave a tutte :stellina-danzatrice voi che riuscite ad andare avanti. <Appena mi libero un pò dovrò correre come un treno per riacciuffarvi! Vado a guardare! :viaggio:
wow Paola , anche il ricamabile a tema halloween !! ^_^
davvero simpatico coi gufetti !!
e brava anche Stella col suo asciughino !!!
corro a copaire le fotooooo !!! ^_^
Complimenti a chi è riuscito a terminare almeno un ricamabile, a chi lo sta continuando a ricamare e a chi, addirittura, ne ha iniziato un altro.
Io questo mese neanche posto la foto. Sarebbe molto simile all'ultima, quindi passo!
@Stella: quanto mi piace quell'uovo sulla T.............
Ragazze :help:...i miei ricamabili sono proprio dimenticati!!!!
Ho un sacco di altri lavori da fare e mi sono totalmente dimenticata di loro!!!
io ti faccio compagnia .. la cesta è di nuovo piena e abbandonata:pianto3:. Spero per il prossimo giro di iniziare gli asciugamani!
Povere noi!!!! Qui tra poco iniziano le fiere...sono spacciata di nuovo!!!
oh Anna ed Elisabetta
correte serio pericolo di andare in punizione ^_^
avrete mica l'intenzione di abbandonarci ?!?
Come non detto!!! Alla riunione con le maestre d'asilo mi hanno detto che non vogliono niete di tutto ciò!!! :lacrimuccia:Peccato non vedevo l'ora di terminare un set che avvevo già iniziato....va bene lo stesso vorrà dire che mi metterò sotto con altro e gli asciugamani Cristian li userà a casa e non all'asilo.:lingua-dolce:
Usano i fazzolettoni di carta.....
Anche dove va mia nipote non usano niente da casa. Anch'io ho sospeso il set viola iniziato tempo fa, in attesa di una nascita di bimba e così ricamerò il nome.
Ciao
Mi siete di consolazione!
Pensavo di essere in solitaria dietro la lavagna ma invece.....................siamo parecchie a quanto pare!
:yes!::yes!: io ci ho messo tenda!!! Ma appena alleggerisco un pò il mio ufo riattacco con i ricamabili. Ormai entro in merceria ad occhi chiusi per evitare tentazioni. :pollo:
Ecco altri due bavaglini rosa ... piano piano la pigna si abbassa e presto inizierò quelli in azzurro ;)
Che belli, Stella!!!
:stellina-ciao:
e brava Stella !!
ora attendiamo quelli per Francesco ^_^