Bravissima Stella!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Stella!
Brava Stella, molto belli!
Sto abbassando la pigna di ricamabili ... E pensare che ne ho ordinati altri !
E ancora ...
Stella, ti dico anche qui che sono bellissimi!!!
Bravissima Stella, tutti molto belli!!!
Stella sei favolosa! Bellissimi tutti.
Complimenti, ciao
wow , bravissima Stella !!!
sei stata tanto prolifera , che non ci stanno piu' foto nel tuo post e mi tocchera' aprirne un secondo ^_^
avanti cosi' e dai il buon esempio !!! ^_^
Se vuoi Nadia faccio una sola foto a tutti i bavaglini e usi quella ... Ok ?
ma Trudy , e' bellissimo cosi' che si vede ogni tuo avanzamento mese per mese !!
Non ti preoccupare che risolvo ^_^
Ecco il mio strofinaccio finito...è molto semplice,ma adatto alla stagione autunnale.
Bello l'asciugapiatti con le zucche!!! Brava Paola!
simpatico lo strofinaccio coi gufetti monocolore
ciao,fiorella
Complimenti! Simpatico e adatto al periodo. Mi piace molto. Lo schema è nel forum? Grazie e ciao
zucche e gufi !!
e vai con halloween che si avvicina , brava Paola ^_^
molto elegante!!! Ottima scelta!
Ohohoh ma qui si lavora tanto su questi ricamabili... tranne io...sono rimasta molto indietro...Brava Paola, molto bello.
Brava Stella, molto carini tutti quanti i tuoi lavori.
Accidenti, hai il turbo all'ago?
Io sono ferma a due mesi fa............
i miei sono miseramente abbandonati. Sono impegnata con l'ufo spero di ritornare appena finito. Complimenti a chi riesce ad andare avanti .. senza comprare nuove cose!!! :cool2:
Per non cadere in tentazione io ho anche abbandonato il progetto di andare a Vicenza.........
sei speciale Daniela ^_^
:ahahah:ahahahahah...io per questo non ci riesco...sabato al mercato ho acquistato 3 nuovi ricamabili....se non mi metto all'opera alla fine sarò sommersa.:disperation:
Dai Nadia, teniamo aperto questo sal e fine anno inseriamo nella lista tutti ricamabili acquistati quest'anno..
per iniziare il 2015 ?
siete troppo divertenti ragazze !! io mi sto trattenendo per fortuna , ma sto differenziando gli acquisti .. °_° sono in fase : mi occorre filo per uncinetto , anche quando non ne ho bisogno °_°
dillo a me -.-
che poi non c'e' solo il colore , c'e' pure la differenziazione per grandezza del filo e del tipo , cotone ,misto, lana e acrilico °_°
Non riuscirò mai a ridurre i miei ricamabili, :binocolo:finchè ne compro di nuovi o compro filati da uncinetto: ho appena finito una sciarpa lunga 150 cm, un berretto per mia nipote e 2 mini borse. Alla mano ho tante ricamabili da finire., :uffa:Sono irrecuperabile!!! Ciao
Ecco un ricamabile ...natalizio
Favoloso! Originale, come i tutti i tuoi ricami. Dove si trova lo schema?
Ciao e grazie per tutto
Oh... ma è favoloso Paola!! Bravissima come sempre, un ricamabile davvero ben riuscito!
delizioso. E' una shopping bag?
Brava, è uno schema molto originale.
Ciao
bello Paola ^_^
sembra un sacchetto , cosi' dalla foto ^_^ lo schemino lo ho visto da poco ... vediamo se ricordo ^_^
complimenti Paola, davvero un bellissimo ricamabile e favoloso lo schema piace tanto anche a me.
Grazie a tutte!!!
Si tratta di una sacca per mettere i regali sotto l'albero ...è bella grande.
Lo schema è di Madame Chantilly,autrice vietata qui sul forum.
Grazie Paola..ho scoperto un altra autrice favolosa...susate la mia ignoranza in materia di autori...ma grazie a voi ne scopro sempre di nuovi.
ricamabili dimenticati ...questi non più !
Brava Stella, altri due ricamabili terminati.
Io i miei non li ho dimenticati ma solo messi in quarantena per un po', almeno finchè non mi torna la voglia di terminare lo schema che non mi piace moltissimo.
Ciao ragazze!!!! Chiedo umilmente perdono perchè vi ho abbandonate per altri lavori che dovevo fare...i miei ricamabili comunque sono rimasti chiusi nell'armadio...non ne ho più finito nemmeno uno...volevo chiedere se questo sal resta aperto anche per il 2015 o tutte avete finito i vostri ricamabili e sono rimasta indietro solo io?? Nel caso in cui questo sal continua questa volta ci sono in prima linea a lavorare!!!
Aspetto vostre notizie e con l'occasione vi faccio tanti auguri di un sereno e felice 2015!!!!