ragazze, se avete bisogno di aiuto per le vostre foto e volete mandarmele per mms .. uhm... no °_° non so se le ricevo dopo che ho cambiato il cel con lo smart .....
facciamo cosi' se volete mandarmele per wathsapp , avvisatemi ^_^
Visualizzazione Stampabile
ragazze, se avete bisogno di aiuto per le vostre foto e volete mandarmele per mms .. uhm... no °_° non so se le ricevo dopo che ho cambiato il cel con lo smart .....
facciamo cosi' se volete mandarmele per wathsapp , avvisatemi ^_^
dimenticavo ...
io non sono una accumulatrice di ricamabili in particolare , io son una accumulatrice compulsiva di ogni cosa si possa usare !!!
Non ci posso credere.... il mio ultimo ricamabile è terminato! :scodinzolare:
Bravissima Elda!!!! Ottimo lavoro anche questo!!!!
Ragazze, ecco qui l'asciugamano di cui vi parlavo, l'ho fatto mentre ero al mare...subito non mi piaceva molto, ma una volta finito me ne sono innamorata!!!!
Molto bello e fine Elisabetta, ottimo lavoro!
Brava Elisabetta d'accordo con Elda, bello il ricamo e molto fine...mi piace l'accostamento del rosa con il marrone.
@Elda: mi piace, è molto simpatico. Brava
@Elisabetta: anche io ho ricamato questa greca, con i cuori rosa acceso e con quelli blu. Effettivamente è un bel motivo e tu l'hai eseguito benissimo. Brava!
Bravissima Elda,quell'alfabeto è magnifico,ma è il tuo bimbo che si chiama Riccardo?...anche il mio si chiama così,però è un po' cresciutello ,ha 20 anni!
Complimenti elisabetta,il motivo che hai scelto mi piace molto e il ricamo è molto ben eseguito.
Sì sì Paola, è proprio lui in persona! Allora abbiamo gli stessi gusti in fatto di nomi per i figli! :ridere6:
L'alfabeto l'ho scelto perché richiamava un po' Disney, come Cars della stoffa. Ho dimenticato di dire che la sacchetta me l'ha preparata la bravissima Aliluca!!!
Approffitto del momento buono con il pc ... il bavaglino comprato secoli fà , lo strofinaccio è in attesa della foto , domani lo recupero e lo posto !
Bellissimo Stella, brava!! :ok-brava:
Che bei lavori, siete brave e tenaci! Quanto vi invidio!!! Non riesco a terminare gli ufo, immaginate se riesco a cominciare un ricamabile dimenticato!!!
Anzi ci voglio provare! Vi farò sapere.
Ciao
Stella, il bavaglino è molto carino.
Anapaola, non è mai tardi per iniziare.
Dai, unisciti a noi!
http://media-cache-ak0.pinimg.com/73...135244faf7.jpg
Bello il bavaglino,Stella.
@ Anapaola: partecipare al sal aiuta molto,ti prefiggi delle tappe e così riesci a ricamare anche cose che avevi abbandonato...trovo molto utili sai questo sal sia quello dedicato agli ufo.
ma brave !!!
Elda ,Elisabetta e Trudy , puntuali come sempre e buone esecutrici !
carinissimi i bavaglini , e davvero bello il ricamo della coppia di asciugamani , ^_^
bravissimeeeeeeeee
Elda sara' contenta di avere esaurito i ricamabili ? come si puo' finirli ???' °_°
Paola , sei una delle partecipanti di lunga data , sempre puntuale !!
so che ti piacciono questi sal ^_^
Ieri sera ho tirato fuori questo bavaglino, di ciniglia . L'ho comprato a Brescia prima del febbraio 2013 ( il primo l\'ho postato in quel periodo, il secondo in giugno 2013 e questo è l\'ultimo di quel tipo. Lo inizio appena finito di scrivere( sarà molto semplice perchè lo devo finire entro domani, altrimenti botte:botte:.
Va bene se posto qui il lavoro finito?
P.S. Finito questo, sono obbligata a ricamare altre cose?
ciao a presto
Ecco anche la seconda presina terminata ad inizio mese, ma non avevo mai postato, la foto....per questo mese è l\'unico ricamabile a cui ho messo mano.
ho messo la foto da sola e insieme alla sua compagna.
Brava Sonia! E\' molto delicato e ci sta benissimo!:palloncini-s:
A Sonia: Belle! Brava!
Bravissima Sonia, mi piacciono un sacco!
@ Marilena e Anapaola....grazie!!!! In effetti alla fine ho trovato un ricamo e i colori adatti a quelle due presine.....non è stato facile...non mi ci piaceva quasi niente.
Ottimo lavoro Sonia, mi piace davvero tanto!!!!
Brava Sonia,il decoro e i colori che hai scelto stanno benissimo...non era facile trovare qualcosa di adatto alla fantasia delle presine.
Grazie Paola...in effetti prima di trovare questi colori....ne ho provati tanti...poi un giorno mi è tornato in mente che avevo questi colori (tra l'altro prestati per un altro lavoro)
e fra tutti sono quelli che meglio si adattano.
Come ti capisco, cara Sonia, quando si ha un ricamabile ma nessuno schema sembra adatto!
E' per questo che li accumulo!
Dovrei fare il contrario: studiare uno schema e comprare il ricamabile, ma è più forte di me, sono malata.............
Comunque sono venute due presine molto molto carine che mi piacciono un sacco, bravissima.
Certo Anapaola che puoi potarlo qui finito !! apriro\' anche il tuo post foto , e no , non sei obbligata a fare nulla , quando vuoi e pensi di finire un ufo , lo posti e stop ^_^
Sonia son venute davvero molto belle e raffnate , ottimo lavoro !!! ^_^
piu' o meno ... ^_^
cerco e compro finche' non ho trovato i giusti abbinamenti .. poi mi rimangono da accoppiare le cose che non uso ^_^
che belli i vostri lavori finiti!!! Complimenti a tutte. Il prossimo mese voglio riprendere un pò delle mie cose. Mi sento abbandonata a starmene sola soletta dietro la lavagna!!! ma torno presto, tanto ho solo l'imbarazzo della scelta.
Ho mantenuto la promessa. Che sia stata la paura delle botte? No, domani è il compleanno della persona a cui lo voglio regalare.Spero di fare bella figura. Forse aggiungerò qualche puntino colorato, voi che ne dite?
Bacioni.
Scusate la foto, è un pò scura.
Davvero carino Anapaola, secondo me va già bene così!!
Brava Anapaola...anche secondo me è perfetto così.
Molto carino il tuo bavaglino,Anapaola.
ma che elegante. Mi piace un sacco!