Visualizzazione Stampabile
-
Nadia scusa ho un armadio pieno di ricamabili, se ti faccio una foto e in questi due giorni riesco a postare uno iniziato mi accogliete anche mi?? Devi però spiegarmi come funziona, non farmi leggere le 16 pagine che svogliatamente mi son persa ti prego!
-
didi , ma certo !!!
allora un riassunto delle regole ? uguale al sal ufo °_°
se non che se son cose brevi contiamo di finirne uno al mese , altrimenti aggiornamenti mensili ^_^
posta posta , e' bellissimo vedere che non siamo le sole accumulatrici compulsive molto ottimiste sulla nostre capacita' ^_^
-
:ahahah: Non oso immaginare la tua faccia quando posterò la foto...che vado a mettere subito...io ormai sono cronica....:smack!:
-
oh posta pure qui , ma mentre vai al post delle foto puoi iniziare a ridere di noi !!! ^_^
facciamo cosi' ridiamo insieme tutte quante !!!
-
Allegati: 4
:arrossire:Allora come al sal UFO si posta qui vero? Dalle foto capirete che non potevo fotografarli uno per uno...:smack!:
-
:ooohhh: DIDI , quanti ricamabili dimenticati ... forza e coraggio allora ;)
io questo mese non ho messo neanche mano , direi solo per far la foto ;) febbraio pùò esser il mese buono
-
uddioo didi !!
ecco son allibita ^__^
devo riavviare mi si e' bloccato qualcosa , appena torno aggiorno il post foto e l'elenco !!
ussignurrrr
-
Didiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ma ma ma ma quantiiiiiiiiiiii!!!! °_°
Hai persino impallato il pc della Nadia!!!! ^_^
Diciamo che io e te siamo gli opposti...........io ne ho solo uno da finire che mi è stato regalato quest'anno e tu ne hai una mareaaaaaaaaaa!!!!! Facciamo la gara a chi finisce prima? Ah ah ah ah ah ah
-
Debora, ma ce ne hai per una vita!
Che belli quegli asciugamani rossi.........dai, ricamali!
Baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Debora, ma ce ne hai per una vita!
Che belli quegli asciugamani rossi.........dai, ricamali!
Baci
A quali ti riferisci? Quelli nello scaffale oppure quelli nella scatola oppure quelli appoggiati di là..............oppure!!!! Hihihhihihihihihhihihihihihihih
-
Ne hai tanti, è vero, scusami.
Mi riferisco a quelli della penultima fotografia!
Hai mai pensato a liberarti di tutto questo materiale vendendolo nel mercatino?
Credo che non ti basterebbero due vite per finirli tutti :yes!:
-
stamattina son riuscita ad aprire le tue foto didi , e son sempre piu' stupita ^_^
accipicchiaaaaa!!
se inizi a realizzare qualcosa, fai anche la foto singola del prima ^_^
mammamia !!
hanno ragione potresi farne un mercatino !!
-
io non ho niente 'dimenticato' , il tempo di comprarlo e già l 'ho ricamato!! DIDI il tuo armadietto è stupendo!!!:cuore1:
-
-
Didi...potresti aprire un piccolo negozzietto....sono tantissimmi....sei quasi un accumulatrice compulsiva....se ti scovano quelli di Real Time...fanno subito una nuova serie "sepolti dai ricamabili dimenticati".
-
Didi naturalmente scherzo!!!!
Anch'io per adesso non ho ancora messo mano a nessuno dei miei ricamabili....vediamo se ci scappa qualcosa in questi ultimi giorni.. altrimenti andrò anch'io a febbraio.
-
Citazione:
Sonia76
Didi...potresti aprire un piccolo negozzietto....sono tantissimmi....sei quasi un accumulatrice compulsiva....se ti scovano quelli di Real Time...fanno subito una nuova serie "sepolti dai ricamabili dimenticati".
:ridere6:
-
Debora, hai suscitato la spiritosaggine di tutte!
Con cosa hai deciso di iniziare?
-
Nadia, io ho pronta la prima foto dell'avanzamento di gennaio, ma la posto in coda nella sezione delle foto e poi la sposti tu?
Oppure come devo fare?
Mi sono un po' impicciata.............
-
Allegati: 4
io nessun avanzamento ma in compenso ho raccimolato tutto il ricamabile sparso x casa ... non pensavo di aver cosi tanti bavaglini tra l'altro . aggiungo foto Nadia!
-
che meraviglia vedere che non sono l'unica accumulatrice!!!!
Ma d'altronde come si fa a resistere ad un ricamabile?:arrossire::arrossire::arrossire:
-
accipicchia trudy !!
sai che la cosa mi sta facendo davvero ridere .
almeno il sal ci ha costrette a renderci conto delle cose accumulate e a fare un po' di ordine ^_^
-
Buongiorno care salline , penso che per febbraio inizierò con qualche bavaglino ... Saranno destinati poi alla bimba che nascerà a mia cugina :)
Nadia , per l ordine devo ancora trovare una soluzione , ma intanto penso di aver raggruppato il ricamabile :)
-
ok siamo quasi a febbraio speriamo ci porti anche la voglia di lavorare !!! ^_^
-
Allegati: 1
Eccoci a questo nuovo e meraviglioso appuntamento, Nadia se riuscirai a farmi portare a termine i miei ricamabili come e' stato per gli UFO che ho finito vengo sin la ad abbracciarci e baci arti....si capito bene dal vivo!
Per la felicità di Barbara 69 la mia cara barby, ho iniziato dagli asciugamani colorati, ciao un bacio a tutte...questo e' il mio gennaio!!:tidoilcuore:
-
:pianto3: Uffa al mio iPad....scusa Nadia so che porrai rimedio.... Ho iniziato e finito l'ospite ora mi impegno per almeno due altre coppie per febbraio....baci!
:tvb3:
-
Citazione:
Mena_09
io non ho niente 'dimenticato' , il tempo di comprarlo e già l 'ho ricamato!! DIDI il tuo armadietto è stupendo!!!:cuore1:
beata te!!!!:oopss:
-
Ecco l'avanzamento del mio primo ricamabile.
Considerando che ho 3 lavori in corso, mi posso ritenere soddisfatta
-
Daniela posso chiederti una cosa? Quelle righettine azzurre servono per tenere il conto dei quadretti, giusto? Ma com'è che fai a farle? Mi sembrano molto utili!!
-
In questo caso le ho fatte per definire l'area da ricamare.
Si usa un pennarello apposito che, come tocca l'acqua, sparisce.
Una gran bella cosa!
Nel caso di quadri, soprattutto di quelli che faccio con lo schema al pc, traccio linee in orizzontale ed in verticale per fare quadretti di 10 x 10, il riempimento è più semplice!
-
Citazione:
Daniela 69
In questo caso le ho fatte per definire l'area da ricamare.
Si usa un pennarello apposito che, come tocca l'acqua, sparisce.
Una gran bella cosa!
Nel caso di quadri, soprattutto di quelli che faccio con lo schema al pc, traccio linee in orizzontale ed in verticale per fare quadretti di 10 x 10, il riempimento è più semplice!
Wow, non lo conocevo! Si trova in merceria? Ma quante cose imparo grazie a voi!!!
-
Sì Elda, in merceria.
E' utile, ti assicuro!
-
Ecco il mio avanzamento per il mese di gennaio.
In pratica sono a metà,dovrei fare ancora una coppia di gufetti.
-
Ma che belli!!!!! Bravissima Paola!
-
wow , fatto ! sistemati tutti gli avanzamenti !!!
brave a tutte !!! ^_^
se volete potete andare a vedere i progressi nel post foto !!
-
brave compagne di sal, io per questo mese non sono riuscita a far niente...ma a febbraio vedrete sarò più laboriosa.
-
ciao Nadia...eccomi di nuovo e come ti ho spiegato nell'altro sal ecco cosa è saltato fuori dal mio armadio...altri ricamabili dimenticati....due bavaglietti rossi e un asciughino.....ed io che dicevo di didi....aiuto ma quanti sono!!!!Allegato 349175
-
Per motivi personali mi ritiro dal sal!!!!
-
Citazione:
frangiui
Mi dispiace, spero non sia nulla di grave e che tu possa tornare presto a divertirti con noi!!
-
Citazione:
frangiui
Spero che sia solo per mancanza di tempo.
Mi dispiace, a presto