Visualizzazione Stampabile
-
Di niente figurati...e ci credo che non hai voglia di disfare il lavoro già fatto non merita.
Anche perchè la scritta è molto carina , anche perchè se dall'altra parte ci fai Grande Puffo come hai detto sono sicura che il risulterà sarà perfetto.
Per l'asciugamano la puoi fare benissimo più grande e con un personaggio solo.
Allora buona ricerca...controlla nei post gli schemi di natalia II...perchè per quanti ne ha fatti, ha dovuto riaprire una nuova sezione.
-
Io trovo che sia bella come scritta solo un pò troppo piccola... infatti pensavo di fare dei piccoli ricami tutt'intorno.... oltre a finire puffetta e grande puffo.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Io trovo che sia bella come scritta solo un pò troppo piccola... infatti pensavo di fare dei piccoli ricami tutt'intorno.... oltre a finire puffetta e grande puffo.....
Woww! Verrà una meraviglia Annalisa!
-
ma Annalisa , io non lo vedo brutto , anzi ^_^
e la scritta piccola sta benissimo se ci aggiungi altri soggetti , avanti ragazze !!!
-
Grazie ragazze!!!! E voi invece da cosa avete deciso di iniziare?
-
Io vorrei iniziare dal bavaglino rosa. Ho trovato uno schema carino con un gattino e una farfalla e penso che inizierò da quello! Poi finirò il set da asilo blu...almeno spero! :yes!:
-
posso salvarmi e realizzare solo il ricamino sullo specchietto ? °_°
-
Io vorrei ricamare qualcosa sul centro tavola bianco e rosso ma non ho alcuna idea , voi ne avete qualcuna x aiutarmi ?
-
Citazione:
trudy
Io vorrei ricamare qualcosa sul centro tavola bianco e rosso ma non ho alcuna idea , voi ne avete qualcuna x aiutarmi ?
E' quello con i quadrati di tela aida? Lo metteresti in cucina? Se è così potresti fare delle tazzine.. o della verdura... dei fiori... anche degli animaletti simpatici tipo gattini tartarughine lumachine... non so bene i tuoi gusti... Che ne dici?
-
Citazione:
bluenady
posso salvarmi e realizzare solo il ricamino sullo specchietto ? °_°
Eh no!!! Vogliamo vedere TUTTTTTTI i tuoi bei ricamabili dimenticati belli ricamati!!! Devi dare il buon esempio!! :occhiolino2:
-
Nadia per iniziare poi dopo vorremmo vedere anche gli altri ricamati!!!!
-
Allegati: 3
Citazione:
trudy
non so quanto quadratini hai a disposizione altrimenti potresti ricamarci delle rose oppure dei papaveri alternado i boccioli ai fiori...tipo questi ..se ti piaccione sempre tse ti vanno bene ti do il link preciso dove guardareAllegato 347321Allegato 347323Allegato 347322
-
Io volevo iniziare con le preseine....sono la cosa più veloce da fare....anch'io vado di fiorellini....mi metto alla ricerca....
-
Stasera controllo la misura dei quadrati , così valutiamo la scelta del ricamo ... È un ricamabile dimenticato proprio perché non trovo la giusta idea x realizzarlo
-
oh ma siete cattivissime con me !! ^_^
ma siete molto collaborative con le vostre colleghe !! Grazie ragazze , cosi' si fa !!!
-
Citazione:
bluenady
oh ma siete cattivissime con me !! ^_^
ma siete molto collaborative con le vostre colleghe !! Grazie ragazze , cosi' si fa !!!
Non è vero!!! è che tu sei bravissima e soprattutto velocissima...non fai intempo a informarci di una tua idea che l'hai già messa in opera e già terminata.....che noi invece suiamo ancora li ha pensare se farla o no!!!
Ma cara maestrina se hai bisogno di un aiuto lo diamo molto volentieri anche a te...
-
Nadia, da brava maestra devi dare il buon esempio, tanto lo sai che se parti non ti fermi più e a noi ci lasci "a carissimo amico!"
Sonia, anche a me interessano i fiori, per il centrotavola o per una tovaglia che non ho messo nel sal, perchè in realtà non è un ricamabile dimenticato bensì un ulteriore lavoro che avevo in testa!
-
Carissime a leggervi mi è venuta voglia di tirare fuori i miei ricamabili...ho aperto il cassetto e mi sono spaventata dalla roba che ho!!!!!!!!
Allora ho tirato fuori una coppia di asciugamani...e ieri dopo aver rivoltato il forum in lungo e in largo finalmente ho trovato uno schema che mi piacesse....perchè io non adoro molto i bordi, sono ripetitivi...
Comunque oggi ho cominciato a ricamare...e dire anche le preghiere!!!!! Sono asciugamani stafil, con tela aida molle e oltretutto non ha i quadrati ma i rettangoli.......e lo schema che ho scelto ci sono le palline...che ricamate diventano delle uova....che faccio butto tutto nel camino????????????'
-
Tary, ti suggerisco di cambiare schema se proprio viene una schifezza!
-
Citazione:
Daniela 69
Tary, ti suggerisco di cambiare schema se proprio viene una schifezza!
:ammy::ammy::ammy:scucire di nuovo???? Il fatto è che è proprio l'aida che è una schifezza...anche se ricamassi un parolin
-
Citazione:
tary
:ammy::ammy::ammy:scucire di nuovo???? Il fatto è che è proprio l'aida che è una schifezza...anche se ricamassi un parolin
A mio modestissimo parere, purtroppo, a volta la tela di certi asciugamani è talmente di pessima qualità che non ci si può ricamare niente! Io ti consiglio di non perderci troppo tempo! Prova uno schema semplicissimo oppure lasciali perdere e usali senza ricamo!! :mrgreen:
-
Oppure ricama un bordo di tela aida e applicala sopra.
Sempre meglio di niente...........
-
@ tary...sono con te!!!! anch'io ho ricamato dei set per l'asilo e dei bavaglini....che mi sarei messa a piangere...perchè l'aida non è proprio il massimo...se proprio non ti piace segui il consiglio di Daniela (spero di non aver sbagliato) di cucirci sopra una striscia di aida...sempre meglio che buttarli....
@a Trudy e Daniela, questi fiori li avevo salvati ma provvengono da 1000 idee per il punto croce n. 50 vi lascio il link...http://www.megghy.com/forum/f59/1000...2-a-66910.html
ma se volete a casa ho qualche altra rivista con girasoli e papaveri...e forse altro se volete vi posto domani vi posto le foto...(lo scanner ce l'ho solo in ufficio)
@ Elda c'è anche qualche schema per i bavagli...gli altri che ti avevo detto sono in arrivo.
-
Citazione:
Sonia76
@ Elda c'è anche qualche schema per i bavagli...gli altri che ti avevo detto sono in arrivo.
Grazie mille! :smack!:
-
Citazione:
Sonia76
Schemi arrivati Sonia, sei un tesoro, sono bellissimi! Se non riesco a usarli per questo set da asilo, li utilizzerò sicuramente per dei bavaglini! Grazie ancora! :fiorixte:
-
Grazie Sonia, schemi salvati!
-
Citazione:
tary
Carissime a leggervi mi è venuta voglia di tirare fuori i miei ricamabili...ho aperto il cassetto e mi sono spaventata dalla roba che ho!!!!!!!!
Allora ho tirato fuori una coppia di asciugamani...e ieri dopo aver rivoltato il forum in lungo e in largo finalmente ho trovato uno schema che mi piacesse....perchè io non adoro molto i bordi, sono ripetitivi...
Comunque oggi ho cominciato a ricamare...e dire anche le preghiere!!!!! Sono asciugamani stafil, con tela aida molle e oltretutto non ha i quadrati ma i rettangoli.......e lo schema che ho scelto ci sono le palline...che ricamate diventano delle uova....che faccio butto tutto nel camino????????????'
Perchè non provi un punto filza/vagonite?
Semplice e di gran effetto anche sui rettangolini.....
-
Ragazze è stato un piacere anzi se avete ancora bisogno....io son qua...:smack!:
-
Grazie Sonia, non ho ancora cliccato sul link perché ora sono con il cellulare,stasera spero di riuscire.i quadrati sono 30 x 30 quadrettini
-
cara trudy...di niente figurati...ma mi sa tanto che non sono di aiuto...quei fori sono troppo grandi.....ma stasera controllo a casa qualcos'atro trovo di sicuro...ciao ciao....
-
Citazione:
annalisa574
Non li conosco...ma ci ho pensato :) Anche perchè ho scoperto che ne ho ben 3 coppie: azzurro, viola e rosa...
Ora sto facendo quello rosa...ieri ho provato anche a mettergli un 3 kg di stira e ammira...qualcosina ha fatto...ma per i prossimi credo che imparerò la vagonite!!!
-
Ragazze siete speciali !!
questo e' lo spirito giusto , collaborazione !!! ^_^
-
Citazione:
annalisa574
vero, salva molto!
Scusate io ho tirato fuori i ricamabili ma non ho avuto la possibilità di fare le foto. Vi prego ... aspettatemi nel gruppo che appena posso arrivo!
-
Citazione:
tary
Non li conosco...ma ci ho pensato :) Anche perchè ho scoperto che ne ho ben 3 coppie: azzurro, viola e rosa...
Ora sto facendo quello rosa...ieri ho provato anche a mettergli un 3 kg di stira e ammira...qualcosina ha fatto...ma per i prossimi credo che imparerò la vagonite!!!
E' semplicissima di grande effetto e dal .. retro perfetto!!!!
-
Io sto per iniziare il bavaglino rosa..ci farò un gattino. Ho ancora il dito fasciato ma cerco di arrangiarmi un po '! Voi che fate?
-
Citazione:
trudy
Grazie Sonia, non ho ancora cliccato sul link perché ora sono con il cellulare,stasera spero di riuscire.i quadrati sono 30 x 30 quadrettini
ciao Trudy...ho trovato qualche schema che rientra nei tuoi 30 punti....e anche per le atre ragazze se vi servono mandatemi un MP...ci sono tulipani, fragole e anche uno schema con tazze e teiere per una tovagliettta.
ciao ciao.
-
ragazze , posso darvi un suggerimento ?
se son schemi presenti nel forum , postate link
se son schemi non presenti nel forum , ma che si possono postare , postateli negli archivi degli schemi in modo che possano essere a disposizione di tutte ^_^
se volete indicazioni su dove postare , chiedete pure !!!
-
Lo schema per quei benedetti asciugamani è questo http://www.megghy.com/forum/f54/bord...tml#post620851, i cuori con i ghirigori
-
Grazie Sonia!
le idee mi piacciono:)
devo inserire nuove foto appena ho tempo, mi sono ricordata di altri dimenticati...
-
Tari belli quegli schemi!!!! ^_^