aimiy (18-12-2013), anastasia.tatalo (16-12-2013), elda (17-12-2013), vale_dp (17-12-2013)
si si si , come dice il titolo ^_^
quante di voi non hanno ricamabili , strofinacci , presine , asciugamani ed altro , ricevuti in dono od acquistati per impulsi irrefrenabili e poi li ha lasciati li , in un cassetto o in una scatola con tessuti ?????
Cosa ne dite di tirarli fuori e di trovarci qui dopo le feste per provare ad utilizzarli e ricamarli in compgnia ???
Nel frattempo potete presentarvi all'appello e postare le foto degli oggetti direttamente in questo post !!
per vedere i vri progressi , post delle foto : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ati-72460.html
lista partecipanti :
bluenady
trudy
alisanna72
vale_dp
Daniela69
Trudy
frangiui
Annalisa574
elda
Sonia76
stelaza
didi
Elisabetta90
mordicchio
Ultima modifica di bluenady; 30-06-2014 alle 20:29
aimiy (18-12-2013), anastasia.tatalo (16-12-2013), elda (17-12-2013), vale_dp (17-12-2013)
Io ne ho parecchi di ricamabili messi da parte con il buon proposito di ricamare un giorno ... Ci sono !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (17-12-2013)
bluenady (17-12-2013)
E' una bella idea...ho fatto diversi acquisti compulsivi e ora mi ritrovo con una bella scatola piena di ricamabili...credo proprio che questo sia il sal giusto per me.
bluenady (17-12-2013)
bluenady (17-12-2013)
oh ecco mi fate sentire meno strana !! ^_^
benvenute a tutte !!
Alisanna , non avevo scritto nulla sulle scadenze perche' mi piacerebbe deciderlo insieme all partecipanti .
Ci sono varie possibilita' : o aperto in stile sal ufo , oppure con scadenza mese per mese per almeno un oggetto ..
su su , accetto consigli !!!
A scandenza potrebbe essere un idea , altrimenti io continuerò a dimenticarmene e lasciarli nella scatola ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
ok ... domani faccio la foto dei miei dimenticati
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
Ciao Nadia io ci sto pensando ancora un pò..........................ma si riprenderanno gli ufi a tema o ogni mese si posta come sempre?
Io ho ancora qualche ufetto dello scorso anno e dovrei finire il set asilo per Giulia che il prossimo anno andrà all'asilo...................sono certa che con voi li completerò!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri