Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
E brava anche Elisabetta !! ^_^
cara Anna ma cosi' il prossimo mese non ci saranno tuoi ricamabili finiti ??? °_°
:baciii: intanto stò finendo dei bavaglini ma non mi ricordo se facevano parte di questo sal. Mi sà di si tranne gli ultimi 2 che avevo comprato. Intanto vorrei andare avanti con un ufo mi è sempre più penante riprenderli in mano. In compenso ho trovato lo schema originale di una fatina che stavo ricamando " ad occhio" e magari aggiungo anche questo ufetto " giovane" al mucchio. Anche perchè ho già adocchiato altre cosette da fare!!!!
Citazione:
Ma12ri
Prego!
e se non posti... prima ti rincorriamo:puntura:e quando ti abbiamo preso:botte:......
:spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales: meglio iniziare ad allenarsi!!:ridere6:
-
Citazione:
Ma12ri
Prego!
e se non posti... prima ti rincorriamo:puntura:e quando ti abbiamo preso:botte:......:ridere6:
Hahahahaha!!!!! Mari, allora inizio a scappare!!!! :spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales::spid igonzales::spidigonzales::spidigonzales:
Scherzo dai....spero di farcela a ricamare e a postare...è che in tutto ciò ho 2 settimane di ferie al mare...e non so quanto mi lascerà crocettare il mio ragazzo!!!!
-
Se è per questo allora ok:yes!:! Non vorrei mai che poi fosse il tuo ragazzo a rincorrere me....:ihihih:
-
Citazione:
Ma12ri
Se è per questo allora ok:yes!:! Non vorrei mai che poi fosse il tuo ragazzo a rincorrere me....:ihihih:
:ahahah: :ahahah:
-
Allegati: 3
ho visto che i bavaglini erano inseriti quindi aggiungo quelli che ho finito. MA non ne posso più, voglio cambiare ... :lacrimuccia:
-
Citazione:
Ma12ri
:ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: Mari, se fosse lui a rincorrere te è meglio che cominci a correre già ora!!!! :yes!::yes!:
No dai...è buono come il pane...ma ovviamente (e non ha tutti i torti) mi dice di fermarmi almeno quando sono in vacanza...o per lo meno di rallentare!!!!
-
Citazione:
aimiy
ho visto che i bavaglini erano inseriti quindi aggiungo quelli che ho finito. MA non ne posso più, voglio cambiare ... :lacrimuccia:
Aimiy molto belli anche questi...quanti te ne mancano per finirli??
-
Semplici ma carini, brava Anna.
-
Citazione:
Elisabetta90
Aimiy molto belli anche questi...quanti te ne mancano per finirli??
devo farne 6 maschietto da regalare e poi ci altri 3 trovati nell'armadio... ma è senza fondo quest'armadio?? :boccaccia:
-
Citazione:
aimiy
devo farne 6 maschietto da regalare e poi ci altri 3 trovati nell'armadio... ma è senza fondo quest'armadio?? :boccaccia:
Hahahaha!!!! Anche i miei armadi sono senza fondo...mi capita di trovare reperti archeologici ogni tanto!!!!
Forza Anna...ago alla mano e via!!!! Se non altro i bavaglini sono piccoli e abbastanza veloci da fare!!!!
-
vero, ma hanno il brutto vizio di riprodursi!!! :ghignata: ora ho due schemi carinissimi ma ... non ho più bavaglini celesti sui cui ricamarli!! Proverò a cambiare i colori ma meglio non passare davanti la merceria!! Devo mettermi un bel paraocchi!! :disperazionee:
-
Citazione:
aimiy
Anna tu mi spaventi!!!!!!!!!!
-
mi spavento da sola ... pensa che voglio ripulire un pò per ... buttarmi in altre avventure !!! :sveglia: E mi tocca anche iniziare a pensare ai mercatini Natalizi ...:remissivo: Ho davvero una visione distorta delle mie forze. Per il momento corro per evitare che .. la stanchezza mi raggiunga! :lingua-dolce:
-
Citazione:
aimiy
vero, ma hanno il brutto vizio di riprodursi!!! :ghignata: ora ho due schemi carinissimi ma ... non ho più bavaglini celesti sui cui ricamarli!! Proverò a cambiare i colori ma meglio non passare davanti la merceria!! Devo mettermi un bel paraocchi!! :disperazionee:
Hahahaha Anna, stai tranquilla, il paraocchi non serve solo a te!!!! :occhiolino5:
-
ci sono ricascata.. sono entrata per un bavaglino azzurro e ne sono uscita con uno rosa e uno giallo ... sono irrecuperabile!!
-
wow Anna , altri bavaglini finiti !!! son senza parole ^_^
in ogni caso se vuoi ricamare altri "ritrovamenti" appena "ritroati" , lo puoi fare , basta ci posti le foto del "ora" ancora non ricamato ^_^
Sei davvero incontenibile e vuoi andare a fare altri acquisti ?!?
oppovere noi !!
:stralunata:
-
spero di vedere la fine ... prima di sgonfiarmi!! In realtà sono in piena fase di insonnia e scavando ho ritrovato " vecchi" progetti non ancora iniziati. Ma stavolta voglio prima finire quello che ho già iniziato. Questo mese spero di finire un pò degli ufo postati e rimettere mano alla fatina. Sperando di non dover disfare tutto, poi farò una selezione degli " ufo" troppo " ufo" da finire e spero di aver il coraggio di disfarmene. E infine mi compro un bel paraocchi per non guardare le vetrine. Anche se temo che sarà inutile finchè continuo a guardare le cose che realizzate nel forum. Intanto oggi riprendo in mano il fimo. Speriamo bene ho 4 regalini da preparare per domani ... Ma come faccio a ficcarmi sempre nei guai??? :caldo-torrido:
-
hai fatto dei bellissimi progetti ^_^
dai , i due bavaglini son perdonati , ma stai lontana dalla merceria !! ^_^
Allora ti aspetto anche nel sal ufo !
Buon lavoro a tutte !!
-
Grazie Nadia ma remo contro corrente. Spero di resistere, il problema è che " resisto a tutto tranne che alle tentazioni!!" :pinguino-piange:
Buona notte a voi!
-
Anna, sei preoccupante!
La mia merceria, per fortuna, è fuori mano, non ci passo abitualmente davanti ogni giorno, altrimenti sarebbe la fine anche per me!
-
Allegati: 1
Ecco la seconda presina.
Ora sto iniziando il guanto da forno, ma devo adattare lo schema e la cosa non mi piace affatto!
Spero che venga comunque una cosa decente, anche se la devo tenere io!
Appena l'ho terminato, posterò la foto del trittico!
-
Brava Daniela,molto carina la tua presina.
-
Allegati: 2
Questo mese ho deciso di finire una coppia di asciugamani.
Avevo finito da tempo quello grande e mi è rimasto quello piccolo da iniziare.
Non sono riuscita a fare molto,ma almeno l'ho ripreso in mano.
P.S: Nadia era quell'asciugamano che avevo postato nel sal ufo.
-
Bravissime Daniela e Paola! Ottimo lavoro!
-
Daniela la presina è carinissima, sarà un set molto bello. Non mollare!
Paola molto belli i tuoi asciugamani, me ne resta una coppia da finire .. magari scopiazzo. :cuore1:
-
Grazie Anna, le presine mi piacciono, il guanto no.........e per questo lo ricamo poco e mal volentieri :lacrimuccia:
Paola, i tuoi asciugamani mi piacciono tantissimo, li scopiazzo anche io se mi dici dove hai trovato lo schema.
Quello dei pesci ce lo dovrei avere, chissà dove, però!
-
daniela,proprio carina lapresina,tutto molto vivace,solare,
paola,belli i tuoi pesci
ciao,fiorella
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie Anna, le presine mi piacciono, il guanto no.........e per questo lo ricamo poco e mal volentieri :lacrimuccia:
Paola, i tuoi asciugamani mi piacciono tantissimo, li scopiazzo anche io se mi dici dove hai trovato lo schema.
Quello dei pesci ce lo dovrei avere, chissà dove, però!
lo schema dei pesci è su Ricamare luglio-agosto 2011.
:kissoflove:
-
Paola e Daniela
se non ci foste , sarei qui parlare da sola °_°
brave brave e ipercostanti !!!
-
Allegati: 3
Citazione:
bluenady
Paola e Daniela
se non ci foste , sarei qui parlare da sola °_°
brave brave e ipercostanti !!!
TOC TOC....se è permesso questo mese ci sono anch'io...con una piccola cosa ma qualche crocetta nei miei ricamabili le ho messe anch'io.
Una presina è terminata mentre l'altra ancora no.
Grazie alla mia amica Tulla che mi ha fornito le matassine con i colori azzeccati per queste presine
-
E brava Sonia, davvero fini e bellissime queste presine!
-
Citazione:
elda
E brava Sonia, davvero fini e bellissime queste presine!
Grazie Elda, adesso speriamo nel risultato finale...ho fatto l'errore di non lavarle prima di iniziare il nuovo ricamo. ( le avevo già ricamate, ma quello che avevo fatto non mi piaceva), perciò se noti bene le foto si vedono glia aloni del vecchio ricamo.
Speriamo che nel lavarle, vadano via gli aloni e che non si sciupi subito il nuovo ricamo.:ummm:...altrimenti pazienza..tanto rimangono a me.
-
Anna e Paola, siete dei portenti..
@ Daniela bellissime le presine..sono curiosa di vedere tutto il set completo..quelle galline mi piacciono veramente tanto
@Paola gli asciugamani con i pesci sono meravigliosi, bellissimi i colori...
-
Citazione:
Sonia76
Anna e Paola, siete dei portenti..
@ Daniela bellissime le presine..sono curiosa di vedere tutto il set completo..quelle galline mi piacciono veramente tanto
@Paola gli asciugamani con i pesci sono meravigliosi, bellissimi i colori...
scusa Daniela all'inizio del post o scritto Anna ma volevo riferirmi a te...mi sono confusa, ero andata a vedere se aveva postato qualche ricamo finito anche Anna...ed è per questo che ho confuso i nomi. Perdonami ma stamani sono proprio di fuori...:stralunata::stralunata:
-
Bravissime ragazze...i vostri lavori sono tutti bellissimi!!!!
Su, non mollate!!!!!
Io ho iniziato l'asciugamano giallo...ma tra il fatto che sono in vacanza e da quando sono qui non ho ancora messo nemmeno una crocetta e il fatto che non mi piace molto ricamare gli asciugamani procede proprio a rilento!!!!
-
Oh Elisabetta, beata te che sei già in vacanza,:estate:io ancora ho tutto questo mese.:triste:
-
e brava Sonia , vedrai che una volta lavate non si vedra' nulla , e saranno bellissime !! ^_^
-
Citazione:
bluenady
e brava Sonia , vedrai che una volta lavate non si vedra' nulla , e saranno bellissime !! ^_^
Grazie Nadia...appena finita le lavo tutte e due e poi vedremo il risultato...come dici tu speriamo bene.
-
sono molto eleganti!!! Brava ottima scelta|!
-
@ Sonia: anche secondo me una volta lavate gli aloni non si vedranno più! Stai tranquilla!