Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Complimenti a tutte le ricamine che sono riuscite a smaltire uno o più ricamabili :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice anch'io sono contenta perchè ho finito l'asciugapiatti "marino"...ma non ci crederete ... ne ho comprati altri tre!!!!
Ma si può???? :cipensoio:
-
Molto bello il tuo asciugapiatti!
Io mi sono imposta di non acquistare più nulla per quello che riguarda ricamabili fino alla prossima fiera di ottobre...posso farcela!!!! Vediamo se duro!!!
-
Anna, Paola, siete dei miti!!!!! Delle vere collezioniste di ricamabili!! :ihihih:
-
irrefrenabili!!! Ma ora resisto .. io resisto a tutto tranne che alle tentazioni ... :oopss:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Complimenti a tutte le ricamine che sono riuscite a smaltire uno o più ricamabili :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice anch'io sono contenta perchè ho finito l'asciugapiatti "marino"...ma non ci crederete ... ne ho comprati altri tre!!!!
Ma si può???? :cipensoio:
Si può, si può............
-
brava paola...bellissimo il tuo asciugapiatti....e non ti preoccupare non sei l'unica che non resiste alle tentazioni di acquistare dei nuovi ricamabili.
-
Brava Anna e Brava Paola !! ^_^
siete sempre puntualissime e laboriose , e delle ottime ricamatrici !!
ma basta parlare di nuovi acquisti °_° aiutooooo
siete davvero contagioseeeee !!
-
Allegati: 1
Manca solo il punto scritto poi è terminata!
-
Ottimo lavoro Daniela!!!!
-
Grazie Elisabetta, ci tenevo a postare la foto in tempo.
Sarà per il prossimo mese, ciao!
-
Bellissimo questo ricamo Daniela!
-
Grazie Elda,
ci tengo a completare il set, presine-guanto-grembiule.
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie Elda,
ci tengo a completare il set, presine-guanto-grembiule.
Dai che non manca molto ormai! Ti resta il grembiule?
-
No, anche il guantone...........
-
dai, dai che sarà bellissimo!!
-
e brava Daniela , due presine finite !!
ps: dai che manca pochissimo ^_^
-
Ora sto facendo il punto scritto, poi passerò al guanto
-
Io sono a buon punto con un asciugapiatti "oggi frittata" ... peccato che sul più bello ho terminato il 725 , domani vado in merceria ;)
-
Che rabbia quando succede, cacchio!
Anche a me è capitato e capita ancora, nonostante cerchi di prepararmi tutti i colori e relative riserve!
Sono curiosa di vedere il lavoro terminato, mi hai dato un'idea!
-
Allegati: 2
ecco un'altro ricamabile finito, mi resta solo una coppia di asciugamani e poi passo oltre. I due ovali non sono simmetrici ma lo schema è proprio così. Mi sono accorta della cosa quando ormai avevo già fatto il ricamo e non potevo più modificare per fare l'ovale simmetrico. Mi sembra una cosa strana non trovate? Non ne capisco la ragione ...
Al momento vorrei riprendere i miei ufo o resteranno tali a vita!:lacrimuccia:
-
Te lo scrivo anche qui , sono fantastici , mi piace lo schema, adoro i tulipani e il colore è perfetto . Brava brava
-
-
che belle queste miniature Anna ^^
davvero bel lavoro !!!
-
Che meraviglia Anna, complimentoni!!
-
Anche se non sono simmetrici, mi piacciono molto e poi quello grande fa effetto "caramella", non trovi?
Brava Anna
-
Citazione:
Daniela 69
Anche se non sono simmetrici, mi piacciono molto e poi quello grande fa effetto "caramella", non trovi?
Brava Anna
:arrossito:Mi consolo così .. comunque li ha presi mia figlia.. prima o poi ne riuscirò a mettere uno nel mio bagno! :smack!:
-
Anna ti rinnovo ancora i complimenti qui...e non ti preoccupare simmetrici o no il ricamo è perfetto e il risultato è bellissimo!!!
-
Rinnovo i miei complimenti anche qui carissima Anna!!!!
Ottimo lavoro!!!! :ok-brava:
-
Allegati: 2
Anche questo mese sono stata brava...sono riuscita a liberarmi di un'altro ricamabile!!!!
Piccola domandina...ma se per un mese non riesco a lavorare e di conseguenza non posto nulla mi date tante :botte:????
-
molto carino, semplice di grande effetto. Brava!!
-
molto originale, mi piace molto!
-
Brava Elisabetta, non era facile trovare qualcosa per quel canovaccio.
Mi piace molto, ciao.
-
Scelta azzeccatissima, secondo me ci sta molto bene; che pazienza che hai avuto! Bravissima!!!
-
Grazie mille davvero a tutte!!!!
Ho un'altro strofinaccio dei fratelli Graziano sempre sul natale...e li davvero non so cosa ricamarci!!!!
-
Qui ci sono degli schemi carini, hai già dato un'occhiata? http://www.megghy.com/forum/f206/nat...emi-20241.html
-
Brava Elisabetta! :ok-brava:
-
Bellissimo Elisabetta!!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
E brava anche Elisabetta !! ^_^
cara Anna ma cosi' il prossimo mese non ci saranno tuoi ricamabili finiti ??? °_°
-
Grazie mille a tutte carissime!!!!
Grazia Mari, appena ho un'attimo ci butto un'occhio...comunque...se io per un mese non posto perchè non c'è la faccio a ricamare che succede???
-
Citazione:
Elisabetta90
Grazie mille a tutte carissime!!!!
Grazia Mari, appena ho un'attimo ci butto un'occhio...comunque...se io per un mese non posto perchè non c'è la faccio a ricamare che succede???
Prego!
e se non posti... prima ti rincorriamo:puntura:e quando ti abbiamo preso:botte:......:ridere6: