ma va bene Elda , altrimenti qui non rimane nessuno a dare il buon esempio °_°
io no di sicuro sto andando a rilentissimo e con solo le cose urgenti , tipo swap in scadenza -.-
oh ma mi riprendero' del tutto e mi mettero' in pari ^_^
Visualizzazione Stampabile
ma va bene Elda , altrimenti qui non rimane nessuno a dare il buon esempio °_°
io no di sicuro sto andando a rilentissimo e con solo le cose urgenti , tipo swap in scadenza -.-
oh ma mi riprendero' del tutto e mi mettero' in pari ^_^
ma non avevi detto che volevi restare con noiiiii??? In fondo ti facciamo un favore .. spedisco in tutta Italia e anche all'estero!!
Intanto ho rimesso il catenaccio all'armadio ... mi sa che sopravaluto sempre le mie possibilità.... e non ho aperto la scatola dei quadri ... :dubbio-3:
Qui diluvio e devo uscire .... fatemi gli auguri, temo che dovrò remare!
sono delle sciocchezzuole: Autumn della Bucilla, L'autunno della Mirabilia ( ora ho appeso solo 3 stagioni) Due Permin e 9 miniature ... devo continuare?:pinguino-piange: vuoi scegliere a cosa contribuire??? Lo firmiamo come lavoro a 4 mani. Ormai anche S. King ha scritto l'ultimo libro a 4 mani. E' di moda!!! :tvb3:
Scatola dei quadri?
Accidenti, quanto mi piacerebbe vederla............
Solo vederla, però :marameo:
e no, per vedere si .. paga pegno!! Un quadretto per uno non fa male a nessuno!!! :ahahah: In realtà vorrei davvero finirli tutti per .. iniziare altri, naturalmente!! Appena finisco l'ufo che stò facendo riprendo a litigare con il Bucilla! Però accetto comunque volontarie, Elda non preoccuparti un angolino te lo trovo ...
Mi sa che mi accontenterò dei miei senza andare a ficcare il naso nei vostri.........
Già sono molti così, non c'è bisogno di incrementarli, giusto?
finito anche il set asilo, con la bavaglia e il sacchetto , l asciugamano gia l avevo postata , nella foto ho messo tutti e 3 i pz
Che bello il set di Peppa!!
Ho fatto solo una peppa , perchè nel sacchetto non ci stava in altezza ... chissà se a settembre con l inizio asilo , piacerà ancora questa peppa ;)
:andy-birrillo:Ogni tanto passo di qui ficcare il naso :pinocchio:e devo dire che il vostro gruppo mi mette molta allegria!
E' un peccato non avere dei ricamabili dimenticati per lavorare con voi.
Magari passo a casa di aimiy.....:ridere6:
Daniela ficca pure il naso .. senza remore.
Mari vieni pure, da dove vuoi incominciare??? ci sono di tutte le dimensioni! :ciao-orsetto-bianco
Mari Mari Mari, c'è tanto posto qui anche per te!!! C'è Anna che ha proprio bisogno di finire le sue miniature!!! :ridere6: e chissà quanti altri armadi pieni di ricamabili ha e ci tiene nascosti! :ihihih:
Ecco il ricamabile non dimenticato, ma che vorrei ricamare in vostra compagnia! :occhiolino2:
carinissimo ma cosa è?
Una sacchetta per l'asilo. Qui la usano per portare i vestiti di ricambio all'asilo. Deve esserci scritto nome e cognome.
:help:aiuto!!! secondo voi sto avendo sintomi di accumulatrice ossessiva anch'io???? ancora devo terminare tutti i miei ricamabili..ma stamani passando davanti ad una merceria..non ho saputo resistere...ho acquistato due asciugapiatti troppo carini....il bello è che li ho acquistati già con l'idea di cosa ricamarci sopra....
alla fine tutti questi lavori mi faranno girar la testa..:vedere-stelle:
Brava Stella !! siete bravissime coi vostri lavori per i bimbi ^_^
Aspettiamo di vedere anche il tuo sacchetto con le cars Elda !!
Anna e Sonia son senza parole , ma vi capisco !!! Sonia mi spiace davvero per te ma temo sia rimasta contagiata pure tu ^_^
Sonia, almeno tu hai ben preciso in testa l'idea di cosa ricamarci sopra!
Io non resisto alla tentazione perchè mi piace il ricamabile, poi trovare lo schema adatto sono dolori!
Comunque stasera ho terminato una colonna del lavoro che sto portando avanti pensando di finirlo per aprile, quindi domani passerò almeno a prendere le misure per l'altra presina e vedrò di iniziarla pure.
anch'io prima compro e poi penso ... una tragedia!!! :cipensoio:
cara Daniela, di solito funziona così anche per me prima compro e poi trovo il ricamo e avvolte trovare quello giusto non è facile, ma in questi giorni sfogliando una rivista ho visto un schema di cupcake che mi piace da morire....ma non avevo dove ricamarlo e invece ieri mattina colpo di fulmine...l'ho trovato...e l'altro è adatto ad uno schema della nostra Natalia che volevo da tanto ricamare...ma che anche qui non avevo le misure adatte sui miei ricamabili che avevo già....insomma non mi sono fatta scappare l'occasione
Beh, il forum è prezioso anche per questo!
Comunque ho deciso: dedicherò una sera al quadro della costiera amalfitana, una sera alla foto del cagnolino della figlia dei capi e una sera ai ricamabili.
Prima o poi ne verrò a capo!
A settembre, se mai inziassi il sal, dovrei essere abbastanza libera!
ottimo programma! A me però servirebbe una settimana di 15 giorni ... :sbornia:
Anche io faccio come te Daniela...ogni giorno cerco di portare avanti un po' tutti i lavori, ma è anche come dice Anna servirebbe una settimana da 15 giorni.
Adesso che il concorso è finito posso mostrarvi alcuni dei miei ricamabili ...a dire il vero erano pronti per la fine di marzo...ma dato che avevo deciso di mandarli alla Versiliana non ho potuto mostrarli, ecco altri bavagli
Bravissime ragazze!!! I vostri lavori sono bellissimi!!!! Se questa iniziativa parte anche l'anno prossimo sicuramente parteciperò anche io (a meno che non mi posso infilare in mezzo ora), ho parecchi ricamabili acquistati e poi accantonati!!!! :help:
ciao Elisabetta grazie per i tuoi complimenti, secondo me non ci sono assolutamente problemi, noi saremo contentissime di avere un altra compagnia di ricamabili dimenticati, ma aspettiamo la decisione di Nadia.
Elisabetta , certo che puoi iniziare a partecipare da ora ^_^
intanto posta pure le foto dei tuoi ricamabili come sono ora , poi posterai gli avanzamenti !!
Forza che attendiamo le foto !!! ^_^
E brava e generosa Sonia ^_^ , li avevo visti tra le foto del concorso !!
Grazie Nadia, ho fatto quel che ho potuto....ma fatto con cura e con amore!!!:baciobimbo:
ciao Elisabetta...allora benvenuta tra noi..sono cuirosa di vedere i tuoi ricamabili...anche tu ne hai in grandi quantità come noi???