wow
brava Elda , i tuoi set stanno procedendo !!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
wow
brava Elda , i tuoi set stanno procedendo !!! ^_^
Cara Nadia, oggi voglio stupirvi con effetti speciali....eccone un altro!!!
Allurraaaaa!! Ricamabili terminati in arrivo! Ciaoooo...
E questo mi è piaciuto particolarmente farlo...
ma che belliiiiii!! E quanti, ma non dormi mai??? :vittoria::vittoria:
Le farfalline sono carinissime e quelli love sono proprio un'amore!!! Se vedo un set simile è mio!
Lo schema delle farfalline è sul sito? Anche gli altri sono molto carini ma non ho capito i punti usati. Brava, brava!
bellissimo quello con la broderie suisse,
anche il blackwork è originale,
farfalline graziosissime
complimenti
ciao,fiorella
Piacciono molto anche a me le farfalline e direi stupendo il set LOVE .. Brava Didi , tra ufo e "dimenticati" hai messo tante xxx
In coordinato con le manopoline! Ciao a tutte! Grazie per i complimenti e poi brave tutte !
:vittoria:delizioso anche questo. Ma lo schema è sul forum?
Sto ricamando solo bavaglini ... ma ho iniziato uno strofinaccio e spero non diventi un UFO ! Magari x il mese prossimo lo posto
l'importante è .. iniziare!!
ecco i miei " ricamabili" di questo mese.
Bravissime a tutte.
Io sono andata avanti pochissimo, nel fine settimana posterò la mia foto.
:sguardo-micioso:Ultimi ricamabili della serie...ma ancora tanti da ricamare...sto facendo un portafedi ed ho dovuto frenare la corsa sia qui che in sal UFO...un bacione a tutte vvb!
buonasera ecco i miei ultimi due ricamabili terminati di questo mese.
Brave tutte e due, che bei lavori!!!
grazie Elda, ma gli asciugamani di Didi sono imbattibili, sono una meraviglia uno più bello dell'altro....complimenti Didi sei bravissima.
brave davvero belli tutti!!!!! Io ho ripreso un " ufo" ma c'era talmente poco fatto che era più un ricamabile dimenticato che un " ufo". Ma l'importante e finireeeee .... come dice <Mina.
vero, i miei sono inarrestabili!!
Questo è il mio misero avanzamento del ricamabile.....frutto del tempo passato in treno per Torino!
Bravissime tutte coloro che sono riuscite a smaltire qualche ricamabile.:scimmia-brava:
Sono contenta anch'io ,perchè ne ho finito uno...è solo un americano,ma per fortuna è ultimato.
e' molto elegante, mi piace!!
Brave tutte, che bei lavori!!! :ok-brava:
Brava Paola, mi piace tantissimo!!!
Paola, mi piace moltissimo.
Brava!
Buongiorno ragazze per questo mese io purtroppo non ho portato vanti niente dei miei ricamabili..ma se voi avete fatto qualcosa non dimenticate di postare i vostri lavoretti....in attesa che torni Nadia dobbiamo portare avanti anche questo sal
Ecco il mio avanzamento del mese di aprile ,su uno strofinaccio"marino"
wow Paola..come sempre un bellissimo lavoro....complimenti.
Ma che carino Paola, bravissima! Io ho ripreso in mano il set asilo di Riccardo. Ora sto facendo il bavaglino, spero di avere presto la foto da mostrarvi, anche perché settembre si avvicina inesorabilmente!!!!
che bello Paola, Lo schema mi piace tantissimo! Io ho lasciato perdere gli strofinacci, non mi piaceva la qualità.
Vado a vedere se avevo altri ricamabili da finire. Sono stonata e non mi ricordo più. :help:
questo era l'ultimo che non avevo postato qui.
Mi sono rimasti gli ufo .. però domani mi tuffo nell'armadio e vedo se ne tiro fuori altri ... c'è sempre una sorpresa li dentro.
Brava Anna,è molto bello l'asciugamano delle fate!
Brava Paola, mi piace molto questo schema.
Anche io ho alcuni strofinacci a tema marino, mi hai dato un'idea.
Ecco finalmente la prima presina terminata.
Scusate, ma quando ho fatto la foto dovevo ancora lavarla: ora è solo da stirare.....