Molto carini!
Visualizzazione Stampabile
Molto carini!
deliziosi i pesciolini!!!! :ok-brava:
Che belli ...brava!!
:scimmia-brava:
Brava Trudy ^_^
ecco che ci dai il buon esempio !!!
ragazze , avete fatto progressi questo mese ??
forza e coraggio !!! ^_^
Maestra... mi cospargo il capo di cenere... non ho messo giù nemmeno una crocetta questo mese.. sono bocciata? :lacrimuccia:
Elda , nessuna maestra ^_^
io son messa come te...
vogliamo andare in castigo insieme ???
Pronta all'appello...io ci sono....però se cara Nadia se non ti dispiace mi prendo tempo fino a Venerdì per postare, ok???
Stella i tuoi ricami sono fantastici...e anch'io sono una "appassionata" di quella rivista è l'unica che non mi faccio sfuggire...i suoi schemi sono sempre carini e facili da realizzare....ho appena fatto questo Fiocco nascita Mattia 1 - Dall'album di Sonia76 fiocco con un loro schema preso proprio dall'ultimo numero.
:maialino:
Sono contenta perchè sono riuscita a finire uno dei miei ricamabili.
Ecco qua la borsa.
Bellissimo Paola, mi piace tantissimo il tuo ricamo! Che bei colori!!! :ok-brava:
Paola che belli i gufi!!!:stralunata: Dov'è lo schema??? sono deliziosi!!!
Io ho finito i guantoni ma non trovo la macchina fotografica vedrò oggi di postare le foto.
Intanto cerco nelle scatole le presine abbinate che mi pare di avere. Sono pronta a tutto pur di non affrontare gli Ufo!!!! :uffa:
Paola complimenti la tua borsa è bellissima..e poi io adoro quei gufetti, sono adorabili...io sto facendo le tende per la cameretta di mio figlio con quei gufetti...oddio mi spiego meglio la balza da mettere alle tende della cameretta.
In offetti ho deciso di frle perchè le tendine sono sul blu e e un pò anonime senza ricami particolari o disegno, ma mi sono piaciute per il colore..dato chela sua cameretta è sull'azzurro...però le tendine apparte il colore sono un pò poverelle...appena finite ve le mostro volentieri se volete. i miei gufetti invece provvengono dalla rivista appassionate di punto croce.
Aspettiamo le foto.:lol-panda:
Paola . che bella la tua borsa finita !!! ^_^
il soggetto e' simpaticissimo ^_^
Ma che brave!!! Paola e' proprio bello!
ecco il mio mese produttivo di febbraio! Baci a tutte!
:give-me-five:wowww Tre per volta!!!!! :smack!:
ma Didi !!
oggi non ti riesco a seguire , quanto hai lavorato ?!?
ben tre coppie !?
^_^
delle trenta foto fatte se ne salva a stento una. Non perchè io sia incapace .. è tutta colpa della macchina fotografica che non sa fare il suo mestiere!!!
Avevo l intenzione di ricamare lo strofinaccio con le gallinelle , ma ho solo 40 punti in altezza e allora avevo optato per la presi a , ma uff stesso problema. Ora devo cercare uno schema , semplice e veloce di misura giusta , peccato mi piacevano proprio quelle gallinelle ...
complimenti ragazze
bellissimi lavori
ciao,fiorella
Debora, la greca del primo asciugamano mi piace tantissimo e anche gli schemi degli altri due sono......da copiare :ummm:
Complimenti a tutte, ragazze, siete state molto prolifiche in questo mese!
Nadia, se non è un problema posso postare le foto domani....ho lasciato la mia macchina fotografica al lavoro e quella di mio marito super professional non sono capace di usarla ....e dal cellullare non riesco a caricarle....
grazie!!!!:-(
TRudy non puoi provarle a ridurle un pò? Rifai le crocette all\'interno di quelle originale e vedi come ti sembra. Io le ho " accorcciate " un pò in altezza e non si vede.
Questo è quanto sono riuscita a ricamare sulla presina.
La finirò, prima o poi.....
wow...ma quanti lavoretti....anche se ora la più produttiva rimane Didi...ma dove lo trovate tutto questo tempo???? Brave a tutte!!
Io riuscita a fare solo 11/2 bavaglio.
Uno è terminato, anche se lo avrei subito cestinato, adesso mi ricordo perché non lo avevo ricamato pria...mi dispiace per la ditta che lo confeziona..ma l tela fa veramente """"schifo""".
L\'altro invece è molto meglio, ma devo completarlo, per adesso ho ricamato solo il nome, tra l\'altro lo devo correggere non so se dalla foto si vede ma una t è più scura...ho sbagliato a prendere l filo. Gli schemi sono della nostra Natalia.
E\' uno schema molto simpatico, mi sa che te lo rubo.......
Nel secondo, lascia così, perchè l\'iniziale in questo modo è bella evidenziata, sembra fatto apposta.
Immagino quanto sia irregolare la trama!
Io ne ho ricamati di simili e mi sono impazzita.
Buonanotte, ciao
Brave Anna , Daniela e Sonia !!
cosi\' si fa !!! ^_^
Daniela la tua presina è molto bella. Una volta finita sarà bellissima. varrà la pena di penarci un pò sù!
Tornando all idea di ricamare l asciugapiatti rosso con le galline mi ero ricordata di alcuni schemi che avevo visto sul forum e stamattina andando a cercare ho visto che sono appena stati rimossi gli allegati ... Uff devo trovare altre idee , le scritte erano proprio simpatiche .
Che schemi stai cercando?
Forse li posso aver salvati da qualche parte.
Si, Daniela avvolte questi bavaglietti da una cosa semplice diventato complicati, la trama della tela è troppo morbida perciò devi stare attenta a non tirtare troppo il filo o tirarlo troppo poco...un pò reggo poi perdo la pazienza e li rimetto nel dimenticatoio.
ciao ciao.
Ecco qua l'asciugamano per asilo finito. Sotto la colla c'è il cognome, l'ho coperto giusto per la privacy del mio ometto.
Brava Elda un altro ricamabile terminato...Che invidia...io non vedevo l'ora di ricamare tante cose per l'asilo per Cristian, e invece mi sa tanto che da quanto ho capito all'ìncontro dell'open day non voglio niente....
Da una parte hai ragione..però vuoi mettere l'emozione di creare tante cosine carine con vari soggetti.....però non demordo qualche asciugamano ho deciso di farglielo lo stesso...male che vada lo userà a casa...se hai bisogno di altro chiedi pure...ho ancora tante altre cose...