In teoria i miei non sono proprio tantissimi...è solo che mi rompe vederli la e almeno così sono sicura che qualcosa faccio!!! A proposito...come sono le scadenze?
Visualizzazione Stampabile
In teoria i miei non sono proprio tantissimi...è solo che mi rompe vederli la e almeno così sono sicura che qualcosa faccio!!! A proposito...come sono le scadenze?
Brava Sonia, i tuoi bavaglini sono molto carini.
Elisabetta, benvenuta nel gruppo delle malate dei ricamabili che poi, aimè, dimenticano nell'armadio.........
Dai, questo sal è un ottimo sprone per toglierti di torno tutto ciò che si doveva ricamare.
A presto con le foto, allora!
Eccomi qui, ho recuperato tutti i miei ricamabili dimenticati!!! Pensavo fossero di più, invece "mi è andata bene"!!!!
Solo una domanda...che scadenze ci sono???
Elisabetta, che belli! Le scadenze sarebbero un ricamabile al mese, ma se a fine mese non hai finito, pubblichi la foto di dove sei arrivata! All'opera!!!
Perfetto!!!! Grazie mille Elda, penso di farcela a postarne uno al mese...magari per gli asciugamani ci vorrà più tempo, ma per gli ascugapiatti dovrei farcela!!!
Ma bene Elisabetta , ecco il tuo nuovo post http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post811523 !!
Ora puoi metterti al lavoro !!! ^_^
Grazie mille Nadia, in settimana sicuramente inizio uno strofinaccio...
Benvenuta nel gruppo Elisabetta ...
non ci crederete ... ho comprato un grembiule ... ma sarò pazza??
Grazie mille trudy!!!:smack!:
ciao Nadia, controllando il post delle foto ho notato che non avevi aggiunto questa foto...lo sò sono sadica....ma per favore me lo aggiorni????? così vedo se riesco a portarli a termine??? grazie.
http://www.megghy.com/forum/f193/sal...-71918-20.html
grazie mille...
Ragazze, ecco qui il mio primo ricamabile finito!!! Finalmente ho preso coraggio e ho iniziato a smaltire qualcosina!!!!
Devo davvero ringraziarvi per questo sal...in questo modo se non altro so che lavorerò!!!!
e brava davvero Elisabetta !! hai davvero messo il turbo !!
ragazze prendete esempio !! ^_^
Sonia , non ho davvero parole °_° ma giuro non lo ho fatto apposta -.- ....vado a rimediare ^_^
carinissime le ochette. Io sono a metà di un'asciugamani spero di finire per fine mese.
Ma brava Elisabetta, ti ci sei subito buttata a "bomba" su 'sti ricamabili! Mi piace molto l'asciugapiatti con le oche!!! Così ti stai preparando un bel corredo di ricamabili per la casetta nuova!!! Bravissima! Te lo invidieranno tutte le amiche che verranno a trovarti!
avrei bisogno di una cura urgentemente... ho sempre più cose da fare e meno tempo .. :occhi-lacrimosi:
idem, cara Anna.
Se trovi una cura adatta, passala anche a me!
Grazie carissime!!!! Scusate ma ho visto solo ora i vostri messaggi...questo week end con la scusa della sistemazione della casa mi sono collegata davvero pochissimo!!!
Comunque grazie mille a tutte, siete davvero super gentili!!!! :tidoilcuore:
ussignur , tutte irrimediabilmente contagiate !!
mi sa che l'unica sia dormire un poco meno , lavorare unn poco di piu' °_°
forza che cosi' pubblichiamo altri lavori finiti ^_^
ragazze scherzo , io ancora sto lavorando piano piano piano .. uffaaaa !!
Nadia forza, non abbatterti, non dimenticare che la tartaruga ha battuto la lepre. :baciii:
Voglio liberare il mio " armadio degli orrori" per l'estate.... se poste vederlo vi rendereste conto dell'immane fatica, ma voglio puntare in alto ... finchè dura. Intanto fuoriescono sempre più cose, altri 3 bavaglini ... Anche uno strofinaccio che speravo finisse mia figlia. Ora mi tocca disfare, avevo lasciato delle aree da riempire per stimolarla, ma ormai ho rinunciato e quindi cercherò uno schema nuovo con cui sostituire quello che c'è ora. Altro UFO in arrivo mi sà.
Nadia la " UFITE e la Ricamite acuta" sono le sole malattie che ti concediamo. Sono sempre felice di leggerti! :scimmia-brava:
Brava Anna, concordo con te sulle malattie concesse!
Ecco un altro ricamabile dimenticato finito , era proprio dimenticato da anni , non ero ancora sposata quando lo avevo acquistato ... mamma mia , voi avete trotato la ricetta per avere più tempo ? è un asciugapiatti con i nomi di una coppia di futuri sposi .
E inoltre un altro bavaglino terminato
Bellissimi i tuoi 2 ricamabili!!!! Bravissima!!!!!
Molto belli, bravissima!
Bravissima Stella, altri due ricamabili finiti! Ottimo lavoro!
Domani partirò e torno lunedì, in settimana prossima, mobili permettendo, posterò il mio avanzamento, promesso!
Sono di corsa ma per non finire in castigo il primo mese del ritorno di Nadia ecco il mio ricamabile. :gattino-lana:
Bravissima Anna... io mi sa che questo mese finisco dietro la lavagna!! :occhi-lacrimosi:
la mia macchina fotografica mi ha abbandonata questo è infilato nello scanner
Che tenero!!!! Che idea metterlo nello scanner!
anche io sono stata brava ho lavorato tanto tanto per i ricamabili:pinocchio:...tanto brava che li avevo già postati a metà mese e la nostra Nadia ha anche già messo apposto le foto....perciò questo mese non devo correre per postare le foto.:ghignata:
Mi piace molto questo bavaglino!!! Sarà che adoro i gufetti!!!!
Ottima l'idea di mettere la bavaglia nello scanner!!!!
Grazie ragazze siete dei tesori, ma non potete ( o forse si) immaginare che bello che è quando si inizia ad intravedere il fondo dell'armadio. Mi restano gli UFO più " tosti" ma se svuoto ... ho già in mente cime riempirlo di nuovo!! :cipensoio: