Tary, qual'è lo schema, la prima o la seconda foto?
Io ho fatto la prima, appena stiro gli asciugamani posto la foto.
Non è complicato, te lo assicuro.
Visualizzazione Stampabile
Tary, qual'è lo schema, la prima o la seconda foto?
Io ho fatto la prima, appena stiro gli asciugamani posto la foto.
Non è complicato, te lo assicuro.
Anche io li ho fatti uno rosa e uno celeste.
Per il rosa ho utilizzato il 150 per i cuori e il 612 per quello rosa, mentre per i celeste ho usato il 3046 + 820 (blu scuro).
Mi piacciono molto i colori scuri, che facciano molto contrasto.
Peccato per la trama dei tuoi asciugamani perchè questa bordura, anche se, secondo me, riesce meglio con i colori originali e su asciugamani panna, pure adattandola ad altri colori fa il suo effetto.
Puoi sempre farla su un taglio di tela che poi cucirai sopra l'asciugamano; in questo modo ti eviti anche il retro perfetto!
Buon lavoro!
Dai che verrà comunque bello.
Che colori hai usato? Gli originali?
ciao Trudy,
bene sono contenta che gli schemi ti sono piaciuti.
Tary, lo schema degli asciugamani mi piace tantissimo.
Ragazze, ho una domanda. Le foto si postano a fine mese o a ricamabile terminato? Si mettono qui o da qualche altra parte? Io ho finito il bavaglino rosa! :yes!:
Bastano i cuori e la greca, verranno belli lo stesso.
ciao ragazze, sono stata per un po' a seguirvi dietro alle quinte, poi ho deciso che avevo il dovere morale di unirmi a voi...
il motivo eccolo qui:
Allegato 347603
tra le altre cose credo che non sia nemmeno tutto il mio patrimonio....
non ho nemmeno il coraggio di mostrarvi tutto il contenuto così ne ho selezionati alcuni da cui vorrei cominciare
Allegato 347604
cosa dite, è meglio che mi metta sotto?
Oooooooo ma benvenuta!!!!
La foto della scatola che spiega la tua motivazione di partecipazione mi ha fatto ridere troppo!!!! Hihihhihihihihihihihhihihihih
Bene e adesso comincia a svuotarla un pochetto, su al lavoro!!!! ^_^
:ammy: ussignurrrr ed io che pensavo di esser messa male !!
^_^ stelaza di accettiamo di diritto nel sal !! e ora forza al lavorooooo!!!
allora Elda , si possono postare i lavori finiti in ogni momento , quindi avanti , postalo pure qui , che poi lo vado a mettere a fianco alla foto del lavoro non finito !!!
se invece non si riesce a finire a fine mese si posta solo l'avanzamento effettuato !!! ^_^
Ecco qua, dopo varie tribolazioni son riuscita a caricare l'immagine. Scusate per com'è venuta, ma continuava a dirmi che era troppo grande e ho dovuto tagliuzzare la foto.
:ammy:
e brava elda !!! ^_^
la prossima volta poi anche scalare la foto o ridurre i pixel , invece di tagliarla ^_^
la colpa e' delle nostre nuove macchine fotografiche da troppissimi megapixel !!! il forum accetta foto inferiori a 3000 x 3000 pixel !!
ragazze io vi saluto e vi auguro buon proseguimento....ho deciso di prendermi un pò di pausa dal forum..ho tanti progetti e impegni per questo nuovo anno...i miei ricamabili aspetteranno ancora un pò...
Vale, la nostra vita, la nostra famiglia e i nostri progetti hanno senza dubbio la precedenza su tutto ma confido di leggerti presto sulle pagine del forum che anche tu hai contribuito a far crescere in modo esponenziale.
Ti prego solo di non sparire del tutto, fatti sentire di tanto in tanto, per favore................
oh Vale , mi spiace troppo ..
come dicon le altre spero non ci abbandonerai del tutto .
Noi ti accogliamo sempre a braccia aperte !
Ciao nadia ,ho letto che si possono postare solo gli avanzamenti e che non c'è obbligo di finire un ricamabile al mese...giusto?
Se è così vorrei iscrivermi di nuovo...sono messa quasi come Stelaza,ma non riuscirei a farne uno al mese...
In verità ho già iniziato una shopping bag.
wow
ma bene Paola , certo che ti accettiamo !!!
e allora mostraci la foto ^_^
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ri-benvenuta tra noi Paola, ero rimasta male quando avevi abbandonato!!! ^_^
Bene bene................posta le foto e mettiti al lavoro pure tu!!!!
Ecco una selezione dei ricamabili...in attesa di essere ricamati :yes!:
Una shopping bag,che ho appena iniziato,una tovaglietta con i funghi,un asciugapiatti marino e un sacchetto con fantasia natalizia.
Per ora mi fermo...se riuscissi a finire questi sarebbe già un bel progresso.
Io mi sono bloccata sul coordinato presine - guanto da forno - grembiule con i girasoli.
Ho preso in considerazione gli schemi di Sonia ma non ne sono convinta al 100%.
Qualcuna ha suggerimenti?
Grazie, buonanotte
grazie Paola
ed ora ragazze , manca pochissimo alla prima pubblicazione !!!
ve ne siete accorte ?? ^_^
Paola e' bellissima la borsina con il gufo , posso hiederti dove la hai trovata ?
L'ho presa dai cenini,qui
Borsa Ischia - Gufo verde - Tessitura Artistica Chierese - Ricamabili - DMC Tessitura Artigiana - Casa Cenina
A fine mese bisogna postare gli avanzamenti,vero?
grazie Paola !!
si, si postano gli avanzamenti ^_^
Ecco anche il secondo bavaglino finito, questo conta già per febbraio, vero Nadia?? :occhiolino2:
Questa volta li ho fotografati da un chilometro di distanza in modo da poter tagliare la foto senza perderne metà! Spero vadano bene!!
Mordicchio quella borsa è meravigliosa!!!!
Elda molto belli anche i ricami dei tuoi bavaglini... io invece sono ferma...
Elda , non imbrogliare ^_^
ragazze ci prendiamo fino a Domenica oer postare gli avanzamenti !!
forza !!! ^_^
Brava Elda, ti sei portata avanti (ma vale????) :dubbio-3:
Io ho iniziato una presina, alla fine del mese riuscirò a postare almeno 10 xxxx (sono sempre un avanzamento, giusto?).
Ciao
Veramente speravo che il secondo bavaglino valesse per febbraio, ma quella birbantella di Nadia non me lo vuole abbonare!!! :bocciato: il mese prossimo sarò impegnata con gli swap, quindi probabilmente anche il mio avanzamento lavoro saranno 10 xxx!!!
Quando dicevo 10xxx intendevo proprio 10 xxx!
Ho anche un UFO da comporre!
Ragazze va bene se per questo mese scelgo cosa iniziare a ricamare a febbraio????
Tanto non ho molti arretrati.....:arrossire::arrossire::arrossire::ar rossire::arrossire:
va bene Stelaza ^_^
ma fate a modo eh ...