Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 328

Discussione: SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - schema di Natalia

L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

Predefinito

[QUOTE=Natalia;512426]Ragazze, ricordate di scrivere qua i msg senza le foto!

Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:

L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Grazie
    10,436
    Ringraziato 18,827 volte in 7,109 Discussioni

Predefinito

Ciao crocettine!!!
    Come va??? Non vi fatte più sentire!! Siete impegnate a ricamare o avete mollato tutto???

Io è da un po' che ricamo il secondo Fizzy(il primo non è ancora finito )!
    Mamma mia, quanto mi piace!
    Sembra una lode visto che lo schema l'ho fatto io , ma è veramente così!!! è troppo bello! ho ricamato un po' più della metà!
    Penso che anche sulla tela rossa sarà molto bello. Anzi, forse anche di più!

Sono qui anche per dirvi che abbiamo una nuova partecipante al SAL - estefania.
    P.S.: anche se la scadenza della prima tappa è questo mese, non vi allarmate se non è finita del tutto 1 delle 3 parti!

L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

Predefinito

Ciao Natalia, io come ti avevo anticipato mi sono fermata, ma mi sto preparando a ripartire x la 2^ tappa. Il mio Fizzi ogni tanto me lo vado a rivedere....é proprio carino. Anche se non l'ho proprio finito, gli ho comunque fatto gli occhi e il nasino proprio xché così mi sembra che abbia più vita...

Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:

4. Per questo Post, l'utente milla e' stato ringraziato da:

Natalia (15-05-2012)

L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

Predefinito

anche io finalmente sono partita, con le taschine però!!!! visto che ancora non ho deciso come confezionare il calendario le sto ricamando tutte come quadratini rossi con al centro il disegno, lasciando un bel po' di spazio tra una e l'altra in modo che poi posso sia cucirle in fila che tagliarle e farne dei sacchetti... so' proprio geniale

il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi

Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

L'avatar di Veronica
    Veronica è offline Crocettina Silver
    Grazie
    609
    Ringraziato 525 volte in 362 Discussioni

Predefinito

io ho iniziato il mio fizzy...per ora ho fatto il faccione e la pallina.....mi piace moltissimo, ma ho dovuto lasciarlo per portare avanti i 2 RR....temo che per il primo non ce la farò a finiìrlo, ma mi rimetterò in pari appena spedisco i RR!

Veronica

Le mie torte decorate

Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):

SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
    SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
    SAL Impariamo a fare un pinkeep
    SAL impariamo a fare il portafazzoletti
    SAL Natale 2011
    SAL Palle di natale
    SAL Teste Tanja Franz

SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
    SWAP Shopping bagf
    Swap Halloween
    SWAP Shopping bag a tema - amicizia
    SWAP Scatola di bottoni

P
    rimo RR presina
    RR Metro bimbi

7. Per questo Post, l'utente Veronica e' stato ringraziato da:

Natalia (16-05-2012)

L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,422
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

Predefinito

Ciao a tutte e benvenuta Estefania!
    Ho quasi finito il punto croce ,mi rimane il punto scritto...mi piace molto il risultato ,ma sono sicura che quando avrà tutti i particolari dati dal punto scritto sarà ancora più bello.
    Grazie Natalia,lo schema è perfetto ,molto scorrevole.

9. Per questo Post, l'utente mordicchio e' stato ringraziato da:

Natalia (16-05-2012)

L'avatar di yvelise
    yvelise è offline Utente Premium
    Grazie
    641
    Ringraziato 2,267 volte in 689 Discussioni

Predefinito

Io il primo Fizzy l'ho già' terminato e lo trovo delizioso, ora sono alle taschine me ne mancano 4 per terminare la seconda parte e non vedo l'ora di passare al secondo Fizzy, le taschine mi hanno portato via piu' tempo per il punto scritto molto impegnativo, a breve ve le mostrerò

11. I seguenti 2 utenti ringraziano yvelise per questa discussione:

baby1264 (16-05-2012), Natalia (16-05-2012)

L'avatar di neropanzy
    neropanzy è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,980
    Ringraziato 2,626 volte in 1,837 Discussioni

Predefinito

Io dopo aver finito il primo Fizzy,ho cominciato a fare i numeri (soltanto 3 per ora!hehe)
    Il problema è che cambio idea ogni momento per la realizzazione! Sono un'eterna indecisa
    Monica

I miei ricami

Partecipo a:
    SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"

L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

Predefinito

Io sto già ricamando il 2° Fizzy!!!!! Però, visto con questo SAL sono già a buon punto, ogni tanto lo mollo per proseguire anche gli altri SAL.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014

"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Grazie
    10,436
    Ringraziato 18,827 volte in 7,109 Discussioni

Predefinito

io al momento partecipo solo a questo SAL per quello ho un po' più di tempo e vado più avvanti che posso!
    si parlava di fare un SAL anche con il mio Fizzy Haloween, perciò vorrei essere liberà per autunno!
    Comunque, dopo il secondo orsetto mi fermerò per qualche mese per iniziare un kit.
    sono indecisa per come fare le tasche e vorrei pensarci bene come farle! Almeno per le tasche mi sono decisa!

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima