tutto a posto Anna
tantopiu' che quegli schemi sono pubblici e continueranno ad esserlo ^_^
Visualizzazione Stampabile
tutto a posto Anna
tantopiu' che quegli schemi sono pubblici e continueranno ad esserlo ^_^
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono per una cosa carina e piccolina dai quando ci fai sapere
io la lanterna lofinita sto aspettando che riapre la merceria per prendere le campanelline e poi e fatta metto la foto cosi come e poi tutto l insieme ?dimmi tu capo
come preferisci Marisol , puoi anche postarla o attendere la settimana prossima
lunedi , vi faccio sapere , domano saro' al mare con la mia mamma ^_^
Nadia io ho appena finito la lanternina ma mi mancano tutti gli accessori per terminarla, aspetto di riprende a lavorare la prossima settimana per "rubare" nuovamente delle perline a mia sorella. Per i campanellini passerà un pò prima che mi arrivino a casa!!!!! Adesso come mi comporto fare la foto adesso è troppo imbarazzante .................. è senza accessori poverina, se vuoi per dimostrazione che ho lavorato mando solo a te la foto!!!! Ed appena ho tutti gli accessori la completo e la mostro anche a tutte voi care amiche mie!!!!!
Per il prossimo lavoretto credo di poterci essere anch'io ..................... vediamo cosa proponi!!!!!
Ciao, io mi sono aggiunta anche se non ero nella lista. Fra un po' pubblico le foto di la'
CI SONOOOOOOOOOO!!!! ^_^
eccomi..... pronta prontissima...... una sera disponibile la trovo sicuramente.......
:* baci a tutte quante.....
Anche per me va benissimo fare un altro lavoro veloce...sono prontissima.
Io ci sono! la lanternina è praticamente finita, mi mancano sono il pendente e l'attacchino ...
spero solo di nn sciogliemi: la temperatura qui nn è altissima (34-36°) ma c'è un'umidità da togliere il fiato ... sto sudando mentre vi scrivo ...
grazie ragazze ( cumulativo per tutte !! ) ^_^
provvedete pure a reperire le cose mancanti , so che in questo periodo e' difficile trovare tutti i vari negozi aperti ^_^
pero' ho una curiosita' , Francesca come mai "rubi" le perline alla sorella ? ^_^ scherzo eh ...
Girasole sei nel primo elenco , controllo anche il secondo !!!
UNA MINIFRAGOLINA DECORATIVA
occorrente :
tela aida 44 o 55 , oppure lino
fliselina o colla vinilica
nastrini
pochissima imbottitura
per l'esecuzione vedere il tutorial
partecipanti che hanno finito :
Stay63
Girasole0411
Mortysia
LysaCrochet
Elviral 2
Valentina84
mordicchio 3
Milla 2
pippiele
baby1264
Fenice_k79
Flaura
Anna1970
che bella!!!! la volevo già fareeeeee ^_^ grazie grazie grazie.....
Bacioni ^_^
Nadia che bella la fragola natalizia è un amore...................io ci sto a farla!!!!!
O.T. Ok cercheròò di saziare la tua curiosità (solo perchè hai postato il secondo lavoretto hihihihihhihih) Sono costretta a farmi dare le perline da mia sorella che realizza per se bracciali, collane ed altro.................io non ho nemmeno una perlina in casa, mai usate per il ricamo!!!!! Hai iniziato tu a farmele usare col biscornu e adesso mi sa che mi tocca cominciare a comprarle se voglio seguire i tuoi SAL hahahaahahahahahahahahaahahahahahahah!!!!
Ci sto anche io. Stasera inizio. Grazie "maestra"
io ho già iniziato il ricamo, vediamo cosa riesco a combinare, non sembra difficile!!!
Che bella questa fragolina!!!
Veramente Bella.Grazie Nadia, domani mi procuro il materiale e mi metto all' opera.:)
Fatta. E' carinissima. Ora ve la posto di là. Buona notte ricamatrici.............io sono cotta e domani sveglia ora 6,20 come al solito.
allora l'abbiamo finita in due, ho appena postato le foto anch'io, buonanotte a te!!!
Ciao a tutte!!
@Nadia, chiedo infinitamente scusa ma mi ero persa questa fragolina...e dato che proprio oggi ho ricevuto la matassina per iniziare, domani inizio sia la lanterna che questa stupenda fragolina!;)
Grazie, baciottoni.
brave brave !!!
Barbara, sabato mi e' venuta l'idea di proporla , intanto che aspettiamo che tutte finiscano la lanternina , in un tot han risposto e allora ho proceduto !!
e' davvero una cosa veloce da eseguire.
Ma ragazze tutte , avanti !! Altrimenti saranno davvero pochi gli addobbi che riusciremo ad eseguire !!!
Il prossimo sara' un lavoretto lungo , anche con punti nuovi che alcune gia' conoscono e altre no ...
e ho gia' idee per un secondo lavoro veloce .. devo lavorare su varie versioni dello schema ... ^_^
Bene Nadia io sono pronta..................tanto nell'attesa che mi arrivini gli accessori della lanternina posso fare tutto quello che vuoi!!!!
Per punti nuovi ti riferisci forse al biscornu con le perline che abbiamo fatto con te????? (me curiosa............non resisto all'effetto sorpresa!!!)
si tipo punto ragno ^_^ , versione classica
punto ragno eh? http://s13.rimg.info/f17c5588857c032...15b65e8d1a.gif
allora stavolta imparerò a farlo bene!!! :ridere6:
baci elvira
Punto ragno? Cos'è? Aiutoooooo. :dubbio-3: ....dovrò :studio:
:imbarazzato:
Speriamo bene!!
ops dimenticavo, biscornu con perline, il sal che ci ha fatto fare Nadia!!!!!!!!
la mia fragolina deve solo essere assemblata...
mi sono attrezzata qui in negozio con tutti i materiali... perfino il ferro da stiro!!
ma la fliselina è rimasta a casa :pianto3:
la prenderò quando torno per la pausa pranzo e nel pomeriggio procedo
baci elvira
Vero! Ho già stampato quello del biscornu con le perline ed ho curiosato un po'. Ora ho uno swap da finire e due da iniziare.............ma essendo natalizi ed abbastanza "voluminosi" (specie quello dell'Avvento) credo che potrò sfruttare qualche idea
Grazie Nadia
Ciao a tutte!!
chiedo infinitamente scusa ma ho finito due lanternine e stasera dovrei mettere le foto di là!
@Nadia......... mi ero persa questa stupenda fragolina, mi organizzo con il materiale e la faccio, è troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..
Grazie anche a Maria Teresa per gli schemini!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio
che bellaaaa la fragolina ,come al solito sono sempre in ritardo,non mi ero accorta di nulla :) domani mi metto all'opera..buonanotte a tutte.
Ciao Nadia,
io è da un pò che ho finito il ricamo e le biscette della lanterna, ma non ho le campanelle e il resto da metterci.... devo aspettare che riaprono per le ferie! UFFI *_*
Comunque adesso ti metto la foto di là del ricamo....
Domani parto per la mia vacanza... finalmente è arrivata.... e quindi la fragolina la farò al mio rientro!
Un saluto... a presto!
Buon relax Laura e divertiti tanto tantoooooooooooooooooo!!!!!
buone vacanze Laura
baci elvira