Visualizzazione Stampabile
-
Ciao bluenady mi piacerebbe partecipare anche a questo sal, sono ancora in tempo? Ho quasi finito quello della stellina e visto che bisogna attendere settembre per quello di Betty63 (spero di non incasinarmi dopo) intanto volevo fare anche questo, ciao grazie:yes!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paola 70
Ciao Barbara io ho comprato il metallizzato dorato della dmc ,speriamo si lavori bene
:help:
Citazione:
baby1264
Ciao Paola, io idem;) speriamo davvero, altrimenti sono dolori!!!:D
per quanto riguarda questo filato, ora non voglio essere troppo pessimista, ma io trovo un pò di difficoltà nel lavorarlo, si rovina sempre e fa fatica a scivolare nella stoffa, qualcuno ha mai provato il nuovo Diamant(non sono sicura si chiami così)della dmc?:dubbio-3:
-
Ciao Betty !!
io lo ho usato per la mia lanternina che e' quella nelle foto che vedi in tela aida e senza campanelle , io personalmente mi son trovata meglio che con altri metallizzati usati in precedenza , ma leggendo qui e la' , Mordicchio e Stay ritengono di avere trovato filati migliori che pero' non ho mai provato !!
certo che puoi partecipare , ma svelte eh .. altrimenti non si puo' proseguire con la prossima proposta !!!
-
Grazie bluenady credo farò un salto in merceria in cerca di questo filo, intanto mi scarico il file del primo lavoretto! sai dirmi a che post trovo il nome del filato di cui parlano mordicchio e stay? grazie perchè stamattina non ho più molto tempo per rimanere collegata!:smack!:
-
urca !! sono proprio in post diversi !!
magari se ti leggono ti daranno loro una risposta °_°
scusami , ma anche io dovrei cercare cercare cercare ^__^
-
Grazie bluenady sei gentile lo stesso, spero mi leggano :color-ciao:
-
Citazione:
Betty23
Grazie bluenady credo farò un salto in merceria in cerca di questo filo, intanto mi scarico il file del primo lavoretto! sai dirmi a che post trovo il nome del filato di cui parlano mordicchio e stay? grazie perchè stamattina non ho più molto tempo per rimanere collegata!:smack!:
Ciao Betty, quello di Antonella (Stay) lo trovi scritto in questo post http://www.megghy.com/forum/f133/fot...a-49176-5.html
baciotti
-
ragazze io ho già iniziato...
fremevo...:mrgreen: anche se devo finire la stellina non ho saputo resistere :mrgreen:
devo dire che si lavorano meglio dei krinik che sto usando per il sal "Holy night", il trucco è fare gugliate non troppo lunghe... il lavoro rimane un pò rigidino, però mi piace
vado a continuare...
baci elvira
-
Citazione:
elviral
ragazze io ho già iniziato...
fremevo...:mrgreen: anche se devo finire la stellina non ho saputo resistere :mrgreen:
devo dire che si lavorano meglio dei krinik che sto usando per il sal "Holy night", il trucco è fare gugliate non troppo lunghe... il lavoro rimane un pò rigidino, però mi piace
vado a continuare...
baci elvira
Grandissima Elvy, anch'io iniziero' non appena ricevo le matassine oro:)
sono un po' preoccupata per trovare le campanelle invece!:dubbioso:
-
io credo di averne qualcuna in casa... ma sono campanellini..
le campanelle mi è sembrato di vederle al brico... ma devo vedere in merceria... ci devo fare un salto anche per le perline della stellina
speriamo bene...
baci elvira
-
ragazze , a me e' piaciuta tantissimo anche finita con le perle , non impazzite a cercare campanelle ^_^
-
avviso a tutte : ho aperto qui il post delle foto !!
(metto il link anche nel primo post )
-
allora ragazze, per chi ne avesse bisognoo: io ho usato il metallic oro della Anchor per la prima stellina (quella rossa) è un filato abbastanza grosso e morbido, infatti lo uso ad un filo solo, è più che sufficiente! Altri filati con cui mi trovo molto bene sono i Treasure Petite della Rainbow Gallery, ci sono in tantissimi colori non solo oro e argento, io ho appena preso un bel rosso e un blu (Natale si avvicina), le campenelle come detto in un post precedente le ho trovate al Brico, baciotti e buon lavoro a tutte!!
anto
-
Nadia, ci sono anch'io!!!! Stasera dovevo proprio andare in merceria... così cerco subito il materiale che mi manca e inizio subito. Bacioni
-
Ciao a tutte, sono tornata!
Ora leggero' tutto quello che avete scritto e recupererò il tempo perso. Un abbraccio.
Grazie alle nostre "maestre"
-
buona sera ragazze :) ho deciso di fare il ricamo con un semplicissimo rosso (per questo progetto non mi ispiravano molto i metallizzati). Ho notato che lo schema della parte superiore non è simmetrico in alcuni punti..è normale?! a dire il vero quasi quasi lo "modifico" e lo faccio simmetrico che m'ispira di più :) grazie Big per l'idea..
-
Ciao a tutte. Ho tirato fuori tutto il materiale che mi serve e che ho trovato in casa e dovrei essere a posto. L'unica cosa che non ho sono le campanelline, però ho dei sonagli piccolini. Ho letto che non importano le campanelle, viene bene anche senza, quindi domani comincio e quando ho fatto i ricami e montato vedo come viene e come mi ispira
Un sorriso
Anna
-
Citazione:
elviral
quoto in pieno Elvira,
io ho cominciato nel fine settimana il lavoro scorre proprio veloce, ma non ho usato il dorato...
ciao ciao
buonanotte
-
Io oggi passo dalla merceria e vediamo cosa riesco a trovare in oro o dorato che non costa un occhio della testa, altrimenti lo farò con i colori che ho in casa!!!!
-
Ciao ragazze, ieri in merceria ho trovato le campanelle, evvvvaaaaaiiiiihttp://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif
-
Buongiorno, ho finito la mia lanternina,ho usato il filo dorato della Dmc e mi sono trovata bene, ho trovato anche le campanelle ma sono un pò grandi per cui ho pensato di unsarne una come vedrete dalla foto che vado a postare.
-
scusatemi ma non riesco ad aprire i rar. come posso fare?
-
-
Citazione:
girasole0411
Ciao Monica tempo fà avevo lo stesso problema poi ho installato winran è facile ecco il link WinRAR - Italia clicca e installa la versione prova, tieni presente che anche dopo i giorni di prova la versione che hai scaricato continuerà ad aprirti i file, solo che ti appare ogni volta la finestra che ti chiede se vuoi comprare la versione completa, ma basta chiuderla e vai avanti
-
Sei la mia informatica!!!?!?!?
Grazie, come sempre. Ora vedo di scaricare il necessario.
Grazie
-
Citazione:
girasole0411
Citazione:
creakiara
Ciao Monica tempo fà avevo lo stesso problema poi ho installato winran è facile ecco il link
WinRAR - Italia clicca e installa la versione prova, tieni presente che anche dopo i giorni di prova la versione che hai scaricato continuerà ad aprirti i file, solo che ti appare ogni volta la finestra che ti chiede se vuoi comprare la versione completa, ma basta chiuderla e vai avanti
Se può esservi utile io uso 7zip un programmino che legge e scompatta/compatta tutti i tipi di file, molto semplice gratuito e in italiano. se può interessare lo trovate qui 7-zip.softonic.it/
-
ok Annalisa !! ma di corsa . altrimenti non possiamo proseguire !!
brave ragazze coi suggerimenti di aiuto !! cosi' si fa !! ^_^
(conosco bene anche 7zip, a forza di usare programmi come quello alla fine ho installato direttamente linux sul mio pc!!)
Claudia corro a vedere !! ^_^
a Mortysia la medaglia d'oro per la prima lanternina eseguita !!
ops.. sto vedendo troppo Olimpiadi ?!? °_°
-
Citazione:
bluenady
ok Annalisa !! ma di corsa . altrimenti non possiamo proseguire !!
brave ragazze coi suggerimenti di aiuto !! cosi' si fa !! ^_^
(conosco bene anche 7zip, a forza di usare programmi come quello alla fine ho installato direttamente linux sul mio pc!!)
Claudia corro a vedere !! ^_^
a Mortysia la medaglia d'oro per la prima lanternina eseguita !!
ops.. sto vedendo troppo Olimpiadi ?!? °_°
Si si medaglia d'oro per Mortysia la piu' veloce del gruppo :ridere6:
-
Grazie...la mia prima medaglia d'oro..:ridere6: :baciii:
-
Questa è una medaglia che io non potrò mai vincere, impossibile!!! Però sono a metà del ricamo grande e quindi dovrei riuscire in fretta. Mi avevano detto che il metalizzato è antipatico da usare: io lo sto usando per la prima volta e confermo. Il lavoro è bellissimo, ma quanto vado piano!!!
Un sorriso
Anna
-
Anna la fatica merita il risutato pero' ^_^
il prossimo lavoro , niente metallizzati !! promesso !!!
-
Citazione:
bluenady
Anna la fatica merita il risutato pero' ^_^
il prossimo lavoro , niente metallizzati !! promesso !!!
Era tanto che volevo provare e sono contenta dell'occasione, anche perchè è vero, vale la fatica. Il ricamo, anche se non è ancora finito, è davvero bello!!!!
Anna
-
ragazze....... nn so come lavorate voi i metallizzati.......io uso un filo solo messo a doppio così evito lo sfilacciamento del filo..... e mi risulta moooolto + semplice......
certo è che nn scorre e nn è morbido come quello normale...... però è molto meglio rispetto a usare due fili separati......
-
Scusa Nadia ma posso usare un colore che preferisco?Ho lo sfumato del Sal Stellina e mi piacerebbe fare tutte le altre decorazioni con quello o con un rosso in tema con il mio albero.Posso?
-
lo ho scritto anche qualche post fa ...
potete eseguirla come preferite !!! ^_^
-
Ciao io mi sono cosi' emozionata per questa lanternina che mi sono messa subito al lavoro senZa avvisarvi che partecipavo anch'io... :) comunque vada ho iniziato il 2 ...appena finisco metto le foto...vado a vedere adesso se e' gia' aperto il post delle foto :) ciaoo
-
Citazione:
LyzaCrochet
ragazze....... nn so come lavorate voi i metallizzati.......io uso un filo solo messo a doppio così evito lo sfilacciamento del filo..... e mi risulta moooolto + semplice......
certo è che nn scorre e nn è morbido come quello normale...... però è molto meglio rispetto a usare due fili separati......
Provo di sicuro... non ci avevo pensato!!! Grazie!
Un sorriso
Anna
-
oh no, sono in ritardo per questa tappa!
io intanto mi sono scaricata gli schemi ed appena posso andrò alla ricerca di questa fliselina!!!
voi però non apsettatemi per questa tappa, se finisco in tempo, finisco in tempo, altrimenti spero di finirla prima di natale!!!!
ora scusate, ma bea sta cercando di attirare la mia attenzione buttando casa all'aria!!!
-
Ciao Nadia ... scusami, ma ancora non ho iniziato.... !!!!! Forse sarà questo...NERONE.... che mi lascia KO!:caldo-torrido::caldo-torrido:
Vedo parlare di scadenza per questo 1° lavoro.... qual'è?
-
non abbiamo scadenze fisse , ma se non si finisce , non si inizia con il prossimo lavoro ^_^