Adesso anche noi siamo di Spongebob!!!!!Natalia ci dobbiamo aspettare qualche schemino di Spongebob adesso?!!!!!ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
Adesso anche noi siamo di Spongebob!!!!!Natalia ci dobbiamo aspettare qualche schemino di Spongebob adesso?!!!!!ciao ciao
:ridere6::ridere6::ridere6: ed io che pensavo di essere l'unica a non sopportare pippi per i suoi comportamenti assurdi!!!!bene mi fa piacere che la pensiate come me;)
invece adoro Spongebob, mi fa scompisciare dal ridere!
p.s. Natalia, devo ricamare proprio un tuo schema di Spongebob su una maglietta di Gabriele!!!poi te lo mostrero':)
ho già fatto 7 schemi di Spongebob! guardate anche nel primo volume degli schemi!!! ;) + l'abc con Spongebob dentro le lettere! non tutto, ma ho fatto dei nomi che mi hanno chiesto!
ho anche uno nuovo, ma me l'ha chiesto una ragazza come sopresa, perciò lo pubblicherò dopo che lo regalerà! ;)
ecco benissimo!!! avete capito in pieno!!!non vorrei sempre apparire come la "mamma rompi scatole" ma proprio per questo non riesco a capire come si possa fare vedere ai bambini!....:ammy:...ma per carità..ognuno è libero di decidere....
comunque come detto il ricamo è splendido!!
Ciao Natalia grazie di cuore per la scritta. Il limone l'avevo già ricamato ma tutta la scritta la rifarò su un altro strofinaccio.
Grazie grazieeeee
bellissimo questo ricamo! Brava!
woww che velocità, nuvola!!! ;)
ti sei data da fare oggi!!!
mi piace molto com'è venuto l'asciugamano!!! ;) Bravissima
simpatica questa scritta
ciao,fiorella
davvero bella! brave ad entrambe!!!
Ciao Natalia,
finalmente anche io posto il primo ricamo fatto con un tuo schema (è già in cantiere il secondo ricamo in realtà :yes!:)
Ho realizzato questo schema come regalo per la festa del papà, in realtà ho unito 2 tuoi schemi,
quello del meccanico visto che il mio papà fa questo lavoro e quello di Fizzy Moon per la festa del papà da cui però ho preso solo
la scritta "Auguri papà!"
Ho ricamato su AIda55 color ghiaccio e per la scritta ho utilizzato un filato sfumato sulle tonalità del verde!
Spero ti piaccia!!!
Brava Sara, mi piace davvero molto il tuo quadro!
Natalia...ecco un altro tuo schema che si è rivelato un successo...complimenti!
Grazie mille Pink!!! E'uno schema davvero bellissimo ed anche molto scorrevole da ricamare (nonostante ci sia qualche errore qua e la :arrossire:)
Grazie ancora!!
Sara, io di errori non ne vedo!
I complimenti sono sinceri e meritati!
Brava!
bravissima Sara!!!
un bel regalo!!
Il "bimbo-meccanico" e di Preciosos moment. io ho aggiunta la cassetta degli attrezzi e ho modificato un po' di cosine! Però il risultato mi piace tantissimo!!! Brava!
grazie dei compliemnti Natalia!!
Questo ricamo fa parte della tua scuderia :)
...la foto non è il massimo, forse la flashata?!?...ma il risultato mi piace tanto!
grazie mille!!!
e ci credo che ti piace! la Bella è stata "approvata" e pubblicate nella rivista Disney! :D
io l'ho solo usata per le richieste delle scritte! ;) ci devi aggiungere una scritta anche tu?
se ti servono in PAT posso inviarti gli schemi! ;)
ricordami solo la tua mail
Tu e Pink siete propeio una bella accoppiata!!!!
Grazie allo schema creato da Natalia ho fatto questo regalo per augurare a mia madre una buona festa della mamma. Spero vi piaccia.
wowwwwwwww è bellissimo!!!!!!!!!!!! il ricamo e anche il regalo!!!!!!!!!! bravissima e grazie di aver scelto il mio schema! ;)
è un regalo che tua madre ha apprezzato sicuramente!!!
Complimenti, davvero bello!
Magnifico regaloper tua mamma. Complimenti doppi, a te e a creatrice di schemi per eccellenza: Natalia
Davvero bello! Bravissime ad entrambe!
Molto bello, complimenti a te e a Natalia!!!
molto bello la tua mamma sarà stata sicuramente felice di ricevere questo regalo
ciao questa è una custodia per fotocamera che ho ricamato per una mia amica, ho dovuto solo allargare di 5 quadretti lo spazio a disposizione
grazie mille Natalia per questo schema è piaciuto tantissimo
Bellissimo! Complimenti a te e a Natalia per lo schema
complimenti, bellissima!
grazie ma la maggior parte del merito è di Natalia che crea schemi così belli
che idea interessante con la tela blu!!!!!!!!!!
bellissimo il potrafazzoletti!!! Bravissima! ;)
Bravissima Anto,lo schema è bello e delicato,il confezionamento ottimo direi!brava!
Che bella realizzazione!!! complimentissimi.
grazie a tutte, ultimamente sono poco presente sul forum per vari motivi, ma le crocette e i vostri complimenti mi riempiono di gioia
:abbraccioforte:
Allegato 318108a picture what i make with the bumba pattern
wowwww che belle queste scarpine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie di aver scelto il mio schema. presto farò anche i nuovi che mi hai chiesto! ;)
@ antonella ,veramente bello questo portafazzoletti.complimenti
@maria,deliziose queste scarpine
complimenti alle ricamatrici ed alla disegnatrice
ciao,fiorella