complimenti a tutte sia ricamatrici che la dolcissima Natalia che ringrazio di cuore per i suoi stupendi schemi
Visualizzazione Stampabile
complimenti a tutte sia ricamatrici che la dolcissima Natalia che ringrazio di cuore per i suoi stupendi schemi
Allegato 319065Allegato 319066the two bavette i make with bumba thanks again for the pattern
They are very nice! Can you write the link for the Natalia's pattern? Thanks and:smack!:
it's really nice! ;)
stupendo..complimentiii
Ciao Naty, questo è un mix di 2 tuoi schemi (le lettere di "pappa" le ho prese dallo schemi di Fizzy Moon di "papà")...grazie mille, ecco il risultato:
Allegato 322076
ecco, fra un po' farete anche a meno di me! ;(
hi-hi scherzo!!!!!!!!!!!!! :D
bellissimo il risultato!!!
presto ne devo fare schemi nuovi per la pappa con Mickey e Topolina! ;)
Allegato 322942Allegato 322943Allegato 322944 ...e dopo cosi tanto tempo riesco ad inviarti i miei lavoretti che mi avevi preparato... grazie mille Natalia per i tuoi schemiiii!!! =)
Allegato 322951Allegato 322952 e per finire i miei adorati Winnie e Fizzy... grazie ancora ....
wowwwwwww, Chettina, quanti sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie di aver scelto i miei schemi!
Fizzy Moon è anche il mio preferito!
le devo ancora consegnare al piccolo... spero gli piaceranno!! è molto fortunato... sarà invidiatissimo all'asilo...eheheheh !! buona giornata!!!:occhiolino2:
Sei stata bravissima. :ok-brava:Sono tutti belli. Complimenti a te e naturalmente all'insuperabile Natalia.
Ciao da Paola
ecco i miei ricami naturalmente schemi di natalia Allegato 323309Allegato 323310Allegato 323311pappagalli colorati e fizzy moon su bavaglini
Ciao Natalia ecco il cuscinetto portafedi e il bavaglino per la mia amica. Con il tuo schema sei riuscita a realizzare precisamente quello che avevo in mente....sei stata bravissima:ok-brava: Ho solamente aggiunto qualche cuoricino per riempire un po' gli spazi vuoti! Grazie mille per tutti gli splendidi schemi che condividi con noi!!!!Allegato 323365Allegato 323366Allegato 323364
Loredana, potresti rimpicciolire la foto, ho l'internet lento e non posso aprire un file così grande.
Letizia, i ricami sono coloratissimi!!! molto molto teneri!!!!!!!!! Grazie!
Tata, wowwwwwwwwwww e ancora wowwwwwwwwwwwww. troppo belli!!! e anche le foto artistiche!!! bravissima!
Quando divento molesta dimmelo che non mi offendo....ma se avessi gli schemi dei bavaglini che Chettina ha ricamato per Alessandro.... Ovviamente per il mio Giulio. Quando hai tempo, adesso ricamo quello con le stellucce
Ciao Natalia,finalmente riesco ad inserire le foto del corredo realizzato cn la tua scritta e il pallone.l'ho un pochettino modificato e poi ho fatto le scarpette :) Allegato 325660Allegato 325662Allegato 325661
Bravissima. un bellissimo corredo. Brava anche la mitica" Natalia".
ciao
bellissimo il set che hai creato, Lu85!!! Sei stata bravissima!!! i miei complimenti
Che bel corredino Lu,bravissima la ricamatrice e bravissima la creatrice di schemi!!!!
grazie :)a parte bavaglia e salvietta,il resto è stato anche confezionato da me. Natalia,userò lo stesso nome per un fiocco nascita ;)
Allegato 326059 ed ecco un altro tuo spendido schema realizzato da me per Aurora... ti piace!?!? solo che non mi convince molto l'occhio destro. . è venuto troppo sottile ...ehehehe .. eppure ho seguito lo schema benissimo ...mha =) !!! grazie Natalia....
l'occhio è così per dare impressione che è un po' girata di lato. è sempre così!!!
Il bavaglino è bellissimo!!! anche i colori che hai usato mi piacciono molto! Bravissima!
I miei lavori ....
ovviamente chiedo di essere ammessa al Natalia's fan clubAllegato 326685Allegato 326686Allegato 326687Allegato 326688
http://www.megghy.com/forum/attachme...&thumb=1&stc=1
Magari così si vede diritto! Che capra che sono!
Sono tutti bellissimi!!!
:ok-brava:
Complimenti. Sono tutti bellissimi. :color-ciao:da Paola
Francy, i ricami sono bellissimi!!
Benvenuta nel club "Natalia dipendenti" :D hi-hi
bello!!!!!!!il" Natalia dipendenti!!!!!!!!":singer:
bravissima Francy sono tutti bellissimi!!!
;)
Natalia ecco cosa ho fatto con il tuo schema. purtroppo la trama è orribile e ho rinunciato a ricamare l'altra coppia ma li utilizzerò di nuovo su dei nuovi asciugamani ( e stavolta mi porto gli occhiali per veder bene la tela!!!!!):smack!: Grazie.
ma sei velocissima!!! appena ieri sera ho pubblicato lo schema ed è già ricamato!!! Bravissima! ;)
ciao Natalia, grazie ad un tuo schema ho realizzato questa bustina. Grazie per i tuoi schemi ciao ciao. ;)Allegato 328620Allegato 328626
Complimenti Sonia, molto bello ^_^
e che bel leoncino, Sonia!!! Bravissima!!!
E se farò bella figura
e se sono molto fiera di me
e se Giulio ha un corredino da principe
e' grazie a te!!
Ecco qui dopo tanti mesi l'ho finita. ...
addirittura mesi??? :D come mai??? però il risultato è molto bello!!!
Francy, è solo grazie a te!!! Sei stata bravissima! I miei complimenti anche qui! ;)