Grazie Natalia, lo schema l'ho trovato nel forum..anche a me piace...mentre le steline sono sempre tue.;)
Visualizzazione Stampabile
sere 1983 è bellissimooo
Ecco il risultato del ricamo con lo schema dei Way-buloo che hai creato per me....
Allegato 331300
Grazie infinite Natalia per tutti i tuoi meravigliosi schemi. . . :smack!:
wowww, Roby, che bello il set!!! Bravissima!
grazie di aver ricamato i Way-buloo !!!
Ciao Natalia, ancora una volta ho sfruttato lo schema del tuo areoplanino...grazie mille!
wowww che originale!!!! non avevo mai visto un fiocco così! Bravissima!!!
Ecco qui il mio fiocco fatto con lo schema di Natalia.
E' stato un pò difficile impostare bene lo schema, come vedete all'inizio dalla foto, ma ho fatto come mi ha spiegato natalia, di "punteggiare" le immagini e poi stabilire dove metterle.
Grazie mille Natalia del tuo prezioso aiuto,
un bacio
centrato alla perfezione!!!
è un fiocco bellissimo!
come hai il punto scritto l'hai fatto a trattini dritti??? non è più difficile ricamare così???
nello schema non è così! là passa sopra a 2-4 crocette. Dovevi solo seguire lo schema. da te la bambina è venuta diversa proprio perché hai modificato il punto scritto
io non ci sarei mai riuscita a fare come hai fatto tu...
Ciao Natalia,
ho appena finito un asciugamano per l'asilo del mio piccolo con uno dei tuoi schemi di Hello Spank. Vorrei inserire la foto ma non riesco ad allegare file, strano perché è un jpg molto leggero...
Cmq grazie!
Lorenza
hmmm. se non supera 3000x3000 punti si deve allegare, a meno che non è in PNG... che dovresti trasformare in jpg
però allegalo nel post con Spank, non qui! ok?
Ecco la bavetta che ho ricamato con lo schema in prova datomi da Natalia della neonata con biberon! Per il nome ho seguito uno schema sempre di Natalia col Fizzy...che pero' per ovvie ragioni ho dovuto togliere!
Allegato 333399
tenerissima questa bimba! Grazie!!!
e complimenti per "l'abbinamento"! ottimo risultato! ;)
Complimenti a te per lo schema...e grazie!!!
bravissima...gli occhioni ricamati sono proprio belli come quelli dello schema...!
Complimenti ancora anche a Natalia...ennesimo schema davvero ben riuscito!
Ecco finito il mio asciugamano fatto con gli schemi di Natalia, che ne dite?
Adesso devo mettermi sotto con la bavaglia che farò con la stessa scritta e due farfalle ai lati.
Ciao a tutte,
tutto molto carino!
brava!
Molto carino, brava!
troppo belli i colori che hai scelto , Ellochicco!!! bravissima!!!
Il merito è tutto degli schemi della nostra bravissima Natalia!
GRAZIE a tutti,
Ciao io ho realizzato questo ricamo con il meraviglioso schema che Natalia ha fatto apposta per me! Non sono molto esperta poiché è solo il mio secondo lavoro ma spero di averle reso giustizia! Con l'occasione ti ringrazio ancora Natalia !!! Il mio bimbo quando lo ha visto è rimasto di sasso e poi felicissimo mi ha detto :"brava mamma!"
Bravissima!!!. Il tuo secondo lavoro è davvero impegnativo e ben fatto. Lo schema è superlativo e simpatico. Hai reso giustizia alla insuperabile Natalia che ne sarà orgogliosa!
Complimenti. Ciao
dopo queste parole cosa potrei dire io!? Penso che questo è stato l'apprezzamento supremo!!!
Lo sono e come! Un ricamo realizzato a regola d'arte, addirittura con i nodini francesi!!!! wowwwwwwwwwwwwwww
Devo farti, Romy, tantissimi complimenti e ringraziamenti!!! Sei stata bravissima!!!
stupendo...lo schema mi piace...ma ricamato...wowowww...sono d'accordo con Diego!!! Bravaaa mammaaaaa!
Natalia questo è un altro tuo successo...schema davvero ben riuscito!
Complimenti!
Ecco ' ape Maya natalizia di Natalia..... :) Ora vorrei farne un fuoriporta..... vedremo....
wowww devi essere proprio una fans di Maya!
sono curiosa di vedere come verrà il fuoriporta!!!
..ed ecco la Winx :) ho messo dei glitter celesti nelle ali..e dei glitter fuxia nel vestito e negli stivaletti :) ..e tutto intorno tanti tanti strass..che te ne pare??? :)
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...23546746_n.jpg
:ok-brava::ok-brava:
ti sei sbizzarrita alla grande!!!
Bellissimo! grazie. ho condiviso la foto su FB https://www.facebook.com/groups/Natalia.schemi/ spero non ti dispiaccia! ;)
..figurati :) solitamente ti taggo anche su facebook :) ..lo faccio anche ora?? ..cosi le tue amiche vedono come esce il ricamo e magari pure loro vogliono lo schema ;)
lo schema l'ho già taggato in FB. dal sito dove li carico è facile farlo :p
però se ti va di taggare la tua foto di là, mi farebbe piacere! ;)
Ciao ragazze,
questo è il primo lenzuolino ricamato per la mia piccolina in arrivo,
Natalia grazie di cuore anche per questo schema....ormai quando voglio ricamare qualcosa di speciale
so che i tuoi schemi non deludono mai!!!
:miacara:
molto tenero!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!
io ho solo modificato un po' lo schema perché l'originale aveva stelline più grandi ;) ma mi piace molto come sono venute!
Natalia ho ricamato questo fiocco nascita usando un tuo schema tra i "bimbi a bordo",ho usato anche un tuo alfabeto per realizzare le scritte,grazie,ciao!
wowwwwww che fiocco!!! bravissima! molto bello!!!
Bellissimo questo fiocco, stupendo lo schema e la realizzazione...posso chiedervi una cosa???la mia bimba si chiamerà Beatrice e mi sarebbe molto utile lo schema della scritta "e' nata Beatrice" ma non sono riuscita a trovarlA...sapreste indicarmi dove si trova?!?grazie mille e ancora tanti tanti complimenti!!!!