Finalmente incorniciato questo capolavoro realizzato grazie al tuo splendido schema!!
Visualizzazione Stampabile
Finalmente incorniciato questo capolavoro realizzato grazie al tuo splendido schema!!
Proprio un capolavoro, puoi andarne fiera; se non altro per tutti i toni di grigio.
Chissà che pazienza, brava e molto bello.
Complimenti a te miky per il ricamo e a Natalia per questo bellissimo schema, come fai a realizzare sei proprio bravissima.
Ciao Natalia, finalmente riesco a postare il ricamo del cuscino x le fedi con lo schema che mi hai creato, gli sposi sono stati felicissimi....
Sei un fenomeno, bravissima..... Grazie, grazie, grazie :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Allegato 469299
Ma che lavori e schemi meravigliosi!!!! Complimenti a tutte voi.
Eccomi Natalia !
Grazie alla tua bravura ecco il regalo di mio nipote
Ho lavorato su lino bellora 35 ct, bianco antico
Ingombro ricamo 26 x 26 cm
Cuscino finito 35 x 35 cm
Allegato 469344
Tirando insieme due particolari di due schemi diversi ecco un altro lavoretto sempre su LinkedIn no bellora 35 di bianco antico.
Allegato 469382
Grazie Natalia !
borsetta ricamata con lo schema del sal di natalia. schema bellissimo!!!!
Allegato 473637
Bellissima Jeep! Complimenti a Natalia per lo schema favoloso.
Complimenti a tutte, avete realizzato delle meraviglie :ok:
Ecco il mio ultimo set nascita: un quadretto e un bavaglino per il piccolo Alessandro ... grazie Natalia i tuoi schemi sono sempre favolosi!
Complimenti a tutte!!! I ricami sono Bellissimi!!! :cuore1:
Questa l'ho ricamata con un pezzo del tuo schema Minnie. Me ne sono accorta solo ora
Adoro qs Minnie [emoji7]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Anche questo coniglietto ? un tuo schema, ma ho cambiato i colori per adattarlo alla stoffa.
Ciao ragazze ecco un bavaglino appena finito grazie Natalia per lo schema Allegato 476685
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Fiocco nascita ricamato con i tuoi alfabeti, grazie Natalia.
Buongiorno Natalia,
Ho confezionato questi due sacchettini per l'asilo nido di due gemelline con l'alfabeto Saginaw preso dal tuo blog.
Buongiorno Natalia, eccomi di nuovo a postare un altro lavoretto usando i tuoi schemi, ho realizzato questi due bavagli per gli stessi gemellini del fiocco che è postato sopra. Per i nomi ho usato il font Frosting for breakfast preso dal tuo blog.
Ecco il tuo simpatico pipistrellino
Allegato 478143 scusate ieri non me la lasciava caricare. Appena finito questo qua natalizio
Due bavagli ricamati anche io con le tue scritte Piccolo aiutante di Babbo Natale.
Bravissime!!! :*
Questo ? parte del tuo schema segnalibri. Lo completer? con il nome della bimba. Grazie Allegato 479578 e questo ? un lenzuolino con l'orsetto. Appena arriva la tela far? anche la copertina
Allegato 480487 ecco il mio ultimo carillon ❤️
Sto diventando "Natalia-dipendente" :ghignata: ...altri due bavaglini ricamati con i tuoi schemi e non è finita qui: set nascita in lavorazione.
E dopo i bavaglini, ecco ultimato anche il carillon
Ma che bellissima idea! Complimenti:ok:
Set nascita ricamato con i tuoi schemi, questi sono presi tutti dalle tue riviste, per l'accappatoio ho mixato due schemi diversi.:smack!:
Ciao Natalia ho ricamato tre bavaglietti usando i tuoi schemi.