Ciao Natalia grazie ad uno dei tuoi alfabeti ho realizzato questo bavaglino :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia grazie ad uno dei tuoi alfabeti ho realizzato questo bavaglino :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
bellissimo!
Questi sono i due segnalibri che mia figlia ha ricamato usando gli schemi di Natalia. Grazie!
Allegato 401291
Che carini!!!! Complimenti a tua figlia e complimenti a Natalia per gli schemi!
Carini! Complimenti a tua figlia e a Natalia
wowwwwwwwwww mamma mia, ragazze! mi sono assentata per un po' e trovo tutte queste meraviglie!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutte!!! avete delle mani d'oro!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente anche io ho ricamato questo bellissimo schema!
grazie mille!
È bellissima questa tovaglietta!! Hai scelto e fatto un ricamo adorabile, brava!!
Ciao Natalia questo porta dolci l'ho ricamato con uno dei tuoi alfabeti grazie!!!!
Mamma, mia , ragazze! che stile!!!!!!!!!!!!! super ricami e super ricamabili!!! ottimi gusti!
Complimenti ad entrambe!
Ciao Natalia, volevo mostrarti il bavaglino che ho realizzato con una delle tue bellissime scritte. Grazie!
Bellissimo! Complimenti a te per il ricamo e a Sharon per lo schema.
Ciao
Molto bello Roby brava a te e a Natalia :scimmia-brava::scimmia-brava:
:sorry:Scusa Natalia, ho confuso il nome.
buona giornata
bravissima Roby! e anche la ns Natalia
Allegato 406164
Grazie Natalia, per questo tuo schema
Ciao Natalia,questa bavaglia l'ho realizzata per la mia nipotina.Grazie per avermi fornito l'alfabeto per comporre la parola babbo.Non ci resta che aspettare e vedere la faccia che farà quando la vedrà con questa bavaglia. :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Bravissima, ragazze!!!!!!!!!!!!!! avete creato tante belle cose!!! Complimenti!!!!
e grazie a Moxy, per aver provato la nuova tecnica del ricamo su cartoncino!!!! ;)
Ciao Natalia .. ecco il mio ultimo lavoro! grazie di cuore!
Ciao, posto qui due bavette che ho realizzato, grazie ai tuoi bellissimi schemi...meravigliosi, grazie milleee
Allegato 414700Allegato 414701Allegato 414702Allegato 414703
Ciao Natalia,grazie ad uno dei tuoi alfabeti ho realizzato questo bavaglino :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
grazie per la fiducia, ragazze!
sono troppo belli i ricami! :*
Ciao Natalia un altro lavoro con i tuoi schemi.Invece che usarlo per un lenzuolino l'ho usato per l'asciugamano,spero ti piaccia
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Schema fantastico , come sempre :) grazie Natalia !!!
Allegato 416775
Ciao Natalia, eccomi con un altro bavaglino. Ho usato un tuo schema per il nome. Mi piace moltissimo. Grazie:ammirazione-miciosa
Ciao Natalia,
con un tuo schema ho ricamato questo copriforno. Ancora grazie mille!
Ciao, Claudia
Stupendo, elegante e da copiare. Braveeeeeeeeeeeeeeeeee!
Mi piace un sacco, brava!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
wowww e di nuovo wooooooooowwwwwwwwwwww Bravissime, ragazze! :*
Ciao Natalia,grazie allo schema presente in una delle tue riviste ho realizzato questo simpaticissimo bavaglino
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo::baciobimbo:
Un grande grazie a Natalia, ho ricamato il nome Angelo con un tuo schema e ho usato un tuo alfabeto per la scritta “è nato”!
VAllegato 429675
Molto bello,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Natalia ti lascio le foto di questi bavaglini realizzati con i tuoi schemi
:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Ho ricamato qs bavaglino con una scritta di Natalia...inconfondibile la sua farfallina
Ciao Natalia ti lascio le fotodi questi 2 lavori realizzati usando i tuoi schemi
Ciao carissima, da quando ho ricevuto i tuoi giornali ho avuto mille ispirazioni! questi sono alcuni lavori che sono già riuscita a completare altri sono in corso altri ancora in cantiere!!! per ora grazie per gli splendidi schemi
Ciao Natalia ,ho realizzato questo bavaglino usando uno dei tuoi bellissimi schemi :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Versione "per adulti" della maglietta da auto :tvb:
Allegato 439207
Buongiorno lascio alcuni lavoretti eseguiti con gli schemi di Natalia.
I bavaglietti e il sacco per il cambio per la mia bimba e un pallina di Natale fatta lo scorso Natale per un
amichetta di mio figlio.
Questi sono le decorazioni per l'albero per i figli di due mie grandi amiche.
le scritte sono state create con l'alfabeto di Natalia invece gli schemi presi da web e da appassionate punto croce.