Natalia sei la mia rovina...con tanti schemi così belli non farei altro!! Questi due poi mi fanno impazzire!!:tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
Natalia sei la mia rovina...con tanti schemi così belli non farei altro!! Questi due poi mi fanno impazzire!!:tidoilcuore:
Brava Michela:ok:
Michela complimenti, è meravigliosa!!!
posto il mio ultimo lavoretto, ha finalmente trovato posto un tuo schema preso tanto tempo fa in prova, ti avevo già postato il ricamo fatto, ma ancora non avevo trovato il posto giusto dove cucirlo. Finalmente è arrivato, un cestino multiuso per bimbo. Grazie Natalia
Allegato 395764Allegato 395765
Meraviglioso! complimenti!!
Bellissimo Sonia, complimenti sia per il ricamo che per il cucito!!!!
Grazie Grace e Miky per i vostri complimenti.:smack!:
Il cestino è delizioso, oltre che molto utile, Sonia! :)
Hai trovato la collocazione perfetta per il bellissimo ricamo.
Mi piace moltissimo. complimenti! Anche a Natalia per lo schema!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Grazie Sharon!!! in effetti il ricamo è perfetto per la stoffa.il merito è anche di Natalia, perchè i suoi schemi sono sempre bellissimi e adatti a tutto.:abbraccioforte:
Ciao Natalia e ciao a tutte voi!
Il primo vero post che scrivo dopo le presentazioni non poteva che essere questo in cui ti mostro una cosina fatta grazie ad un tuo schema, visto che in questo ultimo periodo ne ho salvati parecchi (senza poter usare il tasto "grazie", che non mi è ancora comparso), che spero di realizzare poco a poco (anche se a breve arrriverà il cucciolo a cui questo bavaglino è destinato, quindi dipenderà dal tempo a disposizione!)
molto bello!!! brava
Molto carino e simpatico,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
grazie per la fiducia! e complimenti a tutte!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...8c47c7177a.jpg
Che dite, piacerà alla piccola Giulia? Grazie Natalia X lo schema!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ecco altri bavaglini realizzati grazie ai tuoi schemi e alfabeti (silvestro è di Guapa86 ma l'alfabeto di Natalia)! Grazie come sempre per la tua disponibilità!
bellissimi qs bavaglini, molto simpatici bravissima!!!!
oops! scusate bravissime voi ricamatrici e la ns Natalia come sempre!!!
finalmente ce l'ho fatta a farne uno anch'io..grembiulino salvagoccia, regalo dell'ultimo momento finito in extremis grazie anche all'aiuto di Tulla (che mi ha passato il grembiulino)
Brave, anzi bravissime ricamatrici. grazie agli schemi di Natalia.
Natalia sei sempre la numero 1
Anch'io ti voglio mostrare l'ultimo bavaglino, già postato nel forum. L'ho ricamato seguendo un tuo schema, ho aggiunto i pois a un filo e ho cambiato la posizione delle farfalle.
Grazie:roserosse::smack!:
bellissimo!!! adoro questo carattere !!!:scimmia-brava:
Ciao Natalia.. mi hanno commissionato questo fiocco.. non ti dico che ricamo c'era prima.. una scritta piccola e insignificante.. ho smontato il lavoro che era stato fatto precedentemente (da una persona che secondo me non ci aveva messo il cuore hi hi hi) e questo è il risultato.. tutto grazie ai tuoi schemi!
La mamma è felicissima e io super contenta! grazie mille
Ci credo che è contenta Graziella, così è stupendo!
Non so come era prima, ma ora è bellissimo!
mi spiace solo non aver fatto una foto prima.. ne ho un altro da rifare.. sempre la stessa mamma... praticamente aveva il nome Sara altro massimo una decina di punti e scritto tutto sulla destra.. neanche in centro.. comunque.. l'importante è che adesso la mamma possa conservarlo più dignitosamente! non c'è molto lavoro, di solito i fiocchi li faccio sempre accompagnati da un personaggio.. un disegno.. ma sono soddisfatta lo stesso perché la scritta è bellissima!
Grazie
Bellissimo!!! Hai fatto un ottimo lavoro!!!!
Complimenti Sei doppiamente brava: disfare un lavoro di altri è terribile, rifarlo è .... un atto da super- super-woman:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: :stellina-ciao::ciao-ciao:
Bravissime forumine e... grazie Natalia!
Bravissima Grace hai realizzato un buon lavoro:ammirazione-miciosa
Allegato 400579 grazie x lo schema, ora mi manca da cercare qualke disegno... poi te lo farò vedere completo
Allegato 400587
ciao! scusa il ritardo.. te l'ho fatto vedere diversamente ma non l'ho pubblicato in questa tua pagina.. scusa!
come sempre i tuoi schemi mi sono di grandissimo aiuto! è perfetto! grazie davvero di cuore
alla prossima!! Jessika
un altro fiocco grazie al tuo bellissimo schema!
Jessica la sciarpa è bellissima!
Grace il fiocco è una meraviglia!
Natalia mitica come sempre!
Ciao Natalia,ho realizzato(molto volentieri) questa magliettina auto con uno dei tuoi schemi :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Davvero fantastica! Rinnovo anche qui i miei complimenti. Natalia, coi tuoi schemi si fanno meraviglie!
Mi ripeto : Complimenti Natalia per lo schema .:ok-brava::ok-brava:Bravissime Rita per il ricamo:ok-brava::ok-brava:
:smack!::smack!:
Diciamo che il soggetto proprio non mi piace...hihihi...comunque il ricamo e lo schema sono bellissimi! Complimenti Rita e Natalia!
Questi sono per beneficenza e mi piacciono tanto, grazie Natalia!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8e33815ff2.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9e38224bc6.jpg
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Dolcissimi Emanuela!!! Bravissime entrambe!!!