belli ,belli ,belli...complimenti!
Visualizzazione Stampabile
belli ,belli ,belli...complimenti!
complimentissimi!!!!!!!11
Bravissima, Francesca!!!
veod che queste farfalle ti sono piaciute proprio tanto!!! :D
ma anche io le ho ricamate su 2 bavaglini!!! ;)
il secondo lo posterò appena lo regalo! ;)
Ecco qui il bavaglino ricamato con uno dei tuoi bellissimi schemi
Allegato 276763 Allegato 276764
:stretta-di-mano:
complimenti rita, è delizioso!
bellissimi!!!!!!!ogni volta scopro ricami sempre più belli!
Ciao Natalia!!!!
Come promesso ecco la foto dell'accappatoio realizzato per la mia Giada, l'ho fatto interamente io con la macchina da cucire, pure lo sbieco l'ho realizzato da me con del tessuto per lenzuola. Il ricamo OVVIAMENTE è un tuo schema che mi piaceva da morire e non vedevo l'ora di trovare una scusa per realizzarlo. Sono fiera del risultato, :arrossito: lo dico senza falsa modestia mi è venuto proprio bene, ho avuto fortuna che la macchina da cucire ha fatto il suo dovere eppoi soprattutto il ricamo fa tantissimo!!! :yes!:
Basta chiacchiere ecco le foto!!!
PS. a breve anche la foto del bavaglino fatto con una tua scritta, ora sto lavorando al bimba a bordo e pure al cuscinetto col nome da mettere sulla culla
GRAZIE MILLE PER TUTTO!!!!!!!! :smack!::iloveu:
Bravissima Mere, ti faccio i miei complimenti anche qui;)
bellissimoooooooooooooooo
Che bella signorina ranocchia...brava sia per il ricamo che per il cucito!
Lo schema è favoloso...brava Natalia!
Pink ero sicura che lo schema di Natalia non mi avrebbe deluso e difatti mi piace da impazzire anche realizzato!!!! Ed è stato scorrevolissimo da ricamare soprattutto (nonostante tuuuuuuutto quel punto scritto ahahahahaahhaahah) :ahahah::ahahah:
Che simpatica questa Ranocchia!
lo schema sembra fatto apposta
x l'accappatoio! Brava!
Mere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima!!!
di solito dico che si meritano doppi complimenti in questi caso, ma il tuo accappatoio è più che bello!!! è favoloso!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!! ;)
e grazie di aver scelto il mio schema! ;)
Grazie a te Natalia che realizzi sempre schemi belli elaborati e al tempo stesso scorrevoli e di sicuro effetto!!!!
L'accappatoio è vero mi è riuscito bene non pensavo nemmeno io che riuscisse così bene e soprattutto i colori si accostano bene con il ricamo! Grazie grazie ancora tanto!!!
Mi associo alle altre, un lavoro stupendo, sia lo schema della ranocchia che la preparazione dell'accappatoio! Piacerebbe farne uno anche a me ma non so cucire e sto cercando accappatoio già "pronto" con inserto in tela aida da ricamare!
Complimentissimi!
Ciao Natalia, dopo aver atteso tanto alcuni colori introvabili, ho finalmente finito dei bavaglini preparati con i tuoi bellissimi schemi (con l'aiuto di Sharon per le scritte!). Quello di hello Kitty è l'unico a cui mancano le rifiniture delle stelline, ma dopo settimane di attesa posto la foto e prima o poi arriverà questo benedetto colore!!! Comunque è meraviglioso già così!
Grazie e... navigherò ancora tra i tuoi mille schemi alla ricerca di nuove ispirazioni! Buona domenica:thanx:
Bellissimi questi bavaglini!
complimenti ad entrambe!
davvero molto carini e allegri questi bavaglini!
wowww , june!!!
e che varietà di soggetti!!!
I bavaglini sono bellissimi!!!
Complimenti!!! ;)
...mi sa che sei "caduta nella mia rete"!!! :D
grazie di aver realizzato così tanti ricami, nell'ultimo tempo, con i miei schemi! ;)
Ciao Natalia.. questi sono i miei ultimi lavoretti fatti con i tuoi schemi! spero che ti piacciono! un abbraccio:abbraccioforte:
wowwww quanti sono!!!!!!!! e tutti bellissimi!!!
e che bavaglini belli hai scelto, e il fiocco è bellissimo!!!
hai ricamato 4 schemi e sono tutti di genere diverso!
non posso nemmeno spostarli in diversi post con i ricami con i miei schemi! Li lascio qui, perchè stanno benissimo insieme! ;)
però se ce la fai a postarli 1 a 1 in Puffi, Disney, Winnie e scritte ti sarò molto grata! ;)
Grazie di aver scelto i miei schemi! ;)
Ciao Natalia, ho provveduto a mettere le foto nei post che mi hai indicato!!! come potevo non farlo!! sono felicissima che ti siano piaciuti.. tutto questo è sempre grazie alla tua pazienza e ai tuoi meravigliosi schemi!!
ecco una mia interpretazione su un bavaglino
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...22875960_n.jpg
ti ho già detto che mi piace moltissimo il tuo bavaglino, ma lo dico anche qui! perché si merita tutte le lodi!
è bellissimo e mi piace molto l'abbinamento di colori che hai fatto! ;)
Ciao Natalia,
ecco il ricamo che ho eseguito con la scritta che hai gentilissimamente realizzato per me :occhiolino4:
Allegato 299699
ancora mille mille grazie!!
Grazie Rita che hai scelto il mio schema!
Molto bello il bavaglino! ;)
Sere!!!!!!!!!!!!!!!! ma è già pronto!!?? è bellissimo e 1000 volte meglio di quanto me lo immaginavo!!! Bravissima!!! ;)
...ma è semplicemente stupendo!!!
brave ad entrambe!!!
ciao natalia ecco le bavette ti chiedo solo scusa per quella del puffo non ho fatto bene i mezzi punti infatti non e' venuto come il tuo e il nome non ci e' entrato proprio perche' mi sono allargata troppo con il puffo scusami se hai fatto lo schema inutilmente:ammy::tvb3:
magari la scritta sarà utile per qualche altro ricamo! ;) ci sono sempre speranze che qualcuno lo ricami, perciò il lavoro non è mai inutile! ;)
Ma i bavaglini sono venuti benissimo!!! ;)
Ciao Natalia,
ti mostro finalmente gli altri due fiocchi che ho potuto ricamare grazie al tuo aiuto :)
Ora sono finalmente pronta per iniziare il quadretto nascita con i personaggi disney :D
Brava Serena!! molto belli questi fiocchi nascita!
Si si,davvero molto belli,brava!
bellissimi complimenti!!!!
Serena. mi sa che questo Diego sarà un bambino fortunato!!! Avrà 2 fiocchi!!!
anche per mia figlia ne ho fatti 2! :D non riuscivo a fermarmi!!!
Molto belli!!!
anche il bimbo con la nuvola è stato una bellissima idea! Tua ovviamente!!! ;)
Grazie Natalia, senza il tuo aiuto non avrei mai potuto realizzarli :D
ehhhe che poi in realtà ne ho fatti 3 :D Il terzo l'ho fatto con la scritta con il ciuccio che mi hai creato tu.
Così Dieghino avrà un fiocca a casa sua e gli altri due dai nonni :)