:miacara:Complimenti ad entrambi !
Visualizzazione Stampabile
:miacara:Complimenti ad entrambi !
Allegato 259393 ciao Natalia, questi sono due cuscini che ho realizzato con i tuoi schemi. sono entusiasta del risultato. grazie ancora per aver realizzato lo schema per me. PS. l'altro cuscino l'ho realizzato con uno schema che hai creato per un'altra persona. ciao alla prox
wowwwwwww è già pronto!!!
Potresti postare la foto un po' più grande???
cos non si vede quasi nulla! ;)
------
ecco finito anche il ricamo della bimba! ;)
ricamato sul lino con i colori come da leggenda, praticamente in 2 sere! Sempre da una ragazza russa! ;)
è venuta molto meglio di quanto mi aspettavo!!!
ciao Natalia ho partecipato al sal di betty il portaaghi e ho ricamato la mia iniziale" C" con il tuo alfabeto http://www.megghy.com/forum/attachme...bc-cuori-1-jpg
ecco cosa ho realizzato Allegato 262965
ho usato un'aida 44, e il portaaghi è 60x60 crocette .
questo SAL ha ottenuto i risultati bellissimi!!!
ho già visto alcuni creati dalle forumine! ;)
Mi piace molto il tuo portaaghi! Bravissima!!! ;)
Natalia ecco la diddlina realizzata con un tuo schema spero ti piaccia
Allegato 267656
wowwwwwwwwwwww l'hai ricamata su un grembiule???
che bello!!!
Mi sa che è la prima DIddlina ricamata!!! ;)
Grazie di aver scelto il mio schema!!! ;)
P.S.: proprio da poco una ragazza chiedeva come cucire la tela sulla stoffa! e voleva fare anche lei un grembiule! Potresti aiutarla con qualche consiglio?
;)
il post è questo http://www.megghy.com/forum/f38/come...ida-48924.html
Grazie Natalia per esserti ricordata di me! Il grembiule e' fantastico!! Complimenti!!! :-)
si natalia l'ho ricamata un grembiule ma ho comprato il grembiule gia confezionato con la pettorina in tela aida percio non saprei come aiutare la ragazza grazie ancora dello schema
va bene anche solo una foto! così magari vede bene come fare le cuciture! ;)
SOno sicura che sarebbe utile per tantissime forumine! ;)
ok dopo se riesco metto la foto
ecco un bavaglino realizzato con uno dei tuoi schemi.Inizialmente era su richiesta di una cliente .
,che poi ha scelto uno schema con una coccinella ,io però mi sono innamorata degli schemi che mi hai preparato e ne ho approffittato ricamando la versione femminile ,spero ti piaccia ,di nuovo tante grazie Rita
Allegato 270402 Allegato 270403
:abbraccioforte::abbraccioforte:
Ciao Natalia...
..... ho una sorpresa per te!
lavori-di-flo-flaura-5597-
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!! ragazze!!!!!!!!!!!!!!
ma avete ricamato i miei schemi preferiti (tra gli ultimi)!!!
anche io non vedo l'ora di ricamare la bimba con il biberon e questa farfalla!!! :D
e voglio anche una lumachina!!!
Adesso devo finire un altro ricamo e mi dedico un po' all'uncinetto, ma appena finisco ricamerò la bimba a bordo e ci devo pensare dove fare la farfalla!
spero di chiudere presto con i pannolini :D ma un portapannolini con gli animaletti lo sogno ancora!!!
Grazie di aver scelto i miei schemi e di avermi ricordato che mi devo sbrigare anche io!!!
Grazie!! Grazie!! Grazie!!
Le lumachine sono fra i miei prossimi ricami ,che ci posso fare se mi fate innamorare die vostri schemi.........................................
:cuore1::cuore1::cuore1:
:bandiera-juve::bandiera-juve::delpiero:
Grazie della proposta, Laura! ;) non vorrei disturbare, ma sopratutto vorrei provare a farlo da sola.
io da quando ho la macchina da cucire non penso ad altro che cosa inventarmi a cucire :D
mi piace troppo questo modello e penso che riuscirei anche a cucirlo Porta pannolini DMC
Mettendo 2-3 ricami si possono realizzare più sogni nello stesso tempo :D
Devo solo trovare il tempo per pensare bene come farlo :D perché la stoffa c'è l'ho già, l'unico problema è lo sbieco, perché non ho ha bordatrice...
Per attaccare lo sbieco, se è già pronto devi aprire le piega, e attaccarlo nella parte rovescia, poi lo giri e lo ribatti nella parte diritta del tessuto
questa soluzione l'ho già sentita :D
ma io vorrei fare solo una cucitura! perché così sicuramente la 2-a sucitura non passerà lungo tutto il bordo che si vede sul rovescio... ma alla fine si può fare anche così! ;)
ci devo provare...
Ok Natalia.... bello.... lo avevo già visto in una rivista!
Mi sarebbe piaciuto contraccambiare il favore.... dopo tutti gli schemi che crei per noi!
Per quanto riguarda lo sbieco.... io prima di cucirlo lo stiro piegandolo a metà... così davanti e dietro combaciano....
... comunque scelgo sempre lo sbiego alto... a me risulta più facile!
Se vuoi puoi creartelo pure da sola.... così puoi fare gli interni più larghi e sei sicura quando cuci!:occhiolino2:
Baci
A presto
Per quanto riguarda lo sbieco....
Oppure ti compri lo "metti sbieco" (non mi ricordo come si chiama) per la macchina da cucire!
Natalia... questo è un porta pannolini che si inseriscono di lato! Bello
sì! così di lato mi piace di più! e lo puoi utilizzare dopo per tenerci qualche peluche o altro! ;)
ma come si crea da sola lo sbieco? da qualche stoffa tagliata di traverso?
non è più facile comprare un po' di sbiego?
io so che si chiama bordatrice la macchina che mette lo sbiego.
lo devo cercare per la mia macchina! perché lo voglio già da tanto! ;)
Anche io è da tanto che mi riprometto di acquistarlo...
..... ma poi alla fine do priorità alle cose più importati.... sai con i tempi che corrono... ho visto su internet e costicchia!:arrossito:
Comunque... si pronto è più facile... ma se lo vuoi creare tu, non è niente di complicato!
Tagli una striscia lunga e poi con il ferro da stiro fai le pieghe come lo sbieghino che compriamo... tutto qui...
Ciao .... notte
Ragazze mi intrometto perchè anch'io vorrei creare un portapannolini visto l'arrivo della mia cucciola, io ho comperato l'attrezzo per applicare lo sbieco ma devo ancora provarlo ahahahahah, comunque è un piccolo aggeggio che si attacca alla macchina da cucine e dove da una parte si passa lo sbieco, dall'altra il tessuto e così si cuce tutto insieme.....non costa tantissimo, 35 € e si risolvono parecchi impicci........
io conosco il bordatore per macchine da cucire e so come è fatto! ho visto come cucivano le ragazze quando lavoravo in fabbrica!
fa tutto da se!
:P
devo anche io fare un giro a trovare qualche negozio che li vende! è sempre utile
mi sa che si usa lo stesso per diverse larghezze dello sbiego... non ricordo questo particolare
ciao natalia,
volevo farti vedere il papagallo di Jake e i pirati dell'isola che non c 'è:Allegato 271468Allegato 271469
spero ti piaccia!
grazie ancora
:baciii:
wowwwwwwwww, Lidia!!!
il pappagallo è molto più bello di come me lo immaginavo ricamato!!!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace moltissimo! ;)
grazie a te natalia! ti confesso che non avendo tutti i colori giusti ho adattato con quello che avevo in casa ;)
non fa nulla! anche io i colori li scelgo a occhio quando creo gli schemi!
però nel ricamo sono proprio come nel cartone!!! :D o almeno io lo vedo così! ;)
Io l'ho preso nel negozio dove ho comprato la macchina da cucire, mi dicevano che ce ne sono di tre tipi per tre misure di sbiechi, io ho preso l'intermedio perchè fa un bordino non troppo largo ne troppo stretto e si va bene a lavorare, l'ho provato sabato e devo dire che sono soddisfatta del lavoro, per essere la prima volta che lo usavo è uscito bene, bisogna prenderci un attimo mano ma vuoi mettere la comodità?????
Ora sto ricamando la tua Rana col fiore Natalia per poi inserirla in un accappatoio per la mia bimba, lo borderò eppoi vi farò vedere!!!
anche secondo me il bordatore è molto d'aiuto!
e il risultato è comunque meglio di come faticare a fare 2 cuciture! :p
Aspetto di vedere la ranocchia!!! ;)
Si ricama in modo così fluido, coi tuoi schemi riesco ad andare avanti spedita, sarà che mi piacciono tanto tanto!!!
Me lo porto anche quello in vacanza, non vedo l'ora di mettermi nella mia poltrona sotto gli alberi a ricamare!!!!
Baci baci
mere!ciao!che bella l'immagine di ricamare sotto un albero..mi da idea di relaxx..quello che vorrei!!!!!!
Ecco i miei bavagli ricamati con i tuoi meravigliosi schemi
mi è scappato il messaggio prima di riuscire a ringraziare
grazie Natalia per tutto quello che fai
un abbraccio a tutte e buona giornata
che amore Maria Teresa...brava!
Gli schemi di Natalia sono , se possibile, ancor più belli su ricamati!
Complimenti!
quanto hai ragione Pink!
mi meraviglio sempre come uno schema ricamato cambia aspetto e viene ancora meglio di come me lo aspetto!!!
Grazie Maria Teresa!!!!
te lo già scritto nell'altro post che la versione femminuccia per la Puffetta la trovo molto originale!!!
ma la ranocchietta sembra in 3D!
Bellissima!
hai usato i colori come dallo schema ho hai fatto delle modifiche??'
Mi piace moltissimo come è venuta! ;)
Grazie ancora a te Natalia per i tuoi schemi, ho mantenuto gli stessi colori al di fuori del giallo che ho usato il 725
Grazie! ;)
così sono sicura che i colori che ho messo danno un risultato così bello come nel tuo bavaglino! ;)
ancora una volta complimenti! ;)
complimenti a te e grazie ancora
Ciao Natalia,
come ti dicevo, adoro le farfalline che hai creato! Ecco i bavaglini dove le ho ricamate:
Allegato 272346 Allegato 272345 Allegato 272344