Grazie a tutte! :remissivo:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte! :remissivo:
Ciao Natalia,un altro lavoretto realizzato grazie ad un tuo schema.Ho usato la scritta del nome Filippo che fa parte di un tuo schema per fiocco nascita.Grazie e spero ti piaccia il risultato :kisss::kisss::kisss::kisss:
E brava ancora una volta Rita! Schema delizioso e risultato altrettanto! Brave!
complimenti ad entrambe!!! Bravissime!
Finalmente ho trovato l'occasione per utilizzare questo bellissimo alfabeto! Ho "rubacchiato" i cuoricini dai cuori che avevi realizzato per me.
Allegato 383578
Bellissimo alfabeto di Natalia e bellissima realizzazione.
Bellisimo,complimenti ad entrambe,anch'io non vedo l'ora di poterlo utilizzare :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ecco un bavaglino che ho realizzato con uno dei tanti meravigliosi schemi di Natalia per il mio piccolo bambino che sta per nascere. Mi rendo conto che non è proprio perfetto, ma fatto con amore.
Grazie Natalia!
Tutte brave, avete ricamato dei bei " capolavori".
Grazie a uno dei tuoi bellissimi schemi, Natalia,anch'io ho ricamato un bavaglino, iniziato tempo fa e finito oggi. Ho aggiunto i cuori al tuo schema. Mostro anche il retro, perchè so che tu sei bravissima. Spero di non fare brutta figura. Grazie infinite.
Buon 8 marzo! :roserosse:
Bellissimo Anapaola!
Complimenti anche per il retro!
:ammirazione-miciosa:
lo schema e la scritta sono di Natalia li ho solo modificati un pochino...
Bellissimo Paola!! molto fine e un lavoro perfetto!!!
Complimenti sinceri a Stavi, Anapaola e Mariella per i bellissimi lavori e... grazie a Natalia che consente di realizzarli!
woooooooooooow, ragazze!!! quante cose belle!
tanti complimenti per la presentazione e anche il retro perfetto!!!! Bravissime!!!
Allegato 385018 grazie mille Natalia!
Bellissimo schema e bellissima realizzazione! Brave!
Allegato 385321 grazie per i tuoi bellissimi schemi!
Rinnovo anche qui il mio apprezzamento ad ambedue.
Bravissima Grace, belli entranbe...e conosco bene anche il bimbo che è sdraiato sul bavaglio, mi è molto familiare....:ridere6:
Ecco la mia prima calamita con un dolce coniglietto di Natalia.
Grazie
Mara è molto bello e simpatico. Complimenti a te e a Natalia per lo schema.
Buona Pasqua
grazie Natalia x lo schema
Molto simpatico, bello e dolce, come tutti gli schemi di Natalia. Complimenti a entrambe.
Ciao
Mara è stupenda! Bravissime a entrambe!!
Molti complimenti a Mara e Mariella per i bellissimi lavori e... grazie a Natalia per gli schemi realizzati!
grazie, ragazze che scegliere i miei schemi! tanti complimenti a tutte!
Altre due calamite realizzate grazie a gli schemi di Natalia
adoro le calamite ricamate!!!! bravissima!!!
Ecco i bavaglini che ho ricamato per il prossimo cuginetto.
Grazie infinite per i bellissimi schemi.
Allegato 392324
Bravissime tutte! I ricami. con gli schemi di Natali, sono stupendi. Allego un mio ricamo, eseguito alcuni mesi fa, ma regalato il 22 giugno per il terzo compleanno di Anna, mia nipote. Che ne dite? Io dico:Grazie Natalia:roserosse:
Ciao crocettine,
ecco il lenzuolino per baby pulman che ho ricamato per la mia piccolina con lo schema di Natalia...ho modificato un po' i colori
Allegato 392375Allegato 392376
Grace, magari avessi una minima capacità di cucire. Farei faville!!!!Io ho solo ricamato Minnie e ho comprato il tessuto... il resto la sarta.
Grazie per i complimenti. Ancora un grazie particolare a Natalia per lo schema.
Complimenti a Anapaola per il ricamo di Minnie del vestitino a pois e a Roke per il lenzuolino. Grazie a Natalia per i suoi schemi
wowwwwwwwwwwwwww, ragazze! che meraviglie!!!
Il vestito è adorabile!!!
e i bavaglini e il lenzuolino tenerissimi!!! Brave!!!
da un tuo schema del 2011, una scritta sempre attuale...
Allegato 393841Allegato 393842:palloncini-s:
e le stelline
Allegato 393843 :stellina-danzatrice
grazie Natalia!! :invio-fiori:
ecco il papagallino pirata
grazie Natalia per lo schema
Ciao Natalia, ho realizzato una tovaglietta per l'asilo per una bimba con un tuo tenerissimo schema di Hello Kitty, eccolo:
Allegato 394012
Ti ringrazio molto per i tuoi schemi sono sempre perfetti per i piccoli acessori dell'asilo, grazie ciao e alla prossima!! :kisss:
woooooooooooowwwwwww, ragazze!!! grazie per la fiducia che date ai miei schemi!!! avete creato delle opere d'arte!!! complimenti a tutte!
Scusa Natalia, sono mesi che provo a collegarmi ma non riuscivo mai, ancora non mi sembra vero che ci sia riuscita.
Bando alle chiacchiere ti allego la foto del ricamo, ci pensi tu a inserirla nelle tue discussioni? grazieee (ai miei cugini è piaciuto tantissimo e ricevono complimenti da tutti i clienti del ristorante!)