Grace bellissima idea!
Visualizzazione Stampabile
Grace bellissima idea!
Bellissimi i vostri ricami. Complimenti a te Rosy:ok-brava:, Grace :ok-brava:e a Natalia. :ok-brava:
ecco il mio lenzuolino realizzato con lo schema di Natalia anche se ho apportato qualche modifica.
Allegato 374593
Complimenti per i capolavori di Grace, Rosy e Nemo... e grazie a Natalia che da modo di realizzarli!
che bel lenzuolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!
questo è il mio centro tavola, su iuta e filati DMC
Bellissimo complimenti!
grazie!
anche a me piace molto, perchè il disegno è molto molto bello nella sua semplicità.
Grazie ancora a Natalia per i suoi schemi
grazie a te natalia ho realizato queste due borsette per compleanno di due bimbe belle( che sono fan di violetta) e gli sono piaciute un sacco....
Sono veramente molto belle!! complimenti!
Mara , Alfonsina siete bravissime . Complimenti anche a Natalia:ammirazione-miciosa
Complimentissimi per i lavori di Mara e Alfonsina... e grazie a Natalia!
Grazie all'alfabeto creato da Natalia ho realizzato il fiocco per la nascita di Giorgio. Ho trovato lo schema su Pinterest (l'ho modificato inserendo fra le manine il cuore).
Allegato 377670Allegato 377671
hai proprio le mani d'oro,sei stata bravissima!!!
Complimenti a te e a Natalia. Favoloso!
è bellissimo! complimenti! sei bravissima! posso chiederti come riesci a fare lo sbieco così? vorrei provarci anch'io, mi piace tanto!
Grazie! Intendi il contorno di stoffa?
Per il contorno, taglio una striscia lunga quasi due metri e alta 9/10 cm. La ripiego su se stessa e passo lo zig zag con la macchina da cucire sulla stoffa ripiegata in modo da non farla sfilare. La stiro bene e creo le pieghe larghe 3 cm + 1,5 cm. sotto + 1,5 cm. a specchio, poi 3 cm. e così via lungo tutta la stoffa, dando l'effetto a "cannoncino" e fissandole a mano col punto cavallo.
Una volta pieghettata tutta la stoffa per la lunghezza necessaria a contronare il cuscinetto, la incollo sul retro del cuscinetto vicino ai bordi creando il contorno. Appena asciugata la colla, fisso il cordoncino sul davanti del lavoro coprendo il punto di congiunzione creando un fiocco, un fiore o un cuore con la stoffa.
Forse è più complicato spiegare che eseguire, ma non esitare a chiedermi chiarimenti.
grazie mille per la spiegazione! non sembra difficile... appena ho un po' di tempo faccio una prova, speriamo bene! sei stata gentilissima!
ragazze, quante meraviglie!!!!
doppi complimenti a tutte per la difficolta e il cucito!!! bravissime!!!
Compolimenti Nonnamiry per il fiocco, sforni sempre delle bellissime meraviglie. E grazie anche per i consigli sul confezionamento.:smack!:
bellissime le borsette di Violetta! Colori sono perfetti! brave!!!
ciao,
ecco un regalino per la mia colelga che presto partorirà ...
Complimenti Mariella!! è molto bello e poi io sono legata a questo Winnie.. è stato uno dei primi miei ricami!
sei bravissima, Mariella!!!
Allegato 379560 grazie per il bellissimo schema!
bellissimo grace complimenti.
che delicato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!!
Ciao Natalia ,ti lascio la foto di un nuovo bavaglino realizzato grazie ad un tuo schema.Non immagini da quanto tempo avrei voluto realizzarlo e finalmente ci sono riuscita.A me è piaciuto tantissimo :occhiolino4::occhiolino4:
Brava Rita, rinnovo anche qui i miei complimenti... e brava Natalia che ha creato questo schema simpaticissimo.
la pantera rosa in versione baby è adorabile! il bavaglino è un amore!!!! Bravissima!!!
Complimentissimi a Mariella, Grace e Rita. Hanno realizzato dei piccoli capolavori!
Ragazze, complimenti a tutte per gli splendidi lavori che vedo qui!!!!
Grazie al tuo bellissimo schema la piccola Sara dormirà sogni tranquilli in compagnia di due simpatici orsetti:smack!:
Allegato 381537
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e complimenti per la presentazione dei tuoi lavori!!! Bravissima!
bellissimo! complimenti
Ciao Natalia, questo è un lenzuolino da carrozzina che ho realizzato grazie ad uno dei tuoi bellissimi schemi. :fiorixte:
Bellissimo schema realizzato con molta precisione. Brave!
E' delizioso questo lenzuolino, complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Complimenti.. è veramente meraviglioso!