Allegato 359909 Non è perfettissimo il ricamo ma tutto sommato il risultato è soddisfacente!
Grazie Natalia
Visualizzazione Stampabile
Allegato 359909 Non è perfettissimo il ricamo ma tutto sommato il risultato è soddisfacente!
Grazie Natalia
Molto carino Grace83!
Bravissimeeeee!!!! :applauso:
@ bamby: questi bavaglini "irregolari" con il soggetto giusto, sembrano cuciti su misura! Bellissimo!!!!
@ Grace: ottimo!!! bello anche il modello del bavaglino!!!
Bravissime!
Ciao natalia, non so se ti ricordi ma qualche mese fa mi hai offerto il quadretto nascita Fm per la mia Beatrice visto che ero in dolce attesa...la mia pupa e' nata a marzo ed ho potuto finire il ricamo che è venuto davvero benissimo...non l'ho ancora postato perché devo incorniciarlo e volevo mostrartelo del tutto finito,qui con la bambina così piccola il tempo a disposizione e' pochissimo...insomma volevo solo dirti che non mi sono dimenticata e cercherò di postarlo quanto prima!!!grazie ancora per questo tuo regalo,lo schema e' davvero meraviglioso!!!baciiii
non ti preoccupare! dedicati alla bambina che i primi mesi sono i più impegnativi! ;)
per la foto fai con comodo!
Spero di postare nella sezione giusta.
Devo ringraziare tanto Natalia per questo schema che ho realizzato su aida 80 per una delle mie cugine che ha iniziato una nuova avventura lavorativa.
Allegato 363345
wowwwwwww che originale!!!
eh, basta con i soliti quadretti... :D hihihi
troppo brava! mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
:smack!: Grazieeeee!!!
bello Anastasia, molto originale!
BACI!!!
Sei sempre più brava. Favoloso!!! :caffe:Sarà perchè mi piace il caffè. Complimenti a Natalia per lo schema, che ho salvato già da tempo.
Ciao
Grazie mille! :miacara:
bellissimo il bavaglino con Buzzbee Grace, l'ho scaricato e ricamato anch'io! bravissima!, come sempre schemi favolosi Natalia
https://scontent-a-lga.xx.fbcdn.net/...71&oe=548682C5
..adorabile ^_^ grazie Natalia :)
Brava Silvia, è bellissimo...complimenti.
Che bello! Brava Silvia! :scimmia-brava:
doppi complimenti anche per aver realizzato tu il fiocco!!! hai le mani d'oro!!!
Grazie davvero :)
Complimenti Soraya sia per il ricamo che per le "mani d'oro" che ti invidio. Complimenti anche a Natalia
complimenti Silvia, bellissimo fiocco nascita, tenerissimo!
Grazie Ragazze :)
Ciao Natalia ,ecco il bavaglino realizzato usando uno schema che mi hai preparato,di nuovo tante grazie.L'ho regalato a mio cognato quando e' nata Elena :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Complimenti Rita!! troppo carino e spiritoso!
sei stata velocissima, Annie!!! Bravissima!!!
per me i nomi sono già abbastanza leggibili.
A dire il vero preferisco le scritte senza il punto scritto. Se decidi di farlo, prima lava il ricamo, l'ho letto come consiglio in un kit per ricamo. Il punto scritto si fa dopo, così che anche se la tela si restringe un po' il punto scritto rimale bel tirato.
Non vedo l'ora di seguire questo consiglio per il prossimo ricamo. Non ricordo come ho fatto le fatine di Lansvit, hmmm.... mi sa che richiedevano anche di là prima lavare il ricamo?! ...
Ho realizzato il quadretto con la preghiera utilizzando lo schema dell'alfabeto creato da te.
Grazie per la tua abilità e per la tua disponibilità.
Allegato 371976Allegato 371977
che tenero l'angioletto!!! troppo bello questo quadretto!!! Bravissima!
Ciao Natalia.. il nido a breve farà una raccolta fondi e io insieme a un'amica stiamo preparando questi completini bavaglia/asciugamano che doniamo al nido questo è il primo che ho fatto... come tema abbiamo scelto l'ape visto che l nido si chiama "la casetta delle api" spero di averli ricamati bene e che ti piacciano!
Ciao Graziella
:give-me-five:
Che belli questi ricami!!! Bravissima e poi è x una buona causa!!!! Complimenti
Grace che belli che sono! un'idea simpaticissima che i bimbi adoreranno! Natalia bravissima con gli schemi
troppo simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un set meraviglioso! Bravissima!!! ;)
Appena finito! Il cuscinetto per la mascita è stato realizzato utilizzando i tuoi schemi, sia per le bimbe che per l'alfabeto. Grazie per tutta la tua inventiva e per la tua disponibilità.
Allegato 374089
Fantasticoooooooo!!!!!!! Bravissima! !!!!!!
Annie
è bellissimo! l'hai anche confezionato? nel caso doppi complimenti!
nonnamiry complimenti, hai realizzato un fiocco meraviglioso!
Natalia, crei sempre degli schemi bellissimi, moderni e adatti per tante realizzazioni!
complimenti. brave
le bimbe non le ho create io, le ho prese dagli schemi giapponesi e utilizzati in diverse occasioni insieme ai nomi e scritte, ma i complimenti doppi te li meriti tu, Miry!!!
Mamma mia, che spettacolo!!! cucito alla perfezione e l'idea per le gemelline è super!!! Bravissima!!!
Ciao Natalia! ho utilizzato la scritta e i tuoi dolcissimi uccellini per finire questo asciugamano!
Grazie
Molto bello e simpatico,bravissima :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Grazie a Natalia per i suoi schemi bellissimi :smack!: