Ciao Natalia, ecco alcuni dei bavaglini che ho preparato per il mio piccolo Niccolò grazie ai tuoi schemi!
Grazie ancora, Daniela
Allegato 351139Allegato 351140
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia, ecco alcuni dei bavaglini che ho preparato per il mio piccolo Niccolò grazie ai tuoi schemi!
Grazie ancora, Daniela
Allegato 351139Allegato 351140
forte, hai ricamato anche l'elicotterino!!! Bravissima!!!
Ciao Natalia...voglio mostrarti l'ultimo ricamo che ho realizzato grazie a un tuo schema in prova....ho ricamato solo la zebra senza scritta perchè l'idea sarebbe di farne una tovaglietta x l'asilo x mio figlio...quando la cucirò ovviamente ti farò vedere anche il lavoro finito...Grazie e alla prossima
non vedo l'ora di vederla!!!
la zebra è simpaticissima!!! :) Grazie!
ciao Natalia, ho finito una parte dello schema per il set asilo con l'aereoplanino che mi hai preparato per il mio nipotino, è stupendo! Ora mancano bavaglino e sacchetto, ma guarda intanto che meraviglia sei bravissima!:scimmia-brava:Allegato 355969
Bello e simpatico. Proprio una "meraviglia" di schema , Brave e complimenti a te e a Natalia.
:smack!::ciao-orsetto-bianco
Grazie, June, però le lodi te li meriti tutte tu!!! Sono sicura che il nipotino adorerà questo regalo!!! ;) Sei bravissima!!!
Davvero bellissimo e simpatico!!! Complimenti June e complimenti a Natalia per aver realizzato l'ennesimo schema bellissimo!!!! :orsetta:
Grazie a tutte per i complimenti.... non vedo l'ora di finire il set asilo per cominciare nuovi lavoretti! Buona giornata a tutte, oggi lavoro non avrò tempo per chiaccherare con voi:triste::bye3:
Eccomi di nuovo qui! ho finito sacchetto e bavaglino Natalia, li adoro e spero piaceranno anche al mio monellino, ho aggiunto un arcobaleno perchè la misura del sacchetto era un po strana, spero ti piaccia e ancora grazie mille. Il ricamo finito è QUI (spero di fare giusto!!!)
l'arcobaleno è ideale come scelta!!! Bravissima!
un tocco di colore era proprio necessario! Ottimo!!!
Natalia, ti volevo far vedere il lavoro appena terminato grazie al tuo aiuto...grazieee milleee!!!
wowww, grazie a te!!!!
mi ha fatto piacere fare questo schema. l'oculista è affascinante! :D
ciao Natalia!
ecco i tuoi ranocchi versione maschile....in questi giorni ricamerò anche la femmina!
grazie!
pensavo che i ragnetti stavano per invadere il mondo, invece nemmeno i ranocchi non rimangono indietro!!! :D
troppo carini i bavaglini!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..ecco il set Asilo della Winx Aisha!! :) Grazie Natalia come al solito i tuoi schemi sono formidabili! :)
https://scontent-a-lhr.xx.fbcdn.net/...43690335_n.jpg
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so cosa mi piace di più l'immagine o la scritta, ma insieme sono uno spettacolo!!!!!!!!!!!!! Molto raffinato!!
..ihihi ovviamente la Winx è la cosa più bella..per quanto riguarda le scritte sono l'unica cosa che mi diletto a fare con pc stitch.. ..il resto lo sai.. lo rubacchio dai tuoi schemi! ;) ..Ora mi metto a lavoro per il fasciatoio con fizzy! ;) ..non vedo l'ora di finirlo per fartelo vedere!! :)
Mi piace molto il ricamo della Winx, ma anche il font creato per il nome. Complimenti a te e a Natalia, davvero brave.
:ok-brava:
Grazie Anapaola :)*
Me-ra-vi-glio-so! Bravissime ambedue!
Grazie allo schema di Natalia di questo gufetto-cuoco ho realizzato questo asciugamani da cucina in arancione. I mestoli sono una mia aggiunta...
Grazie Natalia, preziosa come sempre!
carinissimo!!!!! :give-me-five:
Molto bello! Complimenti
un asciugamani bellissimo!!! il gufo ci sta a pennello
Ciao Natalia....ecco finito il ricamo del gufo che tu hai realizzato...è veramente bellissimo questo schema....ti ringrazio ancora x lo schema
Complimenti per il bellisssimo gufo. Ciao
wowwwwww, Mary!!! sei stata velocissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che crocette perfette!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Natalia....lo schema mi piace davvero tanto e sono felice che ti sia piaciuto il ricamo....:smack!:
Ciao Natalia, ho finito un lavoretto creato con ben due dei tuoi bellissimi schemi, è QUI , spero che ti piaccia, io li adoro, ho cercato un asciugamano grande apposta perchè volevo a tutti costi questi schemi! Sei bravissima come sempre grazie
ma è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace tantissimo la scritta!!! wowwwwwwwwwwww
sai che non mi ricordavo di aver fatto la scritta? :D ormai non ricordo nemmeno io gli schemi che faccio! hihihihi
l'abc me lo ricordavo perché lo uso spesso, ma non avendolo fatto tutto pensavo che hai fatto tu un collage con le lettere dei nomi che ho fatto. poi ho trovato la scritta completa :p che memoria.
comunque è davvero la variante che mi piaceva di più tra le 3 proposte. ;)
Effettivamente è veramente molto bella, e poi rende davvero bene sull'asciugamano, non preoccuparti, con tutti gli schemi che hai preparato che mi piacciono ci penso io a ricordarteli!!! Pian piano ma ne farò altri, contaci, tu continua a farli che ci pensiamo noi a ricamarli:occhiolino7:
Ciao Natalia, vorrei mostrarti un pinkeep fatto grazie ad uno dei tuoi meravigliosi schemi e vorrei ringraziarti ancora una volta:
wowwwwwwwww che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
ricamato sul lino??? che onore!!!!!!!!!!!!!!! Grazie di aver scelto il mio schema!!! ;)
Ciao Natalia questo ricamato nel pomeriggio che dici?:arrossito:
ancora grazie a presto !!!!:baciii::stellina-ciao: