Ragazze, vi faccio vedere che segnalibri ha fatto una ragazza russa con i miei schemi di Simon's Cat!
Molti si chiedono come rifinire i bordi. in questo caso sono cuciti a macchina
http://img-fotki.yandex.ru/get/4135/...3a46a1f7_L.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, vi faccio vedere che segnalibri ha fatto una ragazza russa con i miei schemi di Simon's Cat!
Molti si chiedono come rifinire i bordi. in questo caso sono cuciti a macchina
http://img-fotki.yandex.ru/get/4135/...3a46a1f7_L.jpg
GRAZIE per averci fatto vedere i suoi \ tuoi segnalibri, falle i complimenti da parte nostra.
wow....sono bellissimi, complimenti a te per gli schemi e a lei che li ha saputi realizzare così bene!!!
è semplice aida - bianca e nera!
gli chiedo se ha trattato poi con qualcosa, perché sono perfettamente lisci...
belli!!!
allora, ragazze! I segnalibri non gli ha tratati con nulla! La tela è abbastana rigida, ha smesso altri 2 strati della stessa tela sotto e basta ;)
in totale ci sono 2 strati - 1 ricamato e 2 no
Mi piacciono molto. sembrano anche molto veloci. Gli schemi li ho già copiati , non resta che mettersi all'opera.
presto sulla richeista di quella ragazza ci sarà una nuova serie! il tigro!!!!!!!!!!!!!!! :D sempre simpatico
SII! mi piace l'idea!
ciao Natalia!!! finalmente metto qualche foto dei ricami realizzati con i tuoi schemi!!! purtroppo george di peppa pig che lava i denti non l'ho ancora finito, ora sono alle prese con il corredo del piccolo federico il bimbo della madrina dei miei figli che nascerà a maggio, mi devo dare una mossa!!!! sicuramente chiederò il tuo aiuto per qualcosa!!!
alcuni disegni li ho un pò modificati se qualcuno volesse le modifiche fatemelo sapere, portate pazienza non entro molto ultimamente quindi magari ci metterò un pò....
un bacio Natalia!!!! Grazie di tutto!!!
COME NON DETTO...NON CARICA LE FOTO!!!!! NATALIA HAI UNA MAIL DOVE POSSO MANDARLE COSì LE PUBBLICHI TU???? CI HO PROVATO UN SACCO DI VOLTE... :-(
Deste, sicuramente le foto sono troppo grandi! rimpiccioliscile e vedrai che potrai allegarle! ;)
Ciao Natalia,
ecco la foto del cuscino che ho fatto con lo schema che hai creato per me
Ti ringrazio tantissimo e scusami se sono stata un pò "impaziente" e rompiscatole ! ! !
:smack!::ciao-ciao:
Il cuscino è meraviglioso,complimenti davvero,bellissimo!Ma i 2 sposini non sembrano un po' tristi con quegli occhietti li'?!!
E' solo un mio parere,non abbiatene a male!!Pero' il confezionamento è davvero ben fatto!!
Ciao Natalia, posto la foto della bavetta fatta con il tuo logo. Ancora grazie mille per lo schema :)
Allegato 305505
[QUOTE=m_grazia;657861]Ciao Natalia, posto la foto della bavetta fatta con il tuo logo. Ancora grazie mille per lo schema :)
[QUOTE]
é venuto molto bene il bellissimo schema di Natalia!
complimenti! Brave!
Ciao Natalia.
Ho realizzato un bavaglino per la Maglia del cuore con il tuo schema del passerotto, che ho amato appena lo postasti. Anche a Mamma Giulietta è piaciuto tanto.
Grazie infinite!
vi ringrazio di cuore ragazze che scegliete i miei schemi!
e poi siete velocissime!!!
I miei complimenti e a tutte e 3!
per Sandra poi un grazie in più per l'iniziativa a cui partecipa!
uffa io quest'anno non ce la faccio a partecipare. Non faccio nulla, ma il tempo non mi basta mai. booh..
Natalia, tu fai così tanto per tutte noi!
Ciaaao!! Ho finito la bavaglia con lo schema richiesto a Natalia.. Mi piace,anche se non sono molto soddisfatta del risultato perché la trama è troppo fitta e non rende bene il Fizzy.
grazie ancora Natalia
ma con che velocità hai ricamato??? wowwwwwwwwwww
ho fatto quasi ieri questo fizzy!!!
la tela dei bavaglini di questo tipo è difficile da ricamare, ho faticato anche io un paio di volte!
però sei stata bravissima!!! ;)
Bellissimo!
Davvero brava...e lo schema ...mi piace!!!
Brave!
natalia ecco la tua pippi !!!!!!! il bimbo è stato contentissimo di riceverla!!!!!!!! ;)
Che bella Pippi, brava Stefy e brava Natalia per lo schema!
Stef ...Pippi è favolosa!!!
Wow Natalia che schema che hai fatto...!
Mi piace troppo anche l'espressione che ha!
Brave!
wowowoowowow bellissimo!!!!
Simpaticissima questa Pippi!
Complimenti ad entrambe, per lo schema e per il ricamo.
anche io dorò: "wowwwwwwwwwww, Stefy!!!" che bello!!! e anche l'abc a punto scritto mi piace tantissimo!!! bravissima! ;)
Stefy io non molta simpatia per questa Pippi:ammy:........mai avuta e..meglio non entrare nel merito.....mah.....il tuo ricamo::wooo: è bellissimo!!!!e anche l'asciugamano utilizzato è perfetto!!bravissima!
Grazie! Ho un po' di tempo...non ancora per molto :o) ogni momento è buono perchè Matteo nasca.....
Adesso volevo fare Fizzy di Pasqua da appendere alla porta,ho preso un tuo schema Natalia!!
grazie a tutte @valedp nemmeno io la reggo pippi anzi sinceraqmente nn la faccio vedere nemmeno a mio figlio!!!!!!!!!! ;) però ad altri piace e poi devo dire che questo schema la rendeva simpatica!!!!!! un baciotto a tutte e grazie ancora a natalia!!!!!!!!
è vero! Stefy! in questo schema, meglio dire immagine che mi hanno richeisto, è simpatica! ma nemmeno io la faccio vedere in Tv a mia figlia :D ha influenze negative! poi ripette tutte le cose brutte che vede là. Adesso gli è un po' passato l'interesse per Pippi (x fortuna!!!!!!!!) , guardiamo Spongebob :D