Continuo la mia carrellata di ricami per la mia piccola, altri bavagli e le bomboniere per il battesimo usando uno schema preso dalla rivista n. 5 di Natalia.
E due borsette ricamate e cucite per le bimbe di una carissima amica.
Visualizzazione Stampabile
Continuo la mia carrellata di ricami per la mia piccola, altri bavagli e le bomboniere per il battesimo usando uno schema preso dalla rivista n. 5 di Natalia.
E due borsette ricamate e cucite per le bimbe di una carissima amica.
Brava sonia. Sono bellissime!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Tutti belli ma le borsette [emoji772][emoji772][emoji772][emoji7][emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Bravissima Sonia! Tutto bellissimo! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Tutto bellissimo Sonia un super set!!!
Che meraviglia Sonia! Bravissima!:ok:
Finalmente finito !
Allegato 440871
Wow Sonia, sono rimasta a bocca aperta...è tutto stupendo! :scimmia-brava:
Bravissima Sara, mi piace un sacco la tua scritta :scimmia-brava:
Ma che bello quel carattere Sara bravissima!!
Usando uno schema di Natalia ho realizzato questo quadretto per una coppia di sposi, sono suoi anche lo schema della zebra e dello stemma nuovo della Juventus utilizzati per ricamare questa tovaglietta e il relativo tovagliolo.
Grazie di cuore.
Brava.
Schemi bellissimi e ricami perfetti! Bravissime Natalia e Claudia!
Mi stavo perdendo questa sezione!!! Ma quanti bei ricami ragazze!!! Bravissime tutte!! Poi vabbè, chiamandomi Irene non posso che adorare le borsette di Sonia qui sopra!!! [emoji2960][emoji6][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Natalia ecco un bavaglino realizzato con un tuo schema. Purtroppo la foto è pessima i colori non sono realistici. Ne ho fatte diverse ma non vengono meglio... mea culpa:voglio-vedere:. Grazie:baciii:
Ancora uno ...
Set nascita realizzato con i tuoi fantastici Fizzy Moon
Bravissime ragazze!!! I ricami sono bellissimi! :*
Stupendi! Complimenti a tutte, anche a Natalia.
Continuo a ricamare questi fantastici Fizzy Moon
Grazie a Natalia che mi ha dato l'opportunità di ricamare uno schema per la sua nuova rivista la n. 11 ed ora che è già uscita l'anteprima posso mostrare il lavoro fatto.
Lenzuolino *Dolci Sogni*, questa meravigliosa elefantina farà compagnia alla mia Alice durante i suoi sogni.
Sonia ? semplicemente stupendo[emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Stupendo ricamo! Brava tu per averlo ricamato e brava Natalia per lo schema:cuore1::cuore1::ok-brava:
Sonia, lo adoro!
Due dei tuoi Fizzy Moon per i miei addobbi di Natale
Grazie!
Allegato 460737 e poi.. Allegato 460738
Che belli! Con Natalia non si sbaglia mai. complimenti.
Fantastici qs Fizzy Moon!
Aggiorno anch'io qs carrellata di schemi bellissimi della ns Natalia il primo solo la scritta ? estrapolata da un suo schema (che cmq sto facendo in un altro lavoro al completo) e per il secondo quadretto un suo schema finitoAllegato 460829Allegato 460830
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Bellissimi!
Ecco un ricamo realizzato usando un tuo schema, Natalia. Con questo ho partecipato al Sal di Lucia.
A un orsetto di un bavaglino ho aggiunto rametti di agrifoglio sempre tuoi schemi.
Grazie! :)
i miei ultimi lavori fatti con gli schemi e le scritte di Natalia. Alcuni presi dal blog e altri dalle tue riviste.
Grazie.
Stupendi! Con Natalia non si sbaglia mai.
Quadretto nascita per il piccolo Tommaso. Natalia i tuoi schemi sono sempre una garanzia :smack!:
Stupendo! Meraviglioso!
Grazie Natalia, questo orsetto è carinissimo, perfetto per il carillon di Tommaso
Dolcissimo!
Cuscino per la festa della mamma...naturalmente schema di Natalia
Bavagli per un bimbo, scritte ricavate dalle tue riviste e grembiule con tasca ricamata con una tua scritta presa dal blog
Carillon e Bimba a bordo per una piccolina che nascerà a breve. Adoro i tuoi Fizzy Moon
Come sempre crei dei capolavori. Grazie agli schemi di Natalia, ma anche alla tua bravura.
Complimenti a tutte e grazie per la fiducia!!! :*